MK
Utente di lunga data
avevo pensato anche a una finta omosessualita'
beh basta dire che l'ho scoperto tardiPericolosa, magari a lei va bene comunque....e poi è poco credibile se ci hai fatto sesso eh
beh basta dire che l'ho scoperto tardi
magari le dico che guardando di recente "l'isola dei famosi" si e' svegliato il finocchione che e' in me
fingo un malore in quel caso![]()
![]()
![]()
e se ti presenta un suo amico gay?![]()
Va be' ...ma parli sul serio o vuoi prendere in giro?beh basta dire che l'ho scoperto tardi
magari le dico che guardando di recente "l'isola dei famosi" si e' svegliato il finocchione che e' in me
no noVa be' ...ma parli sul serio o vuoi prendere in giro?
fingo un malore in quel caso
Ma è una collega?scherzi a parte
grazie davvero x i consigli utilissimi
unico dubbio
lo scenario
opterei x lo squallido parcheggio di periferia
scherzi a parte
unico dubbio
lo scenario
x fortuna no...almeno quelloMa è una collega?
La prossima volta Ale evita di dire dove lavori... così niente appostamentix fortuna no...almeno quello
ho l'impressione che se fai serata in un ambiente sereno e confortevole non faccia pandan (si scrive cosi?) con quello che sara' poi l'esito della stessa.....ma perchè cazzo?
portala bere un caffè ma perchè devi renderla ancora più sgradevole?
eh hai magari ragione.....e' la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista appoggiata alla mia auto uscito da lavoroLa prossima volta Ale evita di dire dove lavori... così niente appostamenti![]()
scherzi a parte
unico dubbio
lo scenario
ho l'impressione che se fai serata in un ambiente sereno e confortevole non faccia pandan (si scrive cosi?) con quello che sara' poi l'esito della stessa.....
non ti ho detto di portarla nel piano bar e di offrirle la cenetta ale, le dici chiaro che preferisci non vederla più ma se lo fai davanti a una birra o un caffè non è che perde effetto.ho l'impressione che se fai serata in un ambiente sereno e confortevole non faccia pandan (si scrive cosi?) con quello che sara' poi l'esito della stessa.....
eh hai magari ragione.....e' la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista appoggiata alla mia auto uscito da lavoro