come non ferire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
c'è un'infermiera che si è fatta dare il numero da un mio collega e mi chiama io la conoscevo già ma non è il mio tipo.....mi manda sms parliamo bene e mi fa anche piacere ma oltre questo nulla, ripeto spesso la parola AMICIZIA...lei mi chiede sempre un incontro o un caffè o cena, ma non mi va nel senso che non vorrei che capisse male...come posso farle capire che accetto ben volentieri un'uscita ma che mi limito all'amicizia? avevo pensato tipo nel dire NO stasera esco con la mia ragazza............

non voglio ferirla è una brava ragazza

O

Old angelodelmale

Guest
c'è un'infermiera che si è fatta dare il numero da un mio collega e mi chiama io la conoscevo già ma non è il mio tipo.....mi manda sms parliamo bene e mi fa anche piacere ma oltre questo nulla, ripeto spesso la parola AMICIZIA...lei mi chiede sempre un incontro o un caffè o cena, ma non mi va nel senso che non vorrei che capisse male...come posso farle capire che accetto ben volentieri un'uscita ma che mi limito all'amicizia? avevo pensato tipo nel dire NO stasera esco con la mia ragazza............

che cagata. non fai prima a dirle come stanno le cose? e poi, sicuro che anche lei non cerchi amicizia?

O

Old angelodelmale

Guest
Appunto. Ma che paranoie ti fai Ale? Esci, divertiti, relax...
fa il casanova de' noartri. una donna lo cerca e quindi è cotta

pensa che ora lei è su un altro forum che scrive le stesse cose "ho invitato un collega a uscire, mi è simpatico, ma non vorrei che si facesse idee strane. secondo voi ho sbagliato? penserà che gliela voglio dare?"

MK

Utente di lunga data

pensa che ora lei è su un altro forum che scrive le stesse cose "ho invitato un collega a uscire, mi è simpatico, ma non vorrei che si facesse idee strane. secondo voi ho sbagliato? penserà che gliela voglio dare?"

O

Old maxneve27

Guest

Nessun problema dalle il mio numero di cellulare

O

Old alesera

Guest

assolutamente no...

una persona che non ha interesse non ti chiama tutti i giorni

e ti invita ad uscire

l'amicizia mi insegnate voi se è appunto tale da parte di una donna
è serena e senza pressioni

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io mi rilasso ma non voglio fraintendere con nessuna

una persona che ti è amica NON TI CHIAMA OGNI GIORNO
Lo penso anch'io.
Ma un uomo sa far capire se una donna non gli interessa anche cortesemente... basta dirlo.

Miciolidia

Utente di lunga data

battute a parte ale...credo che i tuoi scrupoli siano fondati, una donna non chiama tutti i giorni per amicizia...farglielo capire senza ferirla...beh...lo avrebbe dovuto capire da sè se non sei stato cosi sollecito ad invitarla ad uscire...

m pare quindi che non l'abbia capito....

Old ilary

Utente di lunga data
ti fa onore il tuo comportamento, se fossero tutti così! Provo ad immedesimarmi in qst ragazza: sinceramente ricevere un mess come hai scritto su mi farebbe rimanere male. E sicuramente cambierà l'atteggiamento nei tuoi confronti perchè, a fatti, saresti tu quello che ha messo i paletti davanti subito e passeresti anke per quello malizioso che ha visto malizia in un semplice caffè (anke se hai tutte le ragioni, le piaci!). Quindi...io apprezzerei molto di + se ti andassi a prendere qst caffè nella TRANQUILLITà + TOTALE e poi da lì i discorsi cadono sulle vostre vite e nomini la tua ragazza (e magari le kiedi anke qualke consiglio ad es x un regalo, giusto x dimostrare la tua assoluta buona fede!) ;-) Però se non te la senti fai cm credi...

O

Old angelodelmale

Guest
assolutamente no...

una persona che non ha interesse non ti chiama tutti i giorni

e ti invita ad uscire

l'amicizia mi insegnate voi se è appunto tale da parte di una donna
è serena e senza pressioni

voi chi? chi è che insegna l'amicizia? ci sono stati e ci sono tuttora amici che sento ogni giorno o quasi. senza secondi fini, senza mire da ambo le parti.

ricapitolando il tuo pensiero è che le donne cerchino solo uomini su cui hanno mire quanto meno sessuali. che pensiero nobile

O

Old angelodelmale

Guest
battute a parte ale...credo che i tuoi scrupoli siano fondati, una donna non chiama tutti i giorni per amicizia...farglielo capire senza ferirla...beh...lo avrebbe dovuto capire da sè se non sei stato cosi sollecito ad invitarla ad uscire...

m pare quindi che non l'abbia capito....
ma scusa... posso sentire ogni giorno un'amica, per amicizia, e non posso sentire un amico?

O

Old evergreen

Guest
certo che puoi sentire chi ti pare...pero' alla 100 telefonata,,davanti la persona che sta con te,
nn meravigliarti se ha una crisi di gelosia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.