Mi sento meno solo
Buscopann
La felicità sta nelle piccole cose, come diceva ConfucioTi basta poco.
A me no ma il mio tablet e' fisso su tradinet 24h.
HO LETTO DOPO l'ultima riga, alla prima avevo gia' risposto sicuramente.La felicità sta nelle piccole cose, come diceva Confucio
Un piccolo yacht, una piccola Ferrari, una piccola villa...
Buscopann
:rotfl::rotfl: Non sei la particella di sodioMi sento meno solo
Buscopann
E' successo pure a me un paio di volte.
Credo di aver capito di cosa si tratta. Ma prima di domani sera purtroppo non posso intervenire.
Nel frattempo si può ovviare mettendo il segno di spunta nel quadratino dopo lo spazio per la password, in modo da non essere costretti a rifare il login ogni volta.
andiamo bene, poi dice che uno sparla...Non appena il capo si accorge del 3d,vi si sarà data risposta. Nel dubbio,data una ripulita alla cache
ti hanno svuotatola cache mentre dormivi?pure a me...
ho dato la colpa al sonno!
Posso sapere che vuol dire svuotare la cacheti hanno svuotatola cache mentre dormivi?
hai Mac o pc?Posso sapere che vuol dire svuotare la cache
Perchè ho letto Perplesso che consigliava di farlo ma manco so che significa
io più o meno ma cazzeggiavo con l'equvoco cache cassa e non mi ha cagato nessuno come al solito col dubbio che volessi davvero criticarePosso sapere che vuol dire svuotare la cache
Perchè ho letto Perplesso che consigliava di farlo ma manco so che significa
si ma all'inizio ho creduto fossero scappati col cash!ti hanno svuotatola cache mentre dormivi?
lo vedi lo vedi che io ti seguo??? uff sto al lavoro non posso scrivere sempre, ma ti seguo, cash ti seguo!ti hanno svuotatola cache mentre dormivi?