esattamenteahah
tipo aldo in "chiedimi se sono felice"
esattamenteahah
tipo aldo in "chiedimi se sono felice"
Dirlo in faccia certo, ma niente situazioni pseudo-romantiche...meglio l'inceneritorebeh, dirlo in faccia mi sembra il minimo.
eh ci avevo pensatole dici che sei stato bene ma è un momento in cui vuoi stare da solo
hai ragioneDirlo in faccia certo, ma niente situazioni pseudo-romantiche...meglio l'inceneritore![]()
avevo anche pensato a un campo nomadiDirlo in faccia certo, ma niente situazioni pseudo-romantiche...meglio l'inceneritore![]()
senti, le dici che non ti va più e che ti dispiace ma ciao.eh ci avevo pensato
ma poi ho pensato che e' la tipica frase che usano le donne x lasciare quando c'e un altro sotto....quindi se non e' scema capisce....![]()
Nulla è meglio della sincerità.no no
ho chiuso da un p'o con le sposate![]()
eh ci avevo pensato
ma poi ho pensato che e' la tipica frase che usano le donne x lasciare quando c'e un altro sotto....quindi se non e' scema capisce....![]()
Nulla è meglio della sincerità.
"Non sento nei tuoi confronti un sentimento che mi porti a impegnarmi in questo rapporto. Ti ringrazio dei bei momenti passati insieme, ma la nostra storia finisce qui."
O.T. Ma perché insisti a scrivere " p'o " ?
detta cosi sembra una lettera di licenziamentoNulla è meglio della sincerità.
"Non sento nei tuoi confronti un sentimento che mi porti a impegnarmi in questo rapporto. Ti ringrazio dei bei momenti passati insieme, ma la nostra storia finisce qui."
O.T. Ma perché insisti a scrivere " p'o " ?
e infatti è così: deve capire.. .con gentilezza....eh ci avevo pensato
Perchè se le dici che non la ami più se la mette via, se pensa che sotto ci un'altra, visto che già ora gli fa gli appostamenti, non ti si toglie più dalle balle...sbaglio Alex?e cosa ti importa. tu vuoi lasciarla, lei si immagini ciò che vuole. l'importante è che tu le dica in faccia che è finita
Più o meno quello èdetta cosi sembra una lettera di licenziamento
"la ringraziamo x la collaborazione fornita fin ora...."![]()
OT sul p'0 nn ti so dire....pessima abitudine
eh mi sa anche a mePerchè se le dici che non la ami più se la mette via, se pensa che sotto ci un'altra, visto che già ora gli fa gli appostamenti, non ti si toglie più dalle balle...sbaglio Alex?
ecco, avrei una questioncina.......comunque volevo ringraziare tutte le donne del forum che mi hanno offerto i loro consigli
ovviamente appena posso mettero' a disposizione tutta la mia esperienza x voi.....
Per me è la più sincera e rispettosa possibile.detta cosi sembra una lettera di licenziamento
"la ringraziamo x la collaborazione fornita fin ora...."![]()
OT sul p'0 nn ti so dire....pessima abitudine
A me se uno dice una cosa del genere fa andare il sangue alla testa eh! Una cosa più falsa non te la possono dire. Un semplice "mi sono reso conto di non amarti più" mi pare sufficiente...ma è stata una storia lunga o una storiella?e infatti è così: deve capire.. .con gentilezza....
va bene pure 'non è colpa tua ma mia che non sono al'altezza'
oppure 'non me la sento' 'sei troppo per me'... vedi tu, inventa pure una balla se credi, ma la cortesia......
ricevo su appuntamento dalle 14 alle 18 dal lunedi al venerdi......ecco, avrei una questioncina.......![]()