Nicka
Capra Espiatrice
Ok!chiedi ad oscuro[emoji1]
Ok!chiedi ad oscuro[emoji1]
non in pvt...ti tengo d'occhio[emoji1]
Allora Oscuro ha automaticamente torto :mrgreen:Ehm...no...![]()
:rotfl::rotfl:non in pvt...ti tengo d'occhio[emoji1]
Help...non in pvt...ti tengo d'occhio[emoji1]
Chiaro!!!Allora Oscuro ha automaticamente torto :mrgreen:
ahahahhaHelp...
capito....un dramma alloraPer il mio nome....
Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo...
Una tragedia!!! Vera e propria!capito....un dramma allora
Quindi sei con le mani in alto?Vabbè si scherza,anche se mi sento accerchiato...:rotfl::rotfl::rotfl:
Ti rispondo solo per non farti perdere l'abitudine a leggermi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Vabbè si scherza,anche se mi sento accerchiato...:rotfl::rotfl::rotfl:
Non si risolverà mai, credo...ancora non avete risolto?
facciamo passare del tempo...magari le cose si aggiustano da soleNon si risolverà mai, credo...
Boh...tu gli devi dei soldi?... che io non ho capito nulla di nulla del nulla di questa questione?
Mi preoccupa, perché altrove oscuro ha associato Fantastica a Nicka per una questione di "conti in sospeso"...
Miss aiutami tu...intercedi con Oscuro affinchè mi perdoni!facciamo passare del tempo...magari le cose si aggiustano da sole
ma figurati se ascolta la pecorella...Miss aiutami tu...intercedi con Oscuro affinchè mi perdoni!
O almeno fagli capire che se proprio non mi può leggere mi metta in ignore...
Io prometto di essere buona!
Infatti, strano.... che io non ho capito nulla di nulla del nulla di questa questione?
Mi preoccupa, perché altrove oscuro ha associato Fantastica a Nicka per una questione di "conti in sospeso"...