Come ci vorremmo mascherare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
...mantengo la mia mentalità ed i miei principi di sempre ma...ho in ballo diverse storie che porto avanti da single. L'argomento è delicato...ho a che fare con una fanciulla sposata, l'altra sposata con figli, una fidanzata e due single...forse tre, dipende dalla serata odierna. Tutte avventure, tutte storie che non mi garbano affatto ma...fanculo, l'importante è non tradire. Ed è una regola che vorrei seguire per l'intera vita.
Mi sento una MERDA, da ex tradito, perchè sto contribuendo a tradire due mariti ed un fidanzato. Ma...non sono affari miei: ho trascorso 32 anni a pensare sempre e solo al prossimo...mi sono rotto le palle. Forse non sono poi così tanto bravo. E di questo NON ne vado fiero.
Air
Ciao Marco!
vabè se non ci pensi tu... ci pensa un altro... tanto vale che ti diverti un pò...

Mari'

Utente di lunga data
adoro le maschere veneziane,
per ora sono nervosa perchè forse non faccio in tempo ad andare per la settimana del carnevale
BELLAAAAA!!! ... signo' bella veramente, complimenti.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
...mantengo la mia mentalità ed i miei principi di sempre ma...ho in ballo diverse storie che porto avanti da single. L'argomento è delicato...ho a che fare con una fanciulla sposata, l'altra sposata con figli, una fidanzata e due single...forse tre, dipende dalla serata odierna. Tutte avventure, tutte storie che non mi garbano affatto ma...fanculo, l'importante è non tradire. Ed è una regola che vorrei seguire per l'intera vita.
Mi sento una MERDA, da ex tradito, perchè sto contribuendo a tradire due mariti ed un fidanzato. Ma...non sono affari miei: ho trascorso 32 anni a pensare sempre e solo al prossimo...mi sono rotto le palle. Forse non sono poi così tanto bravo. E di questo NON ne vado fiero.
Air
Air, vivitele come vengono, senza doverle vedere come pietre angolari di una futura casa...sei nella condizione di farlo, perchè no?
E non è questione di fierezza, ma di non farsi mille pare per vivere ciò che si sente di voler vivere!

Grande82

Utente di lunga data
air, sei nella condizione di non dover scegliere e non doverti impegnare, ma anche di sceglier per te! Se ti piacciono queste donne, non è che non lasciandoti andare risolvi qualcosa! Vivi per te! goditi la vita! ma godertela vuol dire anche lasciarti andare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.