Come placare i mostri ...

Brunetta

Utente di lunga data
avevo 20 anni precisi
figo spaziale in discoteca di 24 anni
stranamente si interessa (fra me pensavo, ma chi io ???? ma che davvero???)

mi invita ad uscire
io mi presento con due amiche

mi rinvita ad uscire e io sempre con amica appresso

mi rinvita ancora ma stavolta con amico...
restiamo più intimi ma sempre in doppia coppia

infine usciamo in soli niente di eclatante non quagliamo ma presissimi
una sensazione quasi divina
era simpatico divertente mai scontato bellissimo e mi desiderava da urlo

io completamente fusa penso che una cotta così grande non l'abbia mai avuta per nessuno in più di 40 anni che ho.
alla terza uscita in solo spunta una fedina sulla sua mano..... mi crolla il mondo
mi dice che è fidanzato che non voleva dirmelo perchè non va tanto bene, sono anche distanti ma che comunque è confuso e tante pippe del genere
lo bacio e lo saluto
lui ha capito che era un addio
mi perseguita per un mese ma io nella confusione più totale non frequento neanche i posti soliti per evitare che mi trovi

dopo un anno lo rivedo in un disco pub
ci siamo salutati, mi ha offerto una birra abbiamo parlato, mi ha detto che alla fine si era mollato con la ragazza
ho sorriso e ringraziato per la birra
mentre andavo mi ha stretto la mano e detto
<<per favore se quando troverai il ragazzo ti dovesse far soffrire chiamami che lo sistemo io. Dico davvero>>
ho sorriso di nuovo e gli ho detto addio.

Non ipotizzare mai cose che non sai ^-^
Ti sbatti ancora la testa contro il muro?

Jacaranda

Utente di lunga data
Comprensibile e giusto.
Ma, nel caso, avresti un piano B?
Il piano b se scopro che mi sta mentendo di nuovo e che mi prende in giro?
Comincio la "distruzione" sua e velocizzo il recupero mio.
Divento spietata!
Le opportunità di recupero le ho date per salvare il progetto e la famiglia. Sono consapevole che la vita sia lunga e che l'essere umano é imperfetto. Ma a tutto c'é un limite.

Non ha una vaga idea delle conseguenze. Io si.

Gliel'ho detto alla seconda balla nel modo convincente che non lascia spazio a dubbi: "ho evitato anche stavolta che la tua vita diventasse una merda... e questo lo sai... ma é l'ultima volta...".

Mi ritengo una persona comprensiva ma molto, molto coerente.

Brunetta

Utente di lunga data
Il piano b se scopro che mi sta mentendo di nuovo e che mi prende in giro?
Comincio la "distruzione" sua e velocizzo il recupero mio.
Divento spietata!
Le opportunità di recupero le ho date per salvare il progetto e la famiglia. Sono consapevole che la vita sia lunga e che l'essere umano é imperfetto. Ma a tutto c'é un limite.

Non ha una vaga idea delle conseguenze. Io si.

Gliel'ho detto alla seconda balla nel modo convincente che non lascia spazio a dubbi: "ho evitato anche stavolta che la tua vita diventasse una merda... e questo lo sai... ma é l'ultima volta...".

Mi ritengo una persona comprensiva ma molto, molto coerente.
Mi ricordi Diletta.
Le minacce "se..." quando il "se" si è già verificato sono credibilissime.

arula

Utente di lunga data

Jacaranda

Utente di lunga data
Mi ricordi Diletta.
non mi conosci e francamente non ho bisogno che mi creda tu perché sono consapevole di quanto provo io.
In questo momento le minacce non servirebbero a nulla... non rientrano nei miei obiettivi.

Se mi tradisci ti lascio senza compromessi? Mai pensato
Io soffro e tu soffri, riproviamoci? Si.

Poi pero' tutto ha un limite.
Sono una persona ragionevole ma non una cogliona.

arula

Utente di lunga data
credo intenda dire se ancora sei dispiaciuta per non esserci andata...
(se non ho inteso male)
infatti l'ho chiesto perchè se è quello, come anche io ipotizzo,
proprio è fuori strada ^-^ come spesso le capita relativamente a me
(per la precisione ho postato il racconto solo per spiegare a flower, a cui era diretto, che pensava non avessi provato cose come la sua, che le ho provate eccome tutto qui)

il fatto che lei ci sentisse del rimorso, che li proprio non c'è, anche a me dice molto su di lei...

mistral

Utente di lunga data
A me sembra una cosa molto significativa, soprattutto dopo i racconti che hai fatto del suo vissuto.
@Brunetta ,mi interessa sapere il tuo parere su cosa fosse significativa.
Io lo colloco in una serie di frecciatine che lui mandava per far capire che fuori c'era chi "apprezzava.ì"
Non riusciva a celarlo del tutto,secondo me era un vantarsene,il voler attirare l'attenzione.Oppure era AMMMORE...e si sa che con le farfalle nello stomaco si sragiona.

Ultima modifica:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
infatti l'ho chiesto perchè se è quello, come anche io ipotizzo,
proprio è fuori strada ^-^ come spesso le capita relativamente a me
(per la precisione ho postato il racconto solo per spiegare a flower, a cui era diretto, che pensava non avessi provato cose come la sua, che le ho provate eccome tutto qui)

il fatto che lei ci sentisse del rimorso, che li proprio non c'è, anche a me dice molto su di lei...
No non è la stessa cosa, avevi 20 anni!
Io ne ho il doppio e già una brutta storia alle spalle, un figlio, e la solitudine... non è lo stesso. A 20 anni neppure io avrei mai guardato un ragazzo impegnato o sposato.
Bisogna paragonare due situazioni uguali per poter dire "io non l'ho fatto".

arula

Utente di lunga data
No non è la stessa cosa, avevi 20 anni! Io ne ho il doppio e già una brutta storia alle spalle, un figlio, e la solitudine... non è lo stesso. A 20 anni neppure io avrei mai guardato un ragazzo impegnato o sposato. Bisogna paragonare due situazioni uguali per poter dire "io non l'ho fatto".
non metto in dubbio che sia diverso, lo è, sicuramente l'età mi ha aiutato ma perdere la testa è lo stesso che sia venti, quaranta o sessanta non era un giudizio era uno stato di fatto ti capisco capisco che si stia molto male capisco cosa sia stare male è per quello che consiglio ove possibile di non mettersi in certe condizioni non certo per puntare il dito ma per protezione e tutela di se per me tutti hanno diritto ad essere felici e assoggettarsi a certe situazioni non può certo farlo essere

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
non metto in dubbio che sia diverso, lo è, sicuramente l'età mi ha aiutato ma perdere la testa è lo stesso che sia venti, quaranta o sessanta non era un giudizio era uno stato di fatto ti capisco capisco che si stia molto male capisco cosa sia stare male è per quello che consiglio ove possibile di non mettersi in certe condizioni non certo per puntare il dito ma per protezione e tutela di se per me tutti hanno diritto ad essere felici e assoggettarsi a certe situazioni non può certo farlo essere
Si certo hai ragione, visto che ci ho sbattuto il muso adesso non capiterà più. Ora posso affermarlo con certezza. Pur nella solitudine mai più uno sposato o impegnato :facepalm::mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si certo hai ragione, visto che ci ho sbattuto il muso adesso non capiterà più. Ora posso affermarlo con certezza. Pur nella solitudine mai più uno sposato o impegnato :facepalm::mad:
Io direi mai con delle aspettative..

zanna

Utente di lunga data
Mi ricordi Diletta.
Non lo sono ... ma è questo il problema.
Non essendo credibili si rischia di innescare l'Armageddonn anche per il solo scopo di renderle concrete (più a lei che al tipo)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
MAI in nessun caso. :facepalm:

Non sono la donna che si scopa uno via l'altro senza aspettative, quindi evito.
Non intendevo certo questo, e le aspettative le abbiamo tutte, dipende da quali sono però:)

zanna

Utente di lunga data
non mi conosci e francamente non ho bisogno che mi creda tu perché sono consapevole di quanto provo io.
In questo momento le minacce non servirebbero a nulla... non rientrano nei miei obiettivi.

Se mi tradisci ti lascio senza compromessi? Mai pensato
Io soffro e tu soffri, riproviamoci? Si.

Poi pero' tutto ha un limite.
Sono una persona ragionevole ma non una cogliona.
Noi non ci si conosce ma in tutta onestà di quanto hai dovuto alzare l'asticella?
Da come la vedo io uno non diventa stronzo semmai nasce tale e chi non lo nacque rischia di diventare cattivo più verso se stesso che nei confronti del bersaglio.
Per i demoni prova ad offrire un buon prosecco dopo cena de visu ... alla fine non ti costa nulla tanto rimangono appollaiati sulla tua spalla fino a che non ti servono più ...

zanna

Utente di lunga data
Cioè,lui teneva per se il reale augello e quella a prendersi le corna sei Stata Te?
Un altro caso di ribaltamento di corna .Qui mi sa che bisogna cominciare a giocare d'anticipo...
:rotfl::rotfl::rotfl: