Come ci si sente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
purtroppo dopo anni di lavoro duro abbiamo costruito molto insieme.....parlo di cose materiali....e quindi nn voglio perdere niente di quello che con tanta fatica ho costruito ......
e sara triste anche questo ma questa è la vita che nn è fatta di amore perbenismi e saremo felici e contenti purtroppo se si vuole andare avanti ci si deve aggiustare facendo delle scelte a 42 anni nn credo piu nell'amore forse nn ci ho mai creduto ....
e ho scelto di avere cose piuttosto che sentimenti....
e azzzo i soldi nn danno la felicita ...... ma comunque piacciono a tutti
Bè visto che non vuoi rinunciare ai soldi e alla bella vita, pensa a cosa succederebbe se ti scoprisse......

lunaiena

Scemo chi legge
Triste o disonesto non ti importa, ma credo che sia pericoloso. Immagino che tuo marito la pensi come te. E' difficile che tu possa considerare il matrimonio una società e lui un'estasi amorosa.
Perché non pensi che sia il caso di chiarirvi e rendere la "società" più libera e chiara per entrambi. Correresti meno rischi.
P.S. Ma tu ti fidi di uno conosciuto in chat? E se fosse un serial killer? Prendi precauzioni prima di incontrarlo.
nn lo considero un'estasi amorosa solo una parentesi nella mia vita...
è ci siamo gia incontrati ....nn sarebbe il primo appuntamento

O

Ospite2

Guest
nn lo considero un'estasi amorosa solo una parentesi nella mia vita...
è ci siamo gia incontrati ....nn sarebbe il primo appuntamento
Intendevo che tuo marito non vivrà il matrimonio come un'estasi amorosa.
Un serial killer può aspettare anche la terza volta. Prendi precauzioni nel senso di informare qualcuno di dove andate e di farlo sapere a lui che hai informato delle persone.

Tubarao

Escluso
nn so se mi piacera tradire....ma di certo nn gli diro :senti ieri mi sono scopata uno conosciuto sul web e anche se nn arrivero a casa in ordine e mettendo la bocca là sentira il gusto del preservativo neghero sempre.....
Hmmm! Mumble Mumble.

Per me stà cosa ti arrapa ancora di più. Torni a casa con addosso ancora il tuo amante, prendi tuo marito e fai in modo che lui scopra tutto.

Ma hai appena scopato ?
Certo che non ti sfugge niente è Sherlock ?

Dai non te e ce la menare, ci hai pensato a stà cosa e pure parecchio, e hai scoperto che non vedi l'ora di farla.

Scusa, ma a stò punto, coinvolgilo no ?

lothar57

Utente di lunga data
Intendevo che tuo marito non vivrà il matrimonio come un'estasi amorosa.
Un serial killer può aspettare anche la terza volta. Prendi precauzioni nel senso di informare qualcuno di dove andate e di farlo sapere a lui che hai informato delle persone.
Se si sono gia'visti non e'pericoloso,anch'io ho fatti tanti incontri di chat,il primo sempre iper o comunque posto affollato,in seguito se capisci con chi hai a che fare,non esiste problema.

O

Ospite2

Guest
Se si sono gia'visti non e'pericoloso,anch'io ho fatti tanti incontri di chat,il primo sempre iper o comunque posto affollato,in seguito se capisci con chi hai a che fare,non esiste problema.
Insomma ...anche i coniugi ammazzano...e chi è si è incontrato con un assassino non può raccontare dopo com'era affidabile.
Sono casi rari, ma un po' di prudenza non fa male.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sono meno rari i casi di fare una uscita con un assassino e credo di dire che nessuno può dirlo, anche mio padre ci è morto quando fece quell'incontro con l'assassino. ma l'assassino può essere anche il marito, che scopre di essere stato appena tradito e la moglie nega a oltranza e magari gli da anche del pazzo...ecco quello non è un assassino, è una povera doppia vittima, perchè oltre che cornuta si farà anni di galera...ma con la mia più alta stima.
Lunapiena, quanto hai scritto prima era quanto più disgustoso che si possa leggere e se pensi davvero quelle cose sei a livello dei peggori stupratori italiani, ho letto raramente così tanta violenza in parole.

Stai scherzando, vero?
Non sta scherzando Chiara.
Ma questo è il target che io conosco dell'universo femminile.
QUante donne non sanno parlare ai loro uomini?
Eh?
Vogliono far intendere e capire.
Anche l'altro giorno ho recriminato duro, con un'amica, perchè il suo modo di parlare sempre allusivo, non chiaro, sempre portato a dire e non dire, mi fa incazzare da morire...e gli ho fatto degli esempi: lei dice...qualcosa passa...io mi giro incazzato e le dico...Stronza o mi dici sta passando l'auto dei carabinieri...o io maschio invornito non capisco.

Forse lei dovrebbe dire, sono ridotta così male con te, che mi sono lasciata affascinare e ghermire da uno conosciuto sul web.

Ma da quando una donna innamorata, che vuole solo il suo uomo, si lascia intortare da un altro eh?
Mai visto gli asini volare...

Chiara, gli uomini si prendono facilmente per la coa, ma tu sai benissimo che si prendono per di lì, ma non li si tiene per di lì.
Mai visto che una donna si possa prendere facilmente per la figa XD!

MK

Utente di lunga data
Ma per provare qualcosa di diverso bisogna per forza scoparsi un altro ? Si possono fare tante cose, che spaziano dallo spegnersi una sigaretta su un braccio al servire cibi caldi in una mensa per barboni.
Ovviamente nello scoparsi un altro, se andiamo a vedere, non c'è niente di male, un giro di giostra non si nega a nessuno.....basta che poi non ci si lamenti del fatto che la giostra andava troppo veloce e ora ci gira la testa.....
Scopare è una cosa, eccitarsi via chat un'altra. Credo che per una donna l'importante sia soprattutto il sentirsi desiderata e corteggiata. Si va oltre (tranne eccezioni ovviamente) perchè si è spinti a farlo. E ci si nasconde dietro l'innamoramento... Pericoloso, molto pericoloso...

Niko74

Utente di lunga data
nn è un commento a quello che hai scritto è solo un'analisi mia personale di quello che ho nella testa:

e penso che lo capira xche nn è un cretino
forse soffrira e si rendera conto di quanto nn riusciva a farmi felice
quindi alla fine sara stata colpa sua ....

terribile vero?????
Questa che hai scritto è un'idiozia allo stato puro. Se tu hai un problema con tuo marito gliene parli (e non usando i rebus).....lui avrà certamente delle colpe....ma a tradirlo ci sei solo tu eh.

Divertiti :D

Questa che hai scritto è un'idiozia allo stato puro. Se tu hai un problema con tuo marito gliene parli (e non usando i rebus).....lui avrà certamente delle colpe....ma a tradirlo ci sei solo tu eh.

Ok, ci sto...
Mi piace sta cosa dei rebus...
E come si incazzano quando dicono, non mi ascolti, non mi capisci...
Ma sto imparando...se una mi dice...ma hai capito quello che ho detto?
NO, parla più chiaro.

Simy

WWF

si sta solo scaricando la coscienza! :sonar:

lunaiena

Scemo chi legge
Insomma ...anche i coniugi ammazzano...e chi è si è incontrato con un assassino non può raccontare dopo com'era affidabile.
Sono casi rari, ma un po' di prudenza non fa male.
mamma mia volevo solo sapere come ci si sente ... nn come andro a finire ....
mio marito mi ammazza esco con un serial killer.....voglio farlo in tre....
comunque a questo punto sentiti piu pareri molto interessanti senza tradire mio marito cerchero di aggiustare le cose che si sono rotte
lottero per la pace nel mondo....andro a fare la missionaria e se va bene riusciro anche a vedere Mary Poppins volare.....

comunque a questo punto sentiti piu pareri molto interessanti senza tradire mio marito cerchero di aggiustare le cose che si sono rotte
lottero per la pace nel mondo....andro a fare la missionaria e se va bene riusciro anche a vedere Mary Poppins volare.....
ti basterebbe quella dei sensi:mrgreen:

O

Ospite2

Guest
Ma come possono gli altri dirti come ci si sente.
Hai letto? Ci sono quelli che stanno benissimo e chi ci sta male da anni.
Ti ho solo suggerito di far sapere a uno sconosciuto che hai detto ad altri che ti saresti vista con lui e dove. Mi pare il minimo della prudenza.
E poi ci dirai tu come ti senti.

lunaiena

Scemo chi legge
ti basterebbe quella dei sensi:mrgreen:
ti diro la pace dei sensi l'ho avuta per anni...ora e credimi nn so come mai è venuta fuori questa parte di me che nn conoscevo
e se mi trovo in questo forum è xche nn voglio rinunciare a quello che ho deciso di fare ma siccome nn l'ho mai fatto ha bisogno di sentire cosa si prova da chi ci e passato....
sei tradita o traditrice????

lothar57

Utente di lunga data

prima al cell un'amico mi raccontava una cilecca ad un'incontro simile,normalissimo piu'o meno in circostanze difficilissime e'successo anche a me.
Devi sapere che noi siamo abituati alla moglie,dove tutto e'semplice,trovarsi un'altra li'..nel letto,non e'semplice,e lui potrebbe non rispondere....poi ricordo un mio amico che si vantava scopate galattiche......saputo per certo essere in realta'supe coniglio,,due secondi e via,hai visto mai che mister 4 ore di sesso non sia lui...ahahahahha

lunaiena

Scemo chi legge
Ma come possono gli altri dirti come ci si sente.
Hai letto? Ci sono quelli che stanno benissimo e chi ci sta male da anni.
Ti ho solo suggerito di far sapere a uno sconosciuto che hai detto ad altri che ti saresti vista con lui e dove. Mi pare il minimo della prudenza.
E poi ci dirai tu come ti senti.
grazie x il consiglio....
ho letto tutto .....e molte cose mi sono state di aiuto molte piu di quante pensassi
ora capisco la grande cazzata che sto per fare....ho piu o meno messo a fuoco i pro e i contro
ma se a una le è partita la brocca è partita .....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ti diro la pace dei sensi l'ho avuta per anni...ora e credimi nn so come mai è venuta fuori questa parte di me che nn conoscevo
e se mi trovo in questo forum è xche nn voglio rinunciare a quello che ho deciso di fare ma siccome nn l'ho mai fatto ha bisogno di sentire cosa si prova da chi ci e passato....
sei tradita o traditrice????
E' talmente soggettivo quello che si prova, che anche se ognuno di noi ti dicesse cosa ha provato tu probabilmente proveresti una cosa diversa.
Ti senti desiderata, vive emozioni nuove (perchè nuova è la persona che te le fa provare). Nel mio caso era uno spazio tutto mio, dove essere spensierata, dove mi dimenticavo tutto il resto.....Poi tornavo alla mia vita.
Dopodichè devi convivere con il senso di colpa, con l'ammettere a te stessa che non sei la persona perfetta che pensavi di essere. Ripensi a tutte le volte che hai detto "io mai..", che criticavi chi lo faceva e ti rendi conto che devi rivedere l'immagine che avevi di te stessa..

Sterminator

Utente di lunga data
E' talmente soggettivo quello che si prova, che anche se ognuno di noi ti dicesse cosa ha provato tu probabilmente proveresti una cosa diversa.
Ti senti desiderata, vive emozioni nuove (perchè nuova è la persona che te le fa provare). Nel mio caso era uno spazio tutto mio, dove essere spensierata, dove mi dimenticavo tutto il resto.....Poi tornavo alla mia vita.
Dopodichè devi convivere con il senso di colpa, con l'ammettere a te stessa che non sei la persona perfetta che pensavi di essere. Ripensi a tutte le volte che hai detto "io mai..", che criticavi chi lo faceva e ti rendi conto che devi rivedere l'immagine che avevi di te stessa..
Praticamente na' merda...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.