Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marina60

Utente di lunga data
poi non lo si capisce perché non fa parte del proprio stile di vita, ovvio
Non lo si capisce perchè non lo si è mai provato..... nemmeno io pensavo di arrivare a tradire e nemmeno di aver a che fare con il classico triangolo... NON era il mio stile di vita no davvero ! ma quando è passato il treno, quando si è fermato, con il motore acceso, quando ho capito che stava aspettando me ci sono salita....pur non conoscendo la meta....e vada dove vada sono felice di averlo fatto....:)

Marina60

Utente di lunga data
ma non è così?scusa la mia ingenuità
Ma chi l'ha detto? se uno ha provato entrambe le cose la differenza è enorme.... Certo anche con chi ami scopi non sempre il coinvolgimento è totale ma è il dopo che fa comunque la differenza... A me è capitato di fare sesso fine a se stesso ma subito avrei voluto che si volatilizzasse, che non aprisse bocca... il fastidio e il vuoto è palpabile....
E ti dirò di più.... la prima volta con il mio amante è stata decisa, pianificata e attesa da entrambi con ansia. ( orrore vero? ). eravamo già amici e molto intimi intellettualmente.... L'attrazione era veramente travolgente ma in cuor mio speravo , vista la situazione, di rimanere talmente delusa.. da fuggire che ne sò... che fosse maldestro, che puzzasse o per lo meno che fosse un eiaculatore precoce:sonar:. .Non lo farò , non la posterò ovviamente, ma la lettera che mi ha scritto la sera stessa descrive perfettamente lo stato d'animo, la magia che ci ha avvolti....avevamo fatto l'amore non scopato....decisamente no...

free

Escluso
E perché, di grazia? Io certo non riempo di cazzate il mio compagno, se ve n'è uno. Ma se non esiste, se non sono innamorata, mica disdegno, eh. Mica vado in giro con gli occhi a cuoricino, eh. Specie adesso. Adesso danzo, e i giri di danza, valgono per me quanto per te o Tebe. Se il punto è fra far sesso/far l'amore, credo la differenza la sappiano tutti, se adulti. Poi se sesso dolce, sesso spiccio, sesso strano, sessocometepare, sesso emozionato e emozionante o sesso tristanzuolo perché t'ha detto male, osessoconunpizzicod'amorecheproprioamorenonè, non m'addentro. Ma credo che ognuno, nella propria vita, abbia avuto una dose ragionevole di tutto questo. Non è che chi non tradisce non fa sesso mai. Se questo pensavi, cambia idea.

pure io non so cosa sia avere l'amante, ma so benissimo cos'è fare l'amore e fare solo sesso
tuttavia credo proprio che, nel mio caso et similia, sia difficile da capire cosa voglia dire avere rapporti a casa con il compagno ufficiale, che si ama o si ritiene di amare, ed averli anche con l'amante
non mi pare una questione da poco, da liquidare senza averne avuto esperienza
quindi mi astengo volentieri e quoto ad es. Joey che ne sa:D

Ma chi l'ha detto? se uno ha provato entrambe le cose la differenza è enorme.... Certo anche con chi ami scopi non sempre il coinvolgimento è totale ma è il dopo che fa comunque la differenza... A me è capitato di fare sesso fine a se stesso ma subito avrei voluto che si volatilizzasse, che non aprisse bocca... il fastidio e il vuoto è palpabile....
E ti dirò di più.... la prima volta con il mio amante è stata decisa, pianificata e attesa da entrambi con ansia. ( orrore vero? ). eravamo già amici e molto intimi intellettualmente.... L'attrazione era veramente travolgente ma in cuor mio speravo , vista la situazione, di rimanere talmente delusa.. da fuggire che ne sò... che fosse maldestro, che puzzasse o per lo meno che fosse un eiaculatore precoce:sonar:. .Non lo farò , non la posterò ovviamente, ma la lettera che mi ha scritto la sera stessa descrive perfettamente lo stato d'animo, la magia che ci ha avvolti....avevamo fatto l'amore non scopato....decisamente no...
Però non parlare di certe cose...
Sono solo cose vostre...:eek::eek::eek:

ma che orrore? affari tuoi e buon per voi.
guarda che la distinzione la sapevo proprio da traditori, non avendo io esperienza ...come detto sopra con ottima enfasi e discreta efficacia.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma perché hai delle difese così forti relativamente all'innamoramento? Che la chiami in un modo o in un altro una cosa resta sempre la stessa.
in effetti stiamo dicendo la stessa cosa
io sostengo semplicemente che Marina ravvisa nel suo amante quei segni che solitamente vengono associati all'innamoramento, da cui deduce che si sia innamorato.
ma può darsi benissimo che lui stia solo vivendo(si) la situazione senza star lì a definirla ​ad ogni costo, cosa che invece mi sembra faccia lei per entrambi

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma un conto Tebe è liberare delle emozioni quando si fa sesso... altra cosa è fare l'amore. Se fai l'amore con l'amante la cosa non resta in motel, te la porti dietro per forza.

come una doggy bag?

:carneval:

scusate, era per rimanere in topic canino

:carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Ahhhhh

A me viene da ridere...:rotfl:!Massinfedele torna qui con la sua aria da povera vittima...mentre un mesetto fa..minacciava di rompermi le ossa davanti un albergo di roma a via veneto....:rotfl::rotfl:.!Poi si risente dei miei insulti che insulti non sono....!Mentre minacciava questo" La divina" rideva e spalleggiava questo cretino, stermy e lothar hanno confermato le mie parole,non solo loro....ma sono io che provoco!!Il conte continua con le sue provocazioni, a me ormai fa ridere...neanche rispondo!Adesso,io sono un teppista,ultimo un matto,lothar soffre di vuoti di memoria,Simy sragiona,insomma la Divina è il suo cagnolino sono gli unici sani...!Siamo diventati tutti matti,perchè abbiam capito che panni veste la divina....!Chi sarà il prossimo folle?Tebe che scrive ad uno sincero come claudio di essere ambiguo poi è il colmo,proprio lei che mentre toy apostrofava con il termine "ZOCCOLE" le sue amiche gli scriveva in pvt....e non solo....!Ma si dai la colpa è la mia son stato io a scrivere a toy dove trovare simy su facebook....!Claudio mi spiace per te....davvero!!:rolleyes:

in effetti stiamo dicendo la stessa cosa
io sostengo semplicemente che Marina ravvisa nel suo amante quei segni che solitamente vengono associati all'innamoramento, da cui deduce che si sia innamorato.
ma può darsi benissimo che lui stia solo vivendo(si) la situazione senza star lì a definirla ​ad ogni costo, cosa che invece mi sembra faccia lei per entrambi
Beh lui non scrive qui.
NOn siamo nel suo cuore
E non possiamo sapere quali siano i suoi sentimenti.
E neanche come li esprime o li vive.

dammi un nome

Utente di lunga data
Noi sodalirezzeremo pure, ma intanto il troneggiante biondone se lo becca Tebe :incazzato:

Grazie del benvenuta, mi sono piaciuti moltissimi dei tuoi interventi (uno ha preso anche un bello smeraldo :D)

Grazie Anna:smile:

dammi un nome

Utente di lunga data
riassumendo.
fare l'amore e fare sesso, applicato ad un tradimento mi fa sorridere.
Man, per tradire, ha bisogno di fare l'amore.
Ok. Io faccio "l'amore".
Ma è sesso.
Pur con bacini, grattini, coccole e tutto il resto.
Non è che all'amante gli dai solo venti centimetri di cazzo in buco senza nemmeno guardarla in faccia e lei gode come una porca.

Cioè...se avete questa idea del sesso con gli amanti toglietevela subito.
ma subito.

l uno mi annoia tebe, l altro,invece , mi restituisce Vita.

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma come può uno che è stato tradito, che non tradisce, che non ha mai tradito, che con ogni probabilità non tradirà mai e che è avulso dal tradimento cominciare a capire com'è scopare o fare l'amore con l'amante e che si tratta di un piano totalmente differente rispetto all'ufficialità? Non può.

Joey, non è possibile capire perchè è un modo si ESSERE.

Io non potrei dirti ti amo, pensando alla scopata che ho consumato 10 min prima. e non per virtu', ma perchè starei male con ME STESSA.

Non potrei mai dirti fidati di me Joey, e poi pugnalarti 10 sec dopo. e non solo dal punto di vista sessuale, è una modalità che coinvolge tutte le mie relazioni significative. Non possono coesistere in me due piani. schizzerei.

dammi un nome

Utente di lunga data
E perché, di grazia? Io certo non riempo di cazzate il mio compagno, se ve n'è uno. Ma se non esiste, se non sono innamorata, mica disdegno, eh. Mica vado in giro con gli occhi a cuoricino, eh. Specie adesso. Adesso danzo, e i giri di danza, valgono per me quanto per te o Tebe. Se il punto è fra far sesso/far l'amore, credo la differenza la sappiano tutti, se adulti. Poi se sesso dolce, sesso spiccio, sesso strano, sessocometepare, sesso emozionato e emozionante o sesso tristanzuolo perché t'ha detto male, osessoconunpizzicod'amorecheproprioamorenonè, non m'addentro. Ma credo che ognuno, nella propria vita, abbia avuto una dose ragionevole di tutto questo. Non è che chi non tradisce non fa sesso mai. Se questo pensavi, cambia idea.

quoto. ma già approvai.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Io non potrei dirti ti amo, pensando alla scopata che ho consumato 10 min prima. e non per virtu', ma perchè starei male con ME STESSA.

Non potrei mai dirti fidati di me Joey, e poi pugnalarti 10 sec dopo. e non solo dal punto di vista sessuale, è una modalità che coinvolge tutte le mie relazioni significative. Non possono coesistere in me due piani. schizzerei.

ma infatti non ci pensa alla scopata prima.
Se ami quello a cui dici ti amo, lo ami e basta, non esiste in quel momento niente altro.
E'passato.

crudele lo so.
Ma siamo traditori.

Joey Blow

Escluso

Va bene.

Sbriciolata

Escluso
Ma ti comporti come se lo fosse perchè magari in quel momento lo senti perchè il tutto è talmente emozionante e fantastico che sembra amore.
E magari lo è pure.
per quattro ore.
E allora?
Oggi siamo in una società usa e getta, non lo sai?

:D noi traditori siamo sessualmente amorosi.
Io no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.