come si fa???'

• Autore Discussione Old mysunflower
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mysunflower

Guest
Eccomi qui....non parlo di sano sesso....! Dico solo che non sento più il desidero di fare determinate cose (sesso a parte) con il mio compagno. Se fosse stato solo x sesso ne avrei cambiati di uomini....invece no! Come dicevo sono diversi anni che sono fidanzata e per qst se non si cambiano alcune cose all'interno di un rapporto, va a morire.
Forse mi sono presa una "cotta" non so come definira, non mi sento nemmeno in colpa qnd mi vedo con qst altro.....è come se mi sentissi obbligata a restare con il ragazzo attuale. Un po' è come dice Grande 82 per la sua amica...Io ho provato a lasciarlo ma lui mi mette sempre in condizioni di tornare con lui, a volte anche facendomi mettere paura per la sua vita....

O

Old mysunflower

Guest
Con uomini liberi ovviamente

Stano che non ti sia mai capitato..............o meglio dire che dall'esterno è più facile giudicare no?

O

Old Alexantro

Guest
.Io ho provato a lasciarlo ma lui mi mette sempre in condizioni di tornare con lui, a volte anche facendomi mettere paura per la sua vita....
certo che stare con una persona x pieta' umana o xche si ha paura che faccia il gesto estremo
mamma mia che tristezza

O

Old mysunflower

Guest
Vedi Alexantro che è più difficile di quello che sembrava? L'uomo che frequento è sempre lo stesso.....qnd non è proprio cm dicevi tu

O

Old Alexantro

Guest
Vedi Alexantro che è più difficile di quello che sembrava? L'uomo che frequento è sempre lo stesso.....qnd non è proprio cm dicevi tu
alt un momento
io parlavo del tradimento ,del fare sesso con un altro,dell'adulterio
non del lasciare o troncare una relazione
anche xche il 90% delle donne tradisce ma non ha il coraggio di lasciare il proprio compagno/marito/fidanzato (almeno nell'immediato) o quello che e'.......

O

Old mysunflower

Guest
... hai bisogno di un abbraccio FORTE dal tuo lui per sentirti e sentirvi.
Nei momenti che dici "meno buoni" xkè: litigate, incomprensioni o ... altro.
Il tuo è un comportamento simile ad una "amica" aveva bisogno di sentirsi sempre amata qualunque sia stato lo stato d'animo del momento del compagno, aveva sempre bisogno di sentirsi DONNA .
E tu?? hai questo bisogno, pensi che non te ne dia abbastanza di interesse il tuo compagno????

Bella la frase dell'abbraccio...ho provato di tutto...ma non è bastato

Mari'

Utente di lunga data
O

Old mysunflower

Guest
alt un momento
io parlavo del tradimento ,del fare sesso con un altro,dell'adulterio
non del lasciare o troncare una relazione
anche xche il 90% delle donne tradisce ma non ha il coraggio di lasciare il proprio compagno/marito/fidanzato (almeno nell'immediato) o quello che e'.......

Bèh qui ti sbagli, io c'ho provato diverse volte....Se ci siamo rimessi sempre insieme l'ho fatto x il suo bene e non per il mio credimi!!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old mysunflower

Guest
Nel senso che minaccia di fare qualche follia?

Esatto proprio così, a qst punto sono arrivata ad una conclusione....Devo sottostare....non voglio crearmi un'alibi al mio modo di fare....ma pare che io non abbia alternativa

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.