Come rimuovere l'Attak?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va lasciato come installazione contemporanea. Di norma con l"attak finisce sempre che mi incollo come non ci fosse un domani

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

giorgiocan

Utente prolisso
Sei crepuscolare ? Sempre più affascinante :p
Grazie!! Dal canto mio, sentirmi crepuscolare vuole anche essere una giustificazione al fatto che la mattina tirarsi fuori dal letto è un Vietnam.

;)

giorgiocan

Utente prolisso
Valar morghulis :D
Ho finito la 5x09 , domani vedo l'ultima.
Spoilero se scrivo odio Stannis? :(
Valar dohaeris.
Diciamo che lo spoiler è molto modesto! ;)

PS - Vedila in fretta, l'ultima. A meno che tu non sappia già tutto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
[video=youtube_share;OavzbaYqcgk]http://youtu.be/OavzbaYqcgk[/video]
Grazie!! Dal canto mio, sentirmi crepuscolare vuole anche essere una giustificazione al fatto che la mattina tirarsi fuori dal letto è un Vietnam.

;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
In breve: mentre riparavo la maniglia di un'anta, ho appoggiato il tubetto sul tavolo (mettendoci sotto un cartoncino). Rimesso a posto tutto, mi accorgo che un paio di gocce sono colate sulla superficie in laminato. Sono appena percettibili, ma se volessi toglierle? Esperienze?
vai dal ferramenta e fatti consigliare un solvente adatto per la superficie. ma se sono appena percettibili,fregatene

Ultimo

Escluso
In breve: mentre riparavo la maniglia di un'anta, ho appoggiato il tubetto sul tavolo (mettendoci sotto un cartoncino). Rimesso a posto tutto, mi accorgo che un paio di gocce sono colate sulla superficie in laminato. Sono appena percettibili, ma se volessi toglierle? Esperienze?
Non credo ci siano rimedi. Forse potresti cercare di eliminare la colla cercando di grattarla via piano piano.... alla fine dovresti passare quei blocchetti rettangolari "tipo falso legno" che vendono in ferramenta a ricoprire il tutto. La sto sparando eh, poi vedi te. :)

Hai capito che intendo per blocchetti rettangolari?

giorgiocan

Utente prolisso
No non spoilerare ti prego :D ora inizio i libri..

Cersei farà molto del male a tutti mi sa :D :rotfl:
Ma ti conviene iniziarli proprio ora i libri? Magari prova a fermarti al primo (edizione italiana).

Tu pensa che la Cersei dei libri (come quasi tutte le donne importanti della saga, nei libri) è sostanzialmente diversa, tutto un altro tipo di testa. A volte la cosa la vedi anche nella serie, soprattutto nei confronti con Tywin, ma non è così nitida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.