Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marina60

Utente di lunga data
Sono l'amante di un uomo sposato da più di un'anno, lui ha sempre messo in chiaro
che il suo matrimono non si tocca ma poi di fatto spende parole e fatti per la sua vita extra.... Dopo dubbi, incertezze e momenti in cui ci stavo male mi sono rasserenata e prendo da lui quel che viene senza farmi troppe domande e aspettative...Ma lui si comporta come il più innamorato degli uomini, dedicandomi sempre più tempo e attenzioni , trascurando di fatto la sua vita ufficiale.... sinceramente questo mi spiazza e non vorrei ricadere in quel meccanismo perverso di false illusioni.....
Come si comporta il/ la vs amante?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sono l'amante di un uomo sposato da più di un'anno, lui ha sempre messo in chiaro
che il suo matrimono non si tocca ma poi di fatto spende parole e fatti per la sua vita extra.... Dopo dubbi, incertezze e momenti in cui ci stavo male mi sono rasserenata e prendo da lui quel che viene senza farmi troppe domande e aspettative...Ma lui si comporta come il più innamorato degli uomini, dedicandomi sempre più tempo e attenzioni , trascurando di fatto la sua vita ufficiale.... sinceramente questo mi spiazza e non vorrei ricadere in quel meccanismo perverso di false illusioni.....

non così, ma anche se lo facesse non cambierebbe nulla.
Il matrimonio non si tocca. Punto.

Tebe

Egocentrica non in incognito
e non si tocca non perchè lo dico, ma perchè lo dice lui.
Poi che si comporti come dici ok, magari è il suo modo di stare con te.
ma per lui. Il matrimonio. Non. Si. Tocca.

Quanti anni ha?

Joey Blow

Escluso
Vuole scopare.

Marina60

Utente di lunga data
tipo passeggiate, cinema, cene , visite a città e borghi.camminate in montagna, serate in compagnia di amici comuni e lunghe chiacchierate, coccole e tenerezze .... a volte si finisce in bellezza ma spesso è lui a evitarlo ; dice che è più difficile staccarsi da me ( e ti assicuro che funziona tutto a meraviglia )

lunaiena

Scemo chi legge
Io non parlo di amante ma di "amico del cuore " ,la parola amante mi fa rabbrividire....
E cosi secca e priva di ogni sfumature che almeno io voglio in un rapporto tra due o più persone ...
il comportamento è difficile da descrivere diciamo che nel tempo che passo con lui stò bene ....non ho mai guardato il comportamento perchè anche la persona che appare la più innamorata dedicando attenzioni può darti una grossa inculata...
quindi mi baso su quello che provo io che almeno so che è certo ...

Marina60

Utente di lunga data
nel senso che stai per cadere nella trappolona.
Passeggiate?
cene?
Amici comuni?

Non senti i campanelli isterici in testa che urlano

:up:.............ma perchè ???????????????? adesso che mi ero messa l'animo in pace, non mi lamentavo delle sue assenze, mi cominciava a star bene tutto sommato il ruolo.... niente russamenti puzzette e camicie da lavare ma solo il meglio... era quello che voleva , e che vuole no ?, che bisogno c'è di fare l'innamorato?

V

Valeniente

Guest
il più innamorato fino a quando?

Come è ovvio, non si comportano tutti nello stesso modo. Quasi tutti sono gentili con l'amante fino a quando non li scopre la moglie, poi, per la maggior parte, diventano conigli.

L'amante diventa 'la pazza' che lo importunava, quella che l'ha cercato, che non lo lasciava in pace, che non ha mai amato, quella di una o due volte al massimo................sotto pressione il massimo che ammettono.

Se non vengono SBATTUTI fuori casa la rinnegano.

Eretteo

Utente di lunga data
:up:.............ma perchè ???????????????? adesso che mi ero messa l'animo in pace, non mi lamentavo delle sue assenze, mi cominciava a star bene tutto sommato il ruolo.... niente russamenti puzzette e camicie da lavare ma solo il meglio... era quello che voleva , e che vuole no ?, che bisogno c'è di fare l'innamorato?
Perche' cosi' ti tiene buona e tu non rompi,visto che sogni.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Seguite il consiglio di Morelli, vivete il momento, l'incontro e il sentimento di quel tempo trascorso insieme fino in fondo. Quella è la vostra realtà. Se cercate di trasfigurarla e di dirigerla da qualche parte state facendo una cazzata.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Marina.

Ha ragione Eretteo e stop. stai in campana

Marina60

Utente di lunga data
Io non parlo di amante ma di "amico del cuore " ,la parola amante mi fa rabbrividire....
E cosi secca e priva di ogni sfumature che almeno io voglio in un rapporto tra due o più persone ...
il comportamento è difficile da descrivere diciamo che nel tempo che passo con lui stò bene ....non ho mai guardato il comportamento perchè anche la persona che appare la più innamorata dedicando attenzioni può darti una grossa inculata...
quindi mi baso su quello che provo io che almeno so che è certo ...
Ecco appunto .... io non gli chiedo di dirmi ti amo e lui me lo ripete ogni attimo.io non gli chiedo di lasciare la sua famiglia e lui si comporta come se fossi la donna della sua vita.....
Mi credi che nelle ultime settimane ha passato più tempo con me che a casa ? a parte il lavoro ben s'intende...
e se per caso mi vede un pò delusa perche non si " scopa" fa pure l'offeso....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma tu pensa a quel che vuoi fare te.
E poi, quale innamorato? Perché nel tuo schema mentale associ quelle cose all'innamoramento. Ripeto: pensa a perderti, non a trovare i motivi.

N

Non Registrato

Guest
oppure....

tipo passeggiate, cinema, cene , visite a città e borghi.camminate in montagna, serate in compagnia di amici comuni e lunghe chiacchierate, coccole e tenerezze .... a volte si finisce in bellezza ma spesso è lui a evitarlo ; dice che è più difficile staccarsi da me ( e ti assicuro che funziona tutto a meraviglia )
O forse deve fare sesso con la moglie? Te lo dico per esperienza personale. Sospettando che mio marito avesse una, appena rientrava finivamo a letto, di mia iniziativa e per dispetto, data l'età non possono reggere a lungo una doppia vita sessuale quotidiana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.