Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ti ho già risposto indietro e tu mi hai sbeffeggiato con l'altro senza leggere
No. Con il papilloma virus del cancro all'utero, perchè di questo si parla, non lo prendi.
E' un virus LOCALE che cambia l'RNA delle cellule e NON va in circolo nel sangue.

Minchia.

Bene, esistono altre malattie che si contagiano con l'esempio delle labbra?

Perchè se anche io non ti ho letto, non mi soffermavo al papilloma virus.
Vusavècomprì.

Non capisco se sei incazzata con il papilloma con me o con la mia ignoranza.:D

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Ascolta ma puoi parlare con tebe?ma puoi?Sta portanto il discorso da un'altra parte,è abituata a farlo,non cascarci,ricordi la storia di toy vero?:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito

Vusavècomprì.

l'herpes?

oscuro

Utente di lunga data
Massinfedele

Spararti?:rotfl::rotfl:Tranne la divina chi ti piangerebbe?:rotfl:

Tebe

Vusavècomprì.

ma il discorso era solo sul papilloma nel mio caso, perchè tu hai risposto (sbeffeggiando) a quello e stavi dando informazioni sbagliate alla grande.
Non sono incazzata Clà, solo che quando leggo di minchiate su una cosa così importante perchè ci sono passata, mi irrito.
Soprattutto quando si continua a portare avanti una cosa palesemente sbagliata.

Poi se vuoi apriamo un altra discussione sulle malattie trasmissibili dal bacio.
Herpes l'ho già detto.

Mononucleosi?

Ultimo

Escluso
Ascolta ma puoi parlare con tebe?ma puoi?Sta portanto il discorso da un'altra parte,è abituata a farlo,non cascarci,ricordi la storia di toy vero?:rotfl:
Infatti glielo appena scritto.

Ma lei prima mi ha ripreso che me lo aveva già scritto e che io non ho letto.:D:D

Come mai tu hai letto lei e me ? auahaaahah oscù capisci ammia, qua c'è l'hanno tutti più lunga, e Tebe ha la ciolla, lo sapevi?

Tebe

Infatti glielo appena scritto.

Ma lei prima mi ha ripreso che me lo aveva già scritto e che io non ho letto.:D:D

Come mai tu hai letto lei e me ? auahaaahah oscù capisci ammia, qua c'è l'hanno tutti più lunga, e Tebe ha la ciolla, lo sapevi?

continua ultimo.
Fai pure.
Ciò che avevo da dirti l'ho detto.
Il resto sono fantasie

Ultimo

Escluso
ma il discorso era solo sul papilloma nel mio caso, perchè tu hai risposto (sbeffeggiando) a quello e stavi dando informazioni sbagliate alla grande.
Non sono incazzata Clà, solo che quando leggo di minchiate su una cosa così importante perchè ci sono passata, mi irrito.
Soprattutto quando si continua a portare avanti una cosa palesemente sbagliata.

Poi se vuoi apriamo un altra discussione sulle malattie trasmissibili dal bacio.
Herpes l'ho già detto.

Mononucleosi?
Tebe dovresti conoscermi ormai bene per sapere che mai do nulla per scontato, ed è per questo e non solo per questo che io non mi soffermavo solo sul papilloma.

Ah adesso sono io che sbeffeggio? wuau!

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Allora hai capito!!Se c'è un utente scorretta e ambigua e lei,si sente scoperta e graffia,ma ormai....è tardi!A me fa solo ridere.....!Difendere massinfedele è un compito gravoso,ma lei paladina del volontariato,si presta con animo e impegno....!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.