Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
che messaggio vuoi far passare? :rolleyes:
che Giovanni Paolo II faceva informazione scientifica quando ha proibito l'uso del preservativo specie alle popolazioni africane e non era uno ##]** e pure @@##][---

ma roba da pazzi...

ahahahahah

Tebe

Egocentrica non in incognito
Confermo la tua ignoranza sul papilloma virus oncologoico

Il papilloma virus si contagia anche tramite bacio o lesioni alle mani, oltre il sesso orale etc.

L'ignorante scrive, Il papilloma virus da collo uterino si contagia anche tramite, lesioni alle mani bacio tra labbra con lesioni.

Se c'è differenza tra i due non lo so e nemmeno me ne può più fregare.

Ma vorrei anche chiarire una cosa, che il papilloma virus chiunque esso sia :D in alcune modalità viene trasmesso raramente, ciò non vuol dire che, non è contagioso nelle forme sopra scritte.

L'ignorante ha scritto la sua.

Grazie per la cortese attenzione, eviterò di rispondere se sarà possibile farlo. ( non ci sperare Clà ti conosci e sai che se ti parte l'embolo a te..... sono cazzi amari.)

riconfermi la tua totale ignoranza.
Il papilloma virus è esteso ce ne saranno mille e solo una piccola parte sono oncologici e si trasmettono SOLO PER VIA SESSUALE
Il papilloma virus del cancro all'utero NON si trasmette come dici.
La smetti di dire cazzate?
E leggi questo
http://www.hpv.puglia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=144&lang=it

Ultimo

Escluso
Spetta Clà... si trova di tutto in rete, questo l'ho preso dal sito dell' Istituto Superiore della Sanità:
I papillomavirus umani (Hpv, dall’inglese Human papilloma virus) sono virus a Dna che si trasmettono per via sessuale e che si replicano nelle cellule dell’epidermide. Esistono oltre 120 tipi di Hpv, che si differenziano per i tipi di tessuto che infettano. Più di 40 tipi interessano l’epitelio anogenitale (cervice uterina, vagina, vulva, retto, uretra, ano, pene), e alcuni fra questi sono definiti Hpv ad alto rischio: sono quelli collegati all’insorgenza di vari tipi di tumori, soprattutto della cervice, ma anche del pene, dell’ano, della vulva e altri.

Degli Hpv ad alto rischio, l’Hpv 16 e 18 sono quelli più frequentemente implicati nel carcinoma cervicale, essendo responsabili rispettivamente di circa il 60% e 10% di tutti i tumori cervicali. Altri tipi ad alto rischio sono associati a tumori cervicali, ma con minore frequenza, mentre gli Hpv a basso rischio (quelli cioè non legati a forme tumorali) possono comunque provocare condilomi anogenitali in entrambi i sessi.

La maggior parte delle infezioni da Hpv è transitoria, perché il virus viene eliminato dal sistema immunitario prima di sviluppare un effetto patogeno. In caso di infezione persistente, il tempo che intercorre tra l’infezione e l’insorgenza delle lesioni precancerose è di circa cinque anni, mentre la latenza per l’insorgenza del carcinoma cervicale può essere di 20-30 anni.

Modalità di trasmissione
L’infezione da Hpv si trasmette soprattutto attraverso rapporti sessuali vaginali o anali con partner portatori del virus. Il rischio di contrarre il virus quindi aumenta con l’aumentare del numero dei partner sessuali. Anche altri tipi di rapporti sessuali (orali o manuali) possono essere vie di trasmissione, ma molto più raramente.

se ti interessa approfondire ecco il link (http://www.epicentro.iss.it/problemi/hpv/hpv.asp)
.

.

Quindi, per intenderci... l'uomo portatore del virus, avendo un rapporto sessuale anche orale o manuale può trasmettere il virus. Ma può tranquillamente dare un bacino a sua figlia, perchè è nell'apparato genitale che il virus attecchisce.
Sbri leggiamoci meglio quello che ho evidenziato in rosso, fa presumere che il virus possa essere trasmesso anche tramite baci, molto raramente ma è possibile.
.

Ultimo

Escluso
riconfermi la tua totale ignoranza.
Il papilloma virus è esteso ce ne saranno mille e solo una piccola parte sono oncologici e si trasmettono SOLO PER VIA SESSUALE
Il papilloma virus del cancro all'utero NON si trasmette come dici.
La smetti di dire cazzate?
E leggi questo
http://www.hpv.puglia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=144&lang=it
Tebe mi fido di te, quindi scrivo cazzate.

Sono cazzate che devono essere chiarite, non per gli ottusi come me, ma per altri che ci stanno a leggere, l'ignorante e la divina.

Nel momento in cui sarà sicuro che tu hai ragione, tranquilla che l'ignorante, lo dirà. Al momento prendo semplicemente atto di quello che scrivi testualmente ed integralmente.

Tebe

Spetta Clà... si trova di tutto in rete, questo l'ho preso dal sito dell' Istituto Superiore della Sanità:
I papillomavirus umani (Hpv, dall’inglese Human papilloma virus) sono virus a Dna che si trasmettono per via sessuale e che si replicano nelle cellule dell’epidermide. Esistono oltre 120 tipi di Hpv, che si differenziano per i tipi di tessuto che infettano. Più di 40 tipi interessano l’epitelio anogenitale (cervice uterina, vagina, vulva, retto, uretra, ano, pene), e alcuni fra questi sono definiti Hpv ad alto rischio: sono quelli collegati all’insorgenza di vari tipi di tumori, soprattutto della cervice, ma anche del pene, dell’ano, della vulva e altri.

Degli Hpv ad alto rischio, l’Hpv 16 e 18 sono quelli più frequentemente implicati nel carcinoma cervicale, essendo responsabili rispettivamente di circa il 60% e 10% di tutti i tumori cervicali. Altri tipi ad alto rischio sono associati a tumori cervicali, ma con minore frequenza, mentre gli Hpv a basso rischio (quelli cioè non legati a forme tumorali) possono comunque provocare condilomi anogenitali in entrambi i sessi.

La maggior parte delle infezioni da Hpv è transitoria, perché il virus viene eliminato dal sistema immunitario prima di sviluppare un effetto patogeno. In caso di infezione persistente, il tempo che intercorre tra l’infezione e l’insorgenza delle lesioni precancerose è di circa cinque anni, mentre la latenza per l’insorgenza del carcinoma cervicale può essere di 20-30 anni.

Modalità di trasmissione
L’infezione da Hpv si trasmette soprattutto attraverso rapporti sessuali vaginali o anali con partner portatori del virus. Il rischio di contrarre il virus quindi aumenta con l’aumentare del numero dei partner sessuali. Anche altri tipi di rapporti sessuali (orali o manuali) possono essere vie di trasmissione, ma molto più raramente.

se ti interessa approfondire ecco il link (http://www.epicentro.iss.it/problemi/hpv/hpv.asp)
.
.

Quindi, per intenderci... l'uomo portatore del virus, avendo un rapporto sessuale anche orale o manuale può trasmettere il virus. Ma può tranquillamente dare un bacino a sua figlia, perchè è nell'apparato genitale che il virus attecchisce.

ti ringrazio sbri.
A me su questo argomento parte l'embolo, perchè quando qualcuno continua a dire la sua senza sapere una cippa mi infastidisco.
Considerato che tutta sta merda di trafila l'ho fatta.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e qui, sull'hpv mi fermo.
Che la pensi come cazzo vuole.
Tanto a lui un cancro all'utero non verrà mai quindi informarsi correttamente non è certamente una sua priporità

Sbriciolata

Escluso
Sbri leggiamoci meglio quello che ho evidenziato in rosso, fa presumere che il virus possa essere trasmesso anche tramite baci, molto raramente ma è possibile.
.
Claudio, un bacio NON è un rapporto sessuale ORALE. il virus può passare solo sui tessuti della patata, ok?

Sbriciolata

Escluso
ti ringrazio sbri.
A me su questo argomento parte l'embolo, perchè quando qualcuno continua a dire la sua senza sapere una cippa mi infastidisco.
Tanto a lui un cancro all'utero non verrà mai quindi informarsi correttamente non è certamente una sua priporità
Calmati... è preoccupato di capire per sapere cosa fare in famiglia nel caso che... vuole solo capire bene se c'è rischio di trasmetterlo anche ai figli.

Ultimo

Escluso
ti ringrazio sbri.

La differenza nella nostra "diatriba" sta nell'affrontare il discorso diversamente. Tu da professoressa io da alunno.

In quello postato da sbri ho evidenziato delle righe in rosso, ho fatto una domanda a Sbri, la stessa la faccio a te.

P.S anche stavolta in quello che scrivi vai oltre offendendomi, perchè l'essere umano o femmina o maschio che sia, ha per me un valore uguale, tu fai capire diversamente.
E questo non va bene per chi si propone come persona di cultura capace di scrivere e far capire tramite le righe, in questo caso scritte nero su bianco.

Ultimo

Escluso
Claudio, un bacio NON è un rapporto sessuale ORALE. il virus può passare solo sui tessuti della patata, ok?
Sbri capisco che alcuni davvero pensano che io sia ottuso, ma se leggi nella definizione in rosso che ti ho evidenziato, lascia trasparire altro, e nella mia ignoranza non tollerabile, mi soffermo e scrivo ammorbidendo quello che ho capito dalla scritta evidenziata, perchè nella scritta evidenziata in rosso, dice che, il virus molto raramente si può contrarre tramite lesioni che possono essere non solo nei canali vaginali et simili, ma anche tramite altre parti del corpo.

Tebe

Calmati... è preoccupato di capire per sapere cosa fare in famiglia nel caso che... vuole solo capire bene se c'è rischio di trasmetterlo anche ai figli.

Ma questo lo capisco e lo condivido.
ma è da ieri che io dico cose e lui ne dice altre a priori perchè è convinto erroneamente di qualcosa.
Gli ho dato siti mi ha risposto che non si fida.
Mi ha sbeffeggiato e continuato sulla sua strada.
Ti sembra stato il suo un comportamento da persona che vuole capire e sapere?
A me no.
A me sembra solo contro a priori ed è tutto scritto indietro.

Ultimo

Escluso
Ma questo lo capisco e lo condivido.
ma è da ieri che io dico cose e lui ne dice altre a priori perchè è convinto erroneamente di qualcosa.
Gli ho dato siti mi ha risposto che non si fida.
Mi ha sbeffeggiato e continuato sulla sua strada.
Ti sembra stato il suo un comportamento da persona che vuole capire e sapere?
A me no.
A me sembra solo contro a priori ed è tutto scritto indietro.

Io sbeffeggiato te?

E' leggendoci che si capisce chi usa modi e maniere per discutere, basta anche leggerti adesso.

Sembra che tu debba scrivere ed io acconsentire, questo da me te lo puoi scordare. A meno che non capisco che hai ragione, e come prima scritto, appena lo capisco lo scrivo.

Riguardo i siti nelle pagine molto indietro ti ho scritto non mi fido, e ne abbiamo avuto prova adesso, ti ho scritto domandero a qualche medico e tu mi ha consigliato informati con un ginecologo, ricordi?

Sbriciolata

Escluso
Sbri capisco che alcuni davvero pensano che io sia ottuso, ma se leggi nella definizione in rosso che ti ho evidenziato, lascia trasparire altro, e nella mia ignoranza non tollerabile, mi soffermo e scrivo ammorbidendo quello che ho capito dalla scritta evidenziata, perchè nella scritta evidenziata in rosso, dice che, il virus molto raramente si può contrarre tramite lesioni che possono essere non solo nei canali vaginali et simili, ma anche tramite altre parti del corpo.
Modalità di trasmissione

quello che hai evidenziato è questo. Qui parla di pareti della vagina e dell'ano che sono fatte in modo molto diverso dal resto della pelle, non sono di norma sottoposti ad agenti esterni e sono costantemente umidi. Se vuoi capire la differenza, prova a spalmare un po' di glicerina su una parte qualunque della pelle... poi prova una supposta alla glicerina. Non avrai più dubbi.(Colgo l'occasione per invitare le mamme a NON usare supposte e clisteri alla glicerina con i neonati checchè ne dica il pediatra, provateli prima voi e poi dite) Tieni presente che l'uomo è portatore sano del virus. Inoltre l'hpv non è un virus(per fortuna) molto resistente. Se uno deve temere per la famiglia, ci sono un sacco di altre cose che si possono trasmettere anche ad altri membri che non siano la moglie. Ad esempio la sifilide che è in costante aumento, quando era stata quasi interamente debellata 30 anni fa.

Tebe

Io sbeffeggiato te?

E' leggendoci che si capisce chi usa modi e maniere per discutere, basta anche leggerti adesso.

Sembra che tu debba scrivere ed io acconsentire, questo da me te lo puoi scordare. A meno che non capisco che hai ragione, e come prima scritto, appena lo capisco lo scrivo.

Riguardo i siti nelle pagine molto indietro ti ho scritto non mi fido, e ne abbiamo avuto prova adesso, ti ho scritto domandero a qualche medico e tu mi ha consigliato informati con un ginecologo, ricordi?

esatto perchè se fosse stato per il mio medico della mutua, grande e bravissimo cardiologo io adesso sarei morta.
Quando ti devi operare di appendicite vai da un ortopedico?
Io no.
Quindi se si parla di cancro al collo dell'utero gli unici sono i ginecologi meglio se oncologici.
E te lo dice una che ci è passata.
Poi fai tu, io e il mio cancro abbiamo altro da fare.

Simy

WWF
che Giovanni Paolo II faceva informazione scientifica quando ha proibito l'uso del preservativo specie alle popolazioni africane e non era uno ##]** e pure @@##][---

ma roba da pazzi...

ahahahahah
appunto:D

Tebe

ma roba da pazzi...

ahahahahah

ma no dai cosa dici.
Il suo testo medico era la Bibbia, infallibile.
Anche tu che vai a cercare il pelo nell'uovo però

che messaggio vuoi far passare? :rolleyes:
Nessun messaggio.
Se non che un preservativo è perfettamente inutile per salvarse da virus.

Il preservativo fu creato per evitare gravidanze, non per proteggerse dalle malattie.

Per evitare le malattie ci vuole igiene e non essere troppo promiscui.

Se vai con una donna che ha dieci rapporti al giorno con dieci uomini diversi...uhm...

Rischi.

Io comunque se fossi una donna...non andrei con uno che ha il preservativo ma mi confida...sai sono appena tornato da dieci giorni di turismo sessuale in Thailandia...

Se tu però credi che un virus non passi attraverso i fori del lattice...
Liberissima di crederci no?

digli che torni a studiare, per cortesia. Ma davvero. Cosa voleva dire, di affidarsi alla fortuna?
No dal suo punto di vista...l'unico modo per non mettersi a rischio è non avere rapporti.

Osserva come ci siano anche "malattie di coppia"...
Inutile che si curi lei...se il partner non si cura pure lui...no?

Che so candidosi e fastidi del genere no?

Mah...
Sai è il più importante genetista siriano...qualchecosa saprà no?

Ma ti giuro che è imbarazzante vedere un preservativo teso al microscopio...

Avrò avuto le traveggole...

Ma la chimica e la fisica: non sono opinioni.

Nessun messaggio.

Il preservativo fu creato per evitare gravidanze, non per proteggerse dalle malattie.

Se vai con una donna che ha dieci rapporti al giorno con dieci uomini diversi...uhm...

Rischi.

Io comunque se fossi una donna...non andrei con uno che ha il preservativo ma mi confida...sai sono appena tornato da dieci giorni di turismo sessuale in Thailandia...

puoi scommetterci le mutandine

La differenza nella nostra "diatriba" sta nell'affrontare il discorso diversamente. Tu da professoressa io da alunno.

In quello postato da sbri ho evidenziato delle righe in rosso, ho fatto una domanda a Sbri, la stessa la faccio a te.

P.S anche stavolta in quello che scrivi vai oltre offendendomi, perchè l'essere umano o femmina o maschio che sia, ha per me un valore uguale, tu fai capire diversamente.
E questo non va bene per chi si propone come persona di cultura capace di scrivere e far capire tramite le righe, in questo caso scritte nero su bianco.
No Ultimo tu da sano...
Lei da malata...

Simy

WWF
Nessun messaggio.

Rischi.

Il profilattico o preservativo (chiamato anche con il termine inglese condom e, in alcune regioni del nord Italia, goldone) è uno strumento contraccettivo che ha anche funzioni di protezione nei confronti di malattie sessualmente trasmissibili, ed eventualmente di raccolta del seme maschile eiaculato durante il coito.

L'uso del profilattico, diffuso anche nelle coppie stabili, è consigliato a maggior ragione nei rapporti occasionali, sia come anticoncezionale ma ancor più come protezione nei confronti di malattie sessualmente trasmissibili (MST), in primo luogo l'AIDS, ma anche epatite B, sifilide, gonorrea, clamidia, herpes genitale ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.