Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Ecco.....ma nostro fratello battiato?:cool:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
nooooo

Nooo....!!:cool:Allora qui c'è gente che non lavora mai?:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Battiato mi ha scritto dicendo che dal lavoro non può più collegarsi...ma sta bene e saluta tutti! :D
sono felice di saperlo. Salutamelo quando lo senti.

Sbriciolata

Escluso

Marina60

Utente di lunga data
Lo so che ti rifiuti di ascoltare la realta',ed invece sarai lieta di ascoltare cio' che vuoi sentire;del tipo,se ti ripetessi per cinquemila anni ininterrottamente la frase "Ti sta prendendo per il culo.Ti sta prendendo per il culo.Ti sta prendendo per il culo......." tu faresti finta d'essere autistica ed in meditazione su un ramingo cucuzzolo dell'Everest,mentre il sole in lontananza incendia il tuo visso di rosso albeggiando....se invece (dopo 5000 anni 5000 di 'sta struma) esclamassi all'improvviso un'idiozia del tipo "Il suo cuore batte per te" tu all'improvviso ti alzeresti in piedi illuminata,e correresti verso di lui a braccia aperte al grido di "LO SAPEVO!!!!!!"
Mi sembra incredibile fare io certe osservazioni ad una donna che ha gia' superato il mezzo secolo,ma tant'e';sara' che se una cosa vuoi far finta di non capirla,non entra,senza riguardo all'eta'.
Ma se i tuoi 15 giorni di vacanza tebli godi come una vacanza.no?
Perche' se devi andar via con l'unico pensiero di guardare ogni 10 minuti il pc per leggere cazzate fotoniche tipo i suoi "Ti amo",puoi tranquillamente restare a casa e risparmiare un sacco di soldi.
Che terrei da parte per quando sarai di nuovo in te.
E potrai spenderli per una vacanza vera.
Magari con un amante giovane,invece di accompagnarti ad uno stagionato e cadente contaballe.
Sbagliero'.......

.....
Volevo tranquilizzarti sui miei soldi spesi bene. sono ancora in vacanza e ho usato il pc certo anche e sopratutto per tenermi in contatto con lui ma me la sono goduta alla grande....peccato solo che stia per finire:(......

Eretteo

Utente di lunga data
Volevo tranquilizzarti sui miei soldi spesi bene.
Bene,i soldi sudati e non aulenti e' cosa buona e giusta investirli proficuamente.
sono ancora in vacanza
beata te,qui ci stanno per spuntare le branchie
e ho usato il pc certo anche e sopratutto per tenermi in contatto con lui
spero per inviargli qualche foto di te sontuosamente avvinghiata ai maschioni locali in pose inequivocabili
ma me la sono goduta alla grande....
ottimo,hai trovato la tua dimensione
peccato solo che stia per finire:(......
allora per il gran finale serve il materasso a prova di spettacolo pirotecnico,tieni a portata di mano l'estintore!!
Che sia a schiuma o a CO2 non importa,li' va a gusti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.