Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sabina_

Guest
Come è ovvio, non si comportano tutti nello stesso modo. Quasi tutti sono gentili con l'amante fino a quando non li scopre la moglie, poi, per la maggior parte, diventano conigli.

L'amante diventa 'la pazza' che lo importunava, quella che l'ha cercato, che non lo lasciava in pace, che non ha mai amato, quella di una o due volte al massimo................sotto pressione il massimo che ammettono.

Se non vengono SBATTUTI fuori casa la rinnegano.
Neanche questa e' la regola! ;)

S

Sabina_

Guest
:up:.............ma perchè ???????????????? adesso che mi ero messa l'animo in pace, non mi lamentavo delle sue assenze, mi cominciava a star bene tutto sommato il ruolo.... niente russamenti puzzette e camicie da lavare ma solo il meglio... era quello che voleva , e che vuole no ?, che bisogno c'è di fare l'innamorato?
E' tutta invidia Marina. ;)

massinfedele

Utente di lunga data
Ma infatti io l'ho detto come la vedo ... Solo che a te non va bene ...
Di mio non penso che ci sia nessuno più serio di altri ... E il fatto che se ne vada non dipende dalla serietà...
Di parallelo c'è ad esempio il fatto di tirare in mezzo " i due o tre" per dar forza al tuo punto di vista ...
il che questo è una prerogativa di oscuro...
e con questo nulla contro Tebe ....
capito, ok grazie

N

Non Registrato1

Guest
Bene tempo al tempo... e sinceramente ? credo che l'istinto di sopravvivenza sia in tutti noi...... se lo butta fuori di casa si trova a fare il barbone.... forse al suo posto nemmeno io mi conoscerei......

è istinto di sopravvivenza o conservazione anche credere a quello che meglio si confà ai nostri bisogni.

S

Sabina_

Guest
Seguite il consiglio di Morelli, vivete il momento, l'incontro e il sentimento di quel tempo trascorso insieme fino in fondo. Quella è la vostra realtà. Se cercate di trasfigurarla e di dirigerla da qualche parte state facendo una cazzata.
E serviva che lo dicesse Morelli??

S

Sabina_

Guest
Ma tu pensa a quel che vuoi fare te.
E poi, quale innamorato? Perché nel tuo schema mentale associ quelle cose all'innamoramento. Ripeto: pensa a perderti, non a trovare i motivi.
Ma perché hai delle difese così forti relativamente all'innamoramento? Che la chiami in un modo o in un altro una cosa resta sempre la stessa.

Marina60

Utente di lunga data
forse lo hai scritto ma me lo sono perso, marina; tu come la pensi, invece...cosa provi per lui?
Ne sono innamorata,( e checchenedicano credo di saper decifrare i miei sentimenti), mi intriga sessualmente e intellettualmente, mi diverte e mi fa sentire" unica" ( ridete pure sfogatevi ) lo stimo e so che potremmo funzionare, ma so anche che non c'è futuro.......

E

exStermy

Guest
Ne sono innamorata,( e checchenedicano credo di saper decifrare i miei sentimenti), mi intriga sessualmente e intellettualmente, mi diverte e mi fa sentire" unica" ( ridete pure sfogatevi ) lo stimo e so che potremmo funzionare, ma so anche che non c'è futuro.......
ma innammorata de che, che mi hai sempre risposto da rimbambita che te serviva pe' "sfogarte" visto che lo usavi secondo te, mentre sei te che te fai usa' e pure in maniera miserabile...

ma raddrizzate quella spina dorsale o mettite un tutore,va che hai 53anni...

ahahahah

Marina60

Utente di lunga data
ma innammorata de che, che mi hai sempre risposto da rimbambita che te serviva pe' "sfogarte" visto che lo usavi secondo te, mentre sei te che te fai usa' e pure in maniera miserabile...

ma raddrizzate quella spina dorsale o mettite un tutore,va che hai 53anni...

ahahahah
E che vos che risponda pò a uno come ti !!!!

non ancora tesoro.......52 per ora

ma non è così?scusa la mia ingenuità
Ne convengo eccome ... gli interessi e anche gli affetti... perchè negarlo ? lui non ha mai fatto mistero di voler bene alla sua famiglia , di sentirsi responsabile del loro benessere... certo non ha rinunciato, e non rinuncia 'per ora alla nostra storia...e probabilmente mi "sacrificherebbe" per loro e per non perdere tutte le sicurezze Io lo so e prendo quel che di buono mi sa e vuol dare.... a volte dubito, a volte non capisco ed ecco il perchè del mio cercare confronti,, ..ma a quanto pare qui dentro parlare di sentimenti , fra amanti, è proibitissimo.... i coniugati fanno l'amore, gli amanti scopano....

lothar57

Utente di lunga data
Ma tu pensa a quel che vuoi fare te.
E poi, quale innamorato? Perché nel tuo schema mentale associ quelle cose all'innamoramento. Ripeto: pensa a perderti, non a trovare i motivi.

Bravissima Chiaretta....nonse ne puo piu'di ste fagiane credulone,che pensano che l'amante ci stia per amore...e guai se ti permetti di dirlo....loro amano..le fessacchiotte..be'al mondo servono anche queste sempliciotte..con basso qi...si menano per il naso in un'attimo..

dammi un nome

Utente di lunga data
No qua dentro il cane è stermy...:D:D:D
Oscuro è il moscone che cade nel piatto...e non riesce a uscire dal brodo in cui si impantana..:D:D:D
Tebe vuole farsi maestra di vita...ma viene sempre cacciata fuori dal convento come monaca immonda...:D:D:D
sta zitto. provaci.

dammi un nome

Utente di lunga data

io invece credo nell autenticità di quello che dice.

è non poco incosciente perchè non si rende conto che la figlia lo scopre sono solo dolori soprattutto per la ragazza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.