Le faccio presente che, avendo io pernottato a Roma per moltissimo tempo e intuendo che lei possa essere o comuqnue dimorare in questa meravigliosa città, lei dovrebbe scrivere cojoni. Dopodichè la invito ben presto a fare una visita presso un rinologo perchè, ma la mia potrebbe essere un'ipotesi-secondo me alquanto fondata però-, che il suo organo dell'odorato è fuori uso. Vorrei porre l'attenzione sul fatto che, data questa disfunzione, lei potrebbe avvicinarsi allo sterco senza peraltro potersi accorgere del suo olezzo. E decisamente questa è un'evenienza che definirei perlomeno sgradevole. Ci pensi su e se decide di farlo, vedrà che, coJone o non coJone, mi ringrazierà.Son rozzo con i coioni...e con te non potrei esser diversamente....!!Non so chi sei non mi interessa sapere chi sei...non mi piace ciò che scrivi e quando ti leggo sento odore di senza palle!!:mrgreen:
CoJone.Juan...Sei coione a prescindere da roma o altro...e non ho altro tempo da perdere....!!![]()
Lei con me che cosa ha fatto?Ma tu cosa ne sai?
Cosa ne sai della sua vita adesso? di cosa fa? se è sola o no?
La piantiamo di cercare di attaccare usando questioni personali??
Ma pensate davvero che sia un buon modo per invogliare la gente a scrivere qui di sè stessa?? Vi lamentate del cazzeggio e degli ot ma impedite SISTEMATICAMENTE di aprirsi, raccontarsi veramente per paura di vedersi sbattere sui denti prese per il culo o frecciatine velenose sulle proprie vicende al primo scazzo.
Ma basta!![]()
Tutto quello che scrivi in rosso è falso e irreale.Tu hai problemi grossi, ma davvero.
Se ti trovo ripugnante mi spieghi una ragione per incontrarti?
Ti avevo chiesto perché TU volevi incontrami.
Mi avevi risposto per dimostrarMI che sei diverso da come credo.
Ma a te cosa te ne frega della mia opinione?
Nulla, visto che mi consideri una poveretta.
E a me non frega nulla della tua.
Per me sei un deficiente che, ogni tanto, fa usare il suo nick ad altri deficienti e con problemi gravi che hanno accumulato rancori verso il forum (nel migliore dei casi) oppure sei una persona spregiudicata che agisce per conto di chi vuole screditare o scoraggiare i frequentatori del forum che considerano in contrasto con l'immagine trasgressiva (che immaginano più redditizia) che vogliono dare.
P.S. Che io sia sola o bene o male accompagnata non ti riguarda. Così come non ti riguarda nulla di me.
Non sprecarti a trovare termini per offendermi o ferirmi. Non puoi.
Le tue opinioni come quelle di altri che disistimo non mi sfiorano.
Adios
Tutto quello che scrivi in rosso è falso e irreale.
Continui a gettar discredito, proiettando le tue paure.
E quando sei nei guai arrivano quelle della tua cricca.
Meglio Marì che ti affronta a testa alta da sola e per davanti.
Smettila di dire cose FALSE.![]()
Per prima cosa non chiamarmi Pincy, tu non puoi:carneval::carneval::carneval:ma non le dai lo stesso rispetto che dai a pincy.
Da notare come per quanto persa sia stata in disaccordo è sempre stata pacata... pincy vagamente meno.
Te l'ho già detto: ti vuoi far infinocchiare?
solo due giorni fa convenivi che t'eri fatta 'convincere' che chen fosse un tipo da considerare... salvo poi renderti conto che non lo era affatto.
eh, capisco, capisco.....Per prima cosa non chiamarmi Pincy, tu non puoi:carneval::carneval::carneval:
Seconda se io avessi intuito che se stavo "pacato" evitavo il ban, non sarei stato così espansivo.
Ma capisci bene che non sapevo di incorrere in certe situazioni.
Non vorrei essere vittima di scenate di gelosia capisci?eh, capisco, capisco.....
eh, ma pincy, shhhh, discrezione, su! Capisci? Mi metti in difficoltà... su...Non vorrei essere vittima di scenate di gelosia capisci?
Di fraintendimenti...
Di mp dal sapore, brutto porco bastardo, che cosa c'è tra te e quella gatta nera? Capisci?
Ne ho di gatte da pelare e non voglio casini.
Come mai quella ti chiama Pincy? Mi avevi detto che solo potevo chiamarti così...e tutte ste robe qua.:carneval::carneval::carneval:
Poi l'altra dice...ehi...lo ha chiamato Pincy, chissà cosa c'è di mezzo tra loro due.
Pincy sta per pince-nez immagino.eh, ma pincy, shhhh, discrezione, su! Capisci? Mi metti in difficoltà... su...
immagini sempre per il meglio!Pincy sta per pince-nez immagino.
Saluti
Juan
:carneval::carneval:Il sistema mi sembra di aver capito che è costruito in questo modo:
Meno ti fai vedere, meno si ricordano di te, meno punti ti prendi
Buscopann
:up:Il sistema mi sembra di aver capito che è costruito in questo modo:
Meno ti fai vedere, meno si ricordano di te, meno punti ti prendi
Buscopann