Come placare i mostri ...

zanna

Utente di lunga data
No vabbe,qui cominciano ad essere troppi gli stronzi che si sentono offesi se glielo dici e ti fanno le corna perché ti sei permesso di "notare" la loro stronzaggine.:singleeye:
Stronzi? Dici ... mah ... Forse magari pure integralisti ... poi però arrivano le cavallette

ilnikko

utente chitarrista
Cioè,lui teneva per se il reale augello e quella a prendersi le corna sei Stata Te?
Un altro caso di ribaltamento di corna .Qui mi sa che bisogna cominciare a giocare d'anticipo...
download.jpg

:D

Diletta

Utente di lunga data
Mi ricordi Diletta.
Le minacce "se..." quando il "se" si è già verificato sono credibilissime.
Eccomi! :p
Per la cronaca: il "se" non si è verificato ancora (erano tutte paranoie create da me) quindi, l'avvertimento per quanto succederà nel caso in cui, rimane valido, attuale e perentorio da qui all'eternità.
Puoi non crederci Brunetta, ma l'importante è che ci creda io!

Jacaranda

Utente di lunga data
Cioè,lui teneva per se il reale augello e quella a prendersi le corna sei Stata Te?
Un altro caso di ribaltamento di corna .Qui mi sa che bisogna cominciare a giocare d'anticipo...
Esatto...
Sul fatto che il reale augello lo tenesse per se' ho chiaramente un sacco di riserve...

iosolo

Utente di lunga data
credo che servirebbe piu' a me fare un bel percorso di analisi...
Perchè a te e non a VOI?

E soprattutto perchè non a lui, visto che a dimostrato di non essere per niente equilibrato, logico dal mio punto di vista.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quindi razionalmente bisogna far finta che vada tutto benissimo ... ma è quello che ho fatto per anni prima di scoprire che mi tradiva ....

Non voglio più essere presa in giro ... ho bisogno di verità ....

Non per sentimentalismi...

Il mio obiettivo non è che lui stia con me e basta ...
il mio obiettivo è che sia contento di stare solo con me, e io con lui ... ma non con un lui bastardo che stento a riconoscere ...
è un obbiettivo come un altro. La valutazione se valga la pena o no è solo tua e dipende da quanto stai male. Mica può decidere nessuno al posto tuo

Dina74

Utente di lunga data
Sono meno interessata al passato di quanto forse sembri dai miei scritti. Mi interessa per capire chi ho a fianco, non per rimuginare. Riguardo ad oggi il problema é che secondo me potrebbe benissimo farmi pensare che va tutto bene e vederla di nascosto in pausa pranzo .....
Mi ha distrutto l'ultima bugia di qualche mese fa. Lui che dice di amarmi ed é affettuoso e scopro che le scrive "mi manchi e vorrei fossi qui con me". Quella é stata una crisi da cui pensavo non sarei mai potuta uscire.
Lui ha capito di aver superato il limite e mi ha chiesto perdono in ogni lingua.... ma appunto, non lo conosco... chi é ?
È uno che mente...punto. credo che hai tutti gli elementi in mano x sapere chi è. Sai pure che non è stato il primo tradimento ed è recidivo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Brunetta

Utente di lunga data
e daje coi rebus,
cioè?
Rebus?
Hai mollato uno che ti piaceva un sacco perché fidanzato, ma lui la fidanzata l'ha mollata, quindi avresti potuto stare con lui.
Io ho fatto cose del genere e mi sbatto la testa contro il muro.

Brunetta

Utente di lunga data
@Brunetta ,mi interessa sapere il tuo parere su cosa fosse significativa.
Io lo colloco in una serie di frecciatine che lui mandava per far capire che fuori c'era chi "apprezzava.ì"
Non riusciva a celarlo del tutto,secondo me era un vantarsene,il voler attirare l'attenzione.Oppure era AMMMORE...e si sa che con le farfalle nello stomaco si sragiona.
Rappresentazione di sé, prima di tutto a se stesso, come ragazzino, prima che succedessero tante cose.

Brunetta

Utente di lunga data
infatti l'ho chiesto perchè se è quello, come anche io ipotizzo,
proprio è fuori strada ^-^ come spesso le capita relativamente a me
(per la precisione ho postato il racconto solo per spiegare a flower, a cui era diretto, che pensava non avessi provato cose come la sua, che le ho provate eccome tutto qui)

il fatto che lei ci sentisse del rimorso, che li proprio non c'è, anche a me dice molto su di lei...
Rimpianto.
Perché mai rimorso? :confused:

Brunetta

Utente di lunga data
Eccomi! :p
Per la cronaca: il "se" non si è verificato ancora (erano tutte paranoie create da me) quindi, l'avvertimento per quanto succederà nel caso in cui, rimane valido, attuale e perentorio da qui all'eternità.
Puoi non crederci Brunetta, ma l'importante è che ci creda io!
:papa:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ah si,bimbominkia.Ma voleva anche pavoneggiarsi,e non è stato l'unico episodio nel quale si è scoperto.:singleeye:
Io intendevo più una regressione in un tempo in cui non si sentiva in colpa per essere inadeguato.

mistral

Utente di lunga data
Io intendevo più una regressione in un tempo in cui non si sentiva in colpa per essere inadeguato.
É retrocesso al medioevo in sostanza.
A me comunque sembra più preoccupante il volersi far vedere.Credo che ad un certo punto,l'avere l'amante gli desse l'impressione di avere una marcia in più ,una cosa per pochi eletti.
Bastava leggesse qui e si sarebbe reso conto di essere parte di una enorme massa ,altro che élite.:D

arula

Utente di lunga data
Rimpianto.
Perché mai rimorso? :confused:
si scusa sbagliato termine

Rebus?
Hai mollato uno che ti piaceva un sacco perché fidanzato, ma lui la fidanzata l'ha mollata, quindi avresti potuto stare con lui.
Io ho fatto cose del genere e mi sbatto la testa contro il muro.
mai pentita di ciò che decido anche quando si è dimostrato sbagliato

se partiamo già con le corna non è una buona partenza
e io non sono nè una medicina nè un infermiera per nessuno.

JON

Utente di lunga data
Il piano b se scopro che mi sta mentendo di nuovo e che mi prende in giro?
Comincio la "distruzione" sua e velocizzo il recupero mio.
Divento spietata!
Le opportunità di recupero le ho date per salvare il progetto e la famiglia. Sono consapevole che la vita sia lunga e che l'essere umano é imperfetto. Ma a tutto c'é un limite.

Non ha una vaga idea delle conseguenze. Io si.

Gliel'ho detto alla seconda balla nel modo convincente che non lascia spazio a dubbi: "ho evitato anche stavolta che la tua vita diventasse una merda... e questo lo sai... ma é l'ultima volta...".

Mi ritengo una persona comprensiva ma molto, molto coerente.
Chiaramente all'interno della tua coppia sei tu quella "trainante". Diciamo ben impostata e con la testa sulle spalle, oltre che coerente.

Fagli capire che non sei l'unica delegata, delle sue stronzate è il solo responsabile, per cui tu non sei l'ammortizzatore della sua inettitudine. Non si sa mai, dovesse "rilassarsi" troppo.