Come rimuovere l'Attak?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
In breve: mentre riparavo la maniglia di un'anta, ho appoggiato il tubetto sul tavolo (mettendoci sotto un cartoncino). Rimesso a posto tutto, mi accorgo che un paio di gocce sono colate sulla superficie in laminato. Sono appena percettibili, ma se volessi toglierle? Esperienze?

Nicka

Capra Espiatrice
Io per un attimo ho pensato che avessi fatto l'insano gesto e avessi riparato da solo il frenulo...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Credo solo grattando via con qualcosa tipo lametta.
Però visto il tuo periodo fortunato lascerei stare.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
In breve: mentre riparavo la maniglia di un'anta, ho appoggiato il tubetto sul tavolo (mettendoci sotto un cartoncino). Rimesso a posto tutto, mi accorgo che un paio di gocce sono colate sulla superficie in laminato. Sono appena percettibili, ma se volessi toglierle? Esperienze?
Ma tu sei una scoperta !!!! :D comunque so cazzi a togliere l'attak :singleeye:

Alessandra

πιθηκάκι
Ma poi c'è rischio che grattando, il laminato sotto Rimanga opaco.
Fai un prova e vedi cosa è meno peggio.

Fiammetta

Staff Forum
Ma sei sicuro di non essere un discendente di JErome ? :p

giorgiocan

Utente prolisso
Ma sei sicuro di non essere un discendente di JErome ? :p
Se comincio a pensare di essere particolarmente sfigato (cosa che reputo vera, d'altra parte) mi vengono una serie di associazioni mentali che mi mandano diretto in depressione. Quindi devo riuscire a pensare di essere sì sfigato, ma di discendenza illustre.

:D

banshee

The Queen
Se comincio a pensare di essere particolarmente sfigato (cosa che reputo vera, d'altra parte) mi vengono una serie di associazioni mentali che mi mandano diretto in depressione. Quindi devo riuscire a pensare di essere sì sfigato, ma di discendenza illustre.

:D
Non sei assolutamente sfigato, è che quando una cosa va storta o si rompe (in questo caso il cosidetto :D) poi dopo succedono una serie di inconvenienti a catena.
Sai tipo quando si rompe la tv, poi il pc, poi il frigo...

giorgiocan

Utente prolisso
"Ritorno al crepuscolo" :rotfl:
Io non faccio testo perché sono una perfettina maniacale ma sì, si vedono.
Ma hai googlato??
Pare esista un solvente apposito, commercializzato dalla stessa ditta che produce la colla. Come fanno, disfano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.