a proposito di virus e d'infezioni..................
[HR][/HR]Revisione scientifica e correzione a cura del Dr. Guido Cimurro (farmacista)
a proposito di virus e d'infezioni...
dott. Cimurro....
ahahahahahah
Quando si dice "patti chiari, amicizia lunga" :up:Vuole scopare.
a vede' la demenza, direi che la sifilide nun t'e' passata...Le ho avute tutte queste malattie...
E ho maturato in me gli anticorpi...
Il mio guaio è che non sono mai stato capace di capire chi di volta in volta mi attacava queste malattie...
Pensa che una volta novello muzio scevole mi sono cosparso il pube di benzina...e banzai mi sono dato foco...per purificare il mio pube da zecche che si erano attaccate...e il mio ciccio ardeva come una torcia...
Era la contepiade...
L'unico male terrificante che ho ora...si chiama...impotenza....
uffiiiiiiii...![]()
:unhappy:si, il vet è più adatto in effetti.
Ok, telefono ad Ale e poi ci aggiorniamo.
In motel ovviamente, i preservativi li porto io perchè vent'anni fa ti sei dimenticato di metterlo e da allora sei un brutto personaggio, lo so bene ormai.
Fermo restando che alla fine sono solo sillabe (scritte benissimo) e che lo dovrei perlomeno vedere, così, pour parler, io fra il morbido Mattia e l'umorale troneggiante gigante biondo non avrei dubbi![]()
ahahahahahvoleva fare il veterinario ma ha pensato bene di cambiare :rotfl:
In effetti a me fa questo effetto.....davvero?
Ma sai che ero convinta, a parte Nausica che sbava anche con Mattia:unhappy:, che invece stesse sul cazzo e azzerasse anche un pò l'ormone?
Mah...mi sento confusa
Mi associo. Invece Raggio di sole...:rotfl:In effetti a me fa questo effetto.
In più mi mette un'ansia che neanche te lo immagini.
Si soffro di demenza senile.a vede' la demenza, direi che la sifilide nun t'e' passata...
ahahahahah
Ansia? Si. Posso capirlo. Anche a me mette un pò d'ansia. ma fa parte dell'onirico sessuale.In effetti a me fa questo effetto.
In più mi mette un'ansia che neanche te lo immagini.
Raggio oggi ne ha fatta una in pausa che...Mi associo. Invece Raggio di sole...:rotfl:
Palermo è una città bellissima, nonostante ci sia.Palermo dev'essere una città bellissima.
Raggio oggi ne ha fatta una in pausa che...
mi manca la faccetta verde tutta stropicciata...
Racconterò.
Siamo andati veramente OT nel 3d
perdono
:up: E non solo Minerva.Il punto è che c'è. Esiste. Minore o meno fa poca differenza e Minerva ne faceva un discorso di assoluti.
ultimo...per favore...hai portato come prova che sono ambigua il post di massi?
Non ce la posso fare.
Mollo qui.
Ironia saltami addosso perchè siamo al parossismo.
ma stai scherzando?
Non sei tu il cane.
Ma davvero pensi che mi riferisca a te?