MK
Utente di lunga data
ah, da noi significa brutta... merci per la spiegazione.penso che grande x cozza volesse dire dura di comprendonio
ah, da noi significa brutta... merci per la spiegazione.penso che grande x cozza volesse dire dura di comprendonio
la famosa solidarietà femminileper me lei è un po' tonta...![]()
![]()
anche da noi xro suppongo che il suo significato sia quelloah, da noi significa brutta... merci per la spiegazione.
Sta discussione sta cominciando a non piacermi da un po'...
Insomma se non vuole continuare a frequentarla fa bene a dirglielo al più preso.
Ma le battute sul luogo squallido o l'ipotizzare isteria da parte di lei o ridere all'idea di mollarla in parcheggio non le trovo per nulla divertenti.
Speremla famosa solidarietà femminile![]()
siete impietose voi.
Una donna, come un uomo, può fraintendere, ci mancherebbe. Ma da qui a considerarla una molestatrice, una isterica che può fare scenate e altro mi pare ce ne passi.
magari ale si fa tutte ste menate e lei la prende con filosofia senza fare drammi.
Per me un pò di cortesia ma con fermezza basta e avanza
la famosa solidarietà femminile![]()
siete impietose voi.
Una donna, come un uomo, può fraintendere, ci mancherebbe. Ma da qui a considerarla una molestatrice, una isterica che può fare scenate e altro mi pare ce ne passi.
magari ale si fa tutte ste menate e lei la prende con filosofia senza fare drammi.
Persa ma lui è stato sincero... Concordo con Giulia, anch'io qualche domanda me la sarei già fatta.Abbiamo paura a identificarci in una donna innamorata?
Prendiamo le distanze da chi viene mollata?
cosa intendi tu x rispetto delle donne?Davvero, eh![]()
Alexantro è quello che è (qui come immagine nel forum ...poi nella realtà potrebbe pure essere un 15enne che le donne le ha viste solo in foto, un 90enne che non riesce più a vederle neanche così o una donna che si odia) e molto rispetto nei confronti delle donne non l'ha dimostrato spesso ...
vedo troppo femminismo in teSono davvero allibita da questo modo di solidarizzare con un uomo ridicolizzando una donna.
Vogliamo prendere le distanze da chi viene mollata?
la famosa solidarietà femminile![]()
siete impietose voi.
Perché se invece ci resta male si arrabbia e piange cos'è una scema? Una matta? Un'isterica?Sperem
Se era scaltra con te non sarebbe mai uscita.vedo troppo femminismo in te
non ho mai detto a lei ti amo ne le ho mai promesso mari e monti
se era scaltra capiva che non ce n'era.....evidentemente vuol vedere quello che le fa piu comodo....nn si sta ridicolizzando nessuna.....
a volte si divaga scherzando......
Mai fatto isterismi o vendette... Né con lui né con l'altra. Aborro queste cose.![]()
Perché se invece ci resta male si arrabbia e piange cos'è una scema? Una matta? Un'isterica?
Perché tu quando sei stata mollata ci sei rimasta bene?
non te la tirare ale, essere sinceri non vuol dire essere irrispettosi.cosa intendi tu x rispetto delle donne?
se essere sinceri e' mancanza di rispetto allora sono molto irrispettoso.....
meno irrispettose lo erano tutte quelle sposate o impegnate che hanno avuto una storia col sottoscritto scrivente
Il contrario di come ne parli tu.cosa intendi tu x rispetto delle donne?
se essere sinceri e' mancanza di rispetto allora sono molto irrispettoso.....
meno irrispettose lo erano tutte quelle sposate o impegnate che hanno avuto una storia col sottoscritto scrivente
difatti e' entrataSe era scaltra con te non sarebbe mai uscita.
uffa persaIl contrario di come ne parli tu.