Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ci credo! Io non sono pedofila e tu non sembri gerontofilo...vai pur tranquilla che a me non hai bisogno di dirlo![]()
Ci credo! Io non sono pedofila e tu non sembri gerontofilo...vai pur tranquilla che a me non hai bisogno di dirlo![]()
Ma chi dice che è una poveretta? Persa ma vogliamo sincerità da questi uomini e quando lo sono non va bene uguale? Io non capisco...Lei ...sono fatti suoi.
Lei non è qui a chiedere un parere.
Chi sta chiedendo un parere è un lui che sta lasciando una lei che risulta senza alcuna colpa e che tu stai decidendo che è una poveretta.
Il tuo comprendere sempre chi lascia, chi tradisce e colpevolizzare chi invece viene tradito o lasciato non mi sembra che sia una gran elaborazione, ma solo un cercare di metterti sempre dalla parte di chi percepisci emotivamente "vincente".
non e' una situzione penosa
e' una situazione strafrequente
solo che x la maggior parte dei casi sono le donne a fare quello che dovra fare il sottoscritto stasera
ecco xche sembra tutto cosi' diverso e crudele
sei una femminista
e non te ne rendi conto
Ma chi dice che è una poveretta? Persa ma vogliamo sincerità da questi uomini e quando lo sono non va bene uguale? Io non capisco...
è un atteggiamento sicuramente irritante.Lei ...sono fatti suoi.
Lei non è qui a chiedere un parere.
Chi sta chiedendo un parere è un lui che sta lasciando una lei che risulta senza alcuna colpa e che tu stai decidendo che è una poveretta.
Il tuo comprendere sempre chi lascia, chi tradisce e colpevolizzare chi invece viene tradito o lasciato non mi sembra che sia una gran elaborazione, ma solo un cercare di metterti sempre dalla parte di chi percepisci emotivamente "vincente".
Ci credo! Io non sono pedofila e tu non sembri gerontofilo...![]()
c'entranto in pieno il puntoMa chi dice che è una poveretta? Persa ma vogliamo sincerità da questi uomini e quando lo sono non va bene uguale? Io non capisco...
appunto che la pensi così , immagina di dover esser scaricato stasera e capire /leggere che lei per farlo ti porterà in un luogo squallido , e prima di farlo ne ha parlato ad altri - che non mostrano solidarietà per te , anzi - descrivendoti come un folle che addirittura la aspetta sotto lavoro e che per questo non sa che reazione aspettarsi da te stasera ....non e' una situzione penosa
e' una situazione strafrequente
solo che x la maggior parte dei casi sono le donne a fare quello che dovra fare il sottoscritto stasera
ecco xche sembra tutto cosi' diverso e crudele
sei una femminista
e non te ne rendi conto
Ma nessuno qui sa qual'è il modo giusto per reagire, dai! Si ipotizzava quale potesse essere la sua reazione anche alla luce della descrizione del loro rapporto che Alex ci ha dato. Mi pare ovvio che certi suggerimenti sulla location fossero battute ma, non me ne vorrai, non credo si possa parlare di mancanza di solidarietà femminile. Quello che gli è stato detto da subito è stato chiarezza e risoluzione.Io non ho parlato di alcuna vendetta.
Ma la ragazza in questione può reagire come le viene senza che qualcuno che reagisce diversamente decida in anticipo per lei qual è il modo giusto di reagire.
La sincerità va sempre bene Ale. E premia sempre.c'entranto in pieno il punto![]()
morale non va mai bene niente
guarda che sono gia stato scaricato in passato come quasi tutti gli uomini del pianeta pensoappunto che la pensi così , immagina di dover esser scaricato stasera e capire /leggere che lei per farlo ti porterà in un luogo squallido , e prima di farlo ne ha parlato ad altri - che non mostrano solidarietà per te , anzi - descrivendoti come un folle che addirittura la aspetta sotto lavoro e che per questo non sa che reazione aspettarsi da te stasera ....
in sintesi detto in modo rozzoma come mai hai deciso di chiudere la frequentazione?
Spingeva per la relazione?in sintesi detto in modo rozzo
mi ero rotto un p'o le palle......
Può succedere.è un atteggiamento sicuramente irritante.
ma riflettevo sul caso in esame e su come a volte ci siano donne che effettivamente costruiscono castelli in aria su basi inesistenti e per nulla concrete.
si un p'o troppoSpingeva per la relazione?
Non è che hai lanciato inconsapevolmente qualche segnale di apertura? Tipo boh adesso va così magari più avanti... intanto ci frequentiamo... perché allora l'incazzatura ci sta tutta...si un p'o troppo
inoltre musi lunghi se una sera volevo rincasare prima xche stanco
vittimismi sul genere "trovi un po di tempo di stare con me almeno stasera?"
e di gusti difficili x quel che riguarda i posti serali da frequentare
inoltre di poche parole...in contrapposizione mia che sono un p'o logorroico quando mi ci metto
lei si è fatta viva?incontro rimandato causa mio problema familiare ieri sera...ero impossibilitato ad uscire