Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Sono appena arrivata, dunque non mi conosce né ha stima, ma se la smettesse ADESSO sarebbe già in netto ritardo. Qui non è fra traditori e non traditori, qui è fra umani e Neanderthaliani...E non parlo solo di cani, eh. Ci sono anche interventi di felini che fanno ribrezzo.
Annetta...mi fischiano le orecchie perche' felini.....mica alludi eh?????ocio che rischi tantissimo.....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma come può uno che è stato tradito, che non tradisce, che non ha mai tradito, che con ogni probabilità non tradirà mai e che è avulso dal tradimento cominciare a capire com'è scopare o fare l'amore con l'amante e che si tratta di un piano totalmente differente rispetto all'ufficialità? Non può.

grazie di esistere

AnnaBlume

capziosina random
Ma come può uno che è stato tradito, che non tradisce, che non ha mai tradito, che con ogni probabilità non tradirà mai e che è avulso dal tradimento cominciare a capire com'è scopare o fare l'amore con l'amante e che si tratta di un piano totalmente differente rispetto all'ufficialità? Non può.

E perché, di grazia? Io certo non riempo di cazzate il mio compagno, se ve n'è uno. Ma se non esiste, se non sono innamorata, mica disdegno, eh. Mica vado in giro con gli occhi a cuoricino, eh. Specie adesso. Adesso danzo, e i giri di danza, valgono per me quanto per te o Tebe. Se il punto è fra far sesso/far l'amore, credo la differenza la sappiano tutti, se adulti. Poi se sesso dolce, sesso spiccio, sesso strano, sessocometepare, sesso emozionato e emozionante o sesso tristanzuolo perché t'ha detto male, osessoconunpizzicod'amorecheproprioamorenonè, non m'addentro. Ma credo che ognuno, nella propria vita, abbia avuto una dose ragionevole di tutto questo. Non è che chi non tradisce non fa sesso mai. Se questo pensavi, cambia idea.

Ultima modifica:
o come può uno che l'amore non sa dove stia di casa capire cosa voglia dire avere ogni spazio cuorecervlloanimae pancreas occupati da non pensare minimamente ad altri?

e quando questo amore non lo avevo tradivo..ma lasciavo subito dopo perché l'altro non mi andava più e la menzogna non è cosa che mi appartenga.certo avevo vent'anni...embé?
quindi per quanto mi riguarda so cosa vuol dire il vuoto e l'appagamento totale

AnnaBlume

capziosina random
o come può uno che l'amore non sa dove stia di casa capire cosa voglia dire avere ogni spazio cuorecervlloanimae pancreas occupati da non pensare minimamente ad altri?

quotissimo e se posso premio

Joey Blow

Escluso
E perché, di grazia? Io certo non riempo di cazzate il mio compagno, se ve n'è uno. Ma se non esiste, se non sono innamorata, mica disdegno, eh. Mica vado in giro con gli occhi a cuoricino, eh. Specie adesso. Adesso danzo, e i giri di danza, valgono per me quanto per te o Tebe. Se il punto è fra far sesso/far l'amore, credo la differenza la sappiano tutti, se adulti. Poi se sesso dolce, sesso spiccio, sesso strano, sessocometepare, sesso emozionato e emozionante o sesso tristanzuolo perché t'ha detto male, osessoconunpizzicod'amorecheproprioamorenonè, non m'addentro. Ma credo che ognuno, nella propria vita, abbia avuto una dose ragionevole di tutto questo. Non è che chi non tradisce non fa sesso mai. Se questo pensavi, cambia idea.
Non hai capito niente.

Joey Blow

Escluso
e quando questo amore non lo avevo tradivo..ma lasciavo subito dopo perché l'altro non mi andava più e la menzogna non è cosa che mi appartenga.certo avevo vent'anni...embé?
quindi per quanto mi riguarda so cosa vuol dire il vuoto e l'appagamento totale
Macchè tradivi tu. Tradivi e confessavi subito, o lasciavi immediatamente dopo. Tutto erano tranne che tradimenti, a vent'anni giocavi e basta. Apparte il tradimento subito non sai un cazzo di com'è tradire adesso, figurarsi trent'anni fa.

Joey Blow

Escluso
pensa che en vado pure fiera
Si, brava. Si, sei retta. Si, sei tutta dalla parte del bene e della virtù. Si, stai bene con quei baffetti sei un amore. Certo, esci bene sul forum, davvero sei la Signora per antonomasia qui dentro. Sei pure fotogenica e da quando ti fai il clistere sarai piacevole anche per il sesso anale, immagino.

AnnaBlume

capziosina random
divina finezza, vedo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.