MK
Utente di lunga data
azz...eh hai magari ragione.....e' la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista appoggiata alla mia auto uscito da lavoro
azz...eh hai magari ragione.....e' la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista appoggiata alla mia auto uscito da lavoro
ho in mente un parcheggio nn lontano da dove abito dove ci vanno gli scambisti.....e' ottimo e se riesco a finire entro mezzanotte evito pure di incrociare gli scambisti che in genere vengono da quell'ora in poi o i cuck che vogliono offrirti la propria moglieBasta un qualsiasi posto appartato in cui tu possa parlarle evitando l'imbarazzo di un'eventuale sceneggiata...ed evita i boschetti e i parcheggi mal illuminati che di sti tempi non si sa mai
ho in mente un parcheggio nn lontano da dove abito dove ci vanno gli scambisti.....e' ottimo e se riesco a finire entro mezzanotte evito pure di incrociare gli scambisti che in genere vengono da quell'ora in poi o i cuck che vogliono offrirti la propria moglie
e' verissimoE' proprio vero un discorso che facevo ieri con un'amica: il desiderio di essere chiari, di parlare per spiegarsi (non per ore, bastano spesso pochi minuti) può elevare persino il peggiore degli amanti e renderelo, quantomeno al momento di questa pantomima finale, un uomo in gamba agli occhi di chiunque possa guardarlo, coinvolto o meno...
E' proprio vero un discorso che facevo ieri con un'amica: il desiderio di essere chiari, di parlare per spiegarsi (non per ore, bastano spesso pochi minuti) può elevare persino il peggiore degli amanti e renderelo, quantomeno al momento di questa pantomima finale, un uomo in gamba agli occhi di chiunque possa guardarlo, coinvolto o meno...
Perché c'è anche chi lascia senza spiegazioni?E' proprio vero un discorso che facevo ieri con un'amica: il desiderio di essere chiari, di parlare per spiegarsi (non per ore, bastano spesso pochi minuti) può elevare persino il peggiore degli amanti e renderelo, quantomeno al momento di questa pantomima finale, un uomo in gamba agli occhi di chiunque possa guardarlo, coinvolto o meno...
ma si, anche fosse dopo un pò le dice che deve scappare.secondo me quando qualcuno ti molla la prendi male e basta...poi a distanza di tempo, forse, puoi arrivare a pensare che sia stato almeno abbastanza signore da dirtelo chiramente in faccia ma qui il nostro Alex non la scampa la sceneggiata eh...
grazie x avermelo ricordatopoi a distanza di tempo, forse, puoi arrivare a pensare che sia stato almeno abbastanza signore da dirtelo chiramente in faccia ma qui il nostro Alex non la scampa la sceneggiata eh...
Quoto.grazie x avermelo ricordato
e' anche x questo che opterei x il luogo appartato
almeno evito scenato in pubblico che e' una cosa che odio
hai voglia!!!Perché c'è anche chi lascia senza spiegazioni?![]()
E il lasciato/lasciata non chiede?hai voglia!!!
ah scrivera una lettera a "chi l'ha visto"E il lasciato/lasciata non chiede?
Guarda che lui non l'ha ancora lasciata.azz...
non ci stavo assiemeCosa c'è di strano nell'andare a prendere un uomo con cui stai al lavoro?
A lui non fa piacere perché si è stufato, ma non è che di per sè sia una cosa negativa.
Era l'immagine Persa... appoggiata alla sua macchina... Le donne ferite sono pericolose. Pure gli uomini.Guarda che lui non l'ha ancora lasciata.
Cosa c'è di strano nell'andare a prendere un uomo con cui stai al lavoro?
A lui non fa piacere perché si è stufato, ma non è che di per sè sia una cosa negativa.
non ci stavo assieme
ci frequentavamo diciamo cosi
mo me lo stampo questo post di GiuliaIo glielo direi a inizio serata, appena entra in auto:
"stella mia, ho avuto modo di riflettere in questi giorni su noi e sono giunto alla conclusione che per noi non potrà esserci un futuro.
Sono stati giorni intensi, ci siamo divertiti ma ora è giunto il momnto del distacco... non avercela con me stellina... vedrai... troverai l'uomo giusto... quello che ti farà battere il cuore forte forte... ti sarò sempre amico!!!" bacio alla guancia e apri lo sportello dell'auto.
![]()
beh menate noe ti fai menate? Mah...![]()