Sono arrivato a pagina 56, potevo continuare a leggere, ma voglio dire la mia sull'amore.
L'amore, cosa è per me l'amore? Mi guardo dentro e penso a tutte quelle volte che guardo mia moglie, fuori a stendere i panni, dentro casa a bandire il tavolo per la cena, fuori casa con lei che abbellita soltanto per me si avvicina mentre attendiamo seduti ad un tavolo, e mi bacia, le sue telefonate ed il suo immancabile Clà ti amo.
Ed in tutto questo i miei occhi che la osservano, ed involontariamente, il corpo che reagisce immediatamente.
Semplicità, serenità desiderio di un semplice bacio con il mondo al di fuori del nostro amore.
Lascio ai giovani che devono crescere, l'ormone impazzito per il gusto del corpo e di conseguenza del sesso.
Con l'amore e con la coppia, esiste l'amore il sesso e tanto altro ancora, esclusivamente e solamente per la coppia.
Ciao Ultimo..ieri sera mi e'successa una cosa che mi ha fatto pensare..molto....in poche parole ho ricevuto un due di picche da una donna,vera..non una delle amanti zoccole ,che rincorrono i mariti altrui,per coprire il vuoto mentale che hanno.
Mi ha scritto...''mi piacerebbe,ma io non voglio condividere un'uomo''....questa si chiama onesta',serieta',intelligenza.E mi ha messo un dubbio...vale la pena inseguire ste troiette da due lire???