Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè, ce l'hai presenti pure te Nietzche e l'ubermensch?
No, perchè certe cose sono dure solo per chi ha tatto e stridenti solo per chi ha orecchi per intendere.
Oltretutto è estremamente formativo, prima ancora che informativo, avere una bella carrellata di impressioni altrui di come e per come ci si è gettati nell'agone.
Cioè. senza pagare una ricerca demoscopica oltretutto!
No, perchè quelle cose lì sono importanti, perchè chi parla male, pensa male!
E impressiona male anche gli altri, anche se le loro lastre ingelatinate sono ancora impacchettate nella carta e nessuno le ha mai aperte.
Cioè, hai mai sentito parlare dei raggi Roentgen?
No, perchè a me han fatto una panoramica prima di estrarmi un dente del giudizio e ho capito cosa avevo dentro.
Eppure me lo aspettavo che mi sarei potuto vedere così, infondo ho visto un sacco di altlanti anatomici.
Cioè, hai presente la differenza tra giudizi ed opinioni?
Le une non hanno alcuna conseguenza a meno che tu non le ritenga un giudizione, gli altri, purtroppo, hanno conseguenze anche per te ed anche se non vuoi.
Cioè, allora lo vedi che sono solo opinioni le nostre?
No, perchè, visto che è così, le conseguenze sarai solo tu a decidere se le debbano avere o meno.

Che fortuna, non credi?
hai avuto la pubalgia, rabarbaro?

Mi pareva di ricordare fosse solo un sospetto granuloma ad un molare, il quale non credo avesse radici così profonde.

Ah, sì, per il resto tutto bene, grazie...
so che quel tipo di raggi si fanno come terapia nell'artrosi e nelle pubalgie.non sapevo servissero per le panoramiche.magari mi sbaglio

Rabarbaro

Escluso
so che quel tipo di raggi si fanno come terapia nell'artrosi e nelle pubalgie.non sapevo servissero per le panoramiche.magari mi sbaglio
Raggi Roentgen è un modo desueto, quindi molto fico!, di chiamare i comuni raggi X.

Per certe forme di artrosi mi pare si parli di Roentgen-terapia, ma non ne ho mai appurato precisamente di cosa si tratti...

dammi un nome

Utente di lunga data
Sai, il catechismo della chiesa cattolica dice anche che il sesso non deve farsi solo per procreare, ma anche per il reciproco piacere, che è un bene per la coppia, un dono di Dio... certo, 2000 anni fa non lo dicevano, ma c'è stato il concilio vaticano II, appunto... ma non è stato nel 1963? Va be', comunque cambia poco...
ah. non lo sapevo, finalmente.

Zeeva

Utente di lunga data
E buon fine settimana.
Grazie, anche a te.

P.S.: 2+1, sono le persone che ti leggono ;)
quella in aggiunta non proprio sempre-sempre...ma in genere apprezza

Eretteo

Utente di lunga data
Il mio uditorio si allarga,ora siamo a tre (se io stesso valgo come membro della lista).
Ringrazio sentitamente,sono io il primo a dire che per arrivare fino in fondo a certi miei sproloqui,ci vuole un coraggio da leone ed una pazienza da amanuense. :sonar:

Ultima modifica:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Grazie, anche a te.

Siamo in molto a leggere. I pensieri di Eretteo e Rabarbaro sono spesso talmente profondi, che mi lasciano senza parole. Penso, non ripondere è la cosa più intelligente che si possa fare. Per rispetto :)

Ultimo

Escluso
Siamo in molto a leggere. I pensieri di Eretteo e Rabarbaro sono spesso talmente profondi, che mi lasciano senza parole. Penso, non ripondere è la cosa più intelligente che si possa fare. Per rispetto :)
Infatti qualche volta io rispondo, solo qualche volta però, leggerli è un piacere. Basta questo, leggerli.

Eretteo

Utente di lunga data
Quanto siamo rari! :rotfl:
Mi aggiungo alla listina delle mosche bianche....se lo imparano allo zoo safari sul Garda,ci mettono li' in un habitat costruito ad hoc.
Li' le specie in pericolo di estinzione le tutelano.
Quello che mi inquieta non poco,e' che cercano pure di farle riprodurre. :rotfl:

Eretteo

Utente di lunga data
Infatti qualche volta io rispondo, solo qualche volta però, leggerli è un piacere. Basta questo, leggerli.

Troppo buoni,vi esorto comunque a rispondere,c'e' sempre un arricchimento nel confronto.
Poi se no ci montiam la testa. :sonar:

Ultimo

Escluso
Troppo buoni,vi esorto comunque a rispondere,c'e' sempre un arricchimento nel confronto.
Poi se no ci montiam la testa. :sonar:

Non ricordo se fu il nick Lui a dirmi questo, nei discorsi bisognerebbe rispondere, andare oltre è inutile. Ecco io vi leggo, voi scrivete, io recepisco, basta questo, chiaramente se qualcosa non mi quadra, mi infilo nei discorsi, raramente con voi c'è n'è stato bisogno.

secondo me il rischio che corre spesso rabarbaro è di non essere capito , ma è evidente che non se ne faccia un gran cruccio.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Io trovo molto più decifrabili e comprensibili rabarbaro ed eretteo,di tanti altri,hanno un modo astruso e complicato di esprimere il loro pensieri,ma cazzo son pensieri cristallini.....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.