Buongiorno Luna,tu non mi conosci e giustamente scrivi cosi'.questo lo so fare benissimo.....
xo nn rimuovo gli eventi li elimino completamente ....se una cosa fa mi fa stare bene mi ci butto completamente e do tutta me stessa xo dal momento che la stessa cosa comincia a turbarmi e in qualche modo confondermi scombussolare la mia vita io taglio i ponti e volto pagina ....nn mi sono mai perermessa nessuna dipendenza sono sempre stata attenta a nn rimanere imprigionata nel passatoe neanche a fare castelli in aria su eventi futuri che magari nn accadranno.....quindi vivo il presente
e per quanto riguarda "Per fare solo sesso senza impegni,serve la granitica certezza di avere tutto quello che si vuole a casa,amore,stima,affetto,rispetto,e ovvio sesso regolare con il coniuge.....
spero veramente x te che sia cosi ....ho conoscito molte persone che avevano GRANITICHE CERTEZZE...ma alla fine era semplicemente un modo per aggraparsi a qualcosa di sicuro ....
se GRANITICO nn è CERTO....
Ti dico solo e credici,che mia moglie non e'una coinquilina,e che stanotte e'stata benissimo vicino a me.
Io non soffro le tue mancanze casalinghe,e quindi sono serenamente certo di quello che faccio,tu al contrario sei vulnerabile,perche'parti da un concetto opposto,scusa se lo dico e scrivo e correggimi se sbaglio,a casa tua stai da schifo,io no.