Come ci si sente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dubito che in molti casi ci sia una accidia iniziale, o un blando disinteresse, o una accettazione passiva delle cose negative... o una semplice routine che ci va bene fino a che non vogliamo fare un giro in giostra..

MA pensando al mio matrimonio, Minerva, ti giuro -e l'ho già scritto mi sembra- che se qualcuno mi fosse venuto a dire, appena prima dell'esplodere della crisi con la scoperta del mio tradimento, che le cose andavano troppo male e che avrei dovuto pensare davvero a lasciare mio marito, gli avrei riso in faccia come ad un pazzo che blatera cose senza senso.
Io non ho lasciato mio marito per altri, ma per pura sopravvivenza. E di nuovo ti assicuro, non mi sono resa conto di QUANTO stessi male in quel matrimonio che mai avrebbe dovuto avere luogo, fino a che non ne sono stata libera....
Sono cresciuta con quella persona, mi sono abituata lentamente a molte cose, e pur sentendo di stare male, pur lottando per cercare di stare meglio, pur lottando per migliorare le cose, no, non avrei mai capito quanto stavo male fino a che non avessi assaggiato un briciolo di quello che mi stavo negando.
E non sto parlando di sesso, quanto della libertà di essere me stessa, di ridere e di raccontare aneddoti buffi su mie vecchie fiamme senza sentirmi in colpa, e altre robette del genere...
Quando sei dentro a certe cose, non le vedi, semplicemente... almeno in certi casi...
non dovresti sentirti chiamata in causa...hai fatto il possibile ...in più il rifiuto , il torpore psicologico e lo strangolamento della personalità dell'altro sono tradimenti laceranti.

Tubarao

Escluso
Ma quale giustificazione?
Non dire stronzate, non è cambiato tutto all'improvviso.
Tu SAI com'era e com'è il tuo matrimonio.

Rifugiarsi dietro all'inconsapevolezza è da rammolliti.
Chiedere consigli agli altri è da indecisi.

Da oggi il tuo obiettivo deve essere: consapevolezza.
Qualsiasi decisione prenderai: non ci ripensare.
Ti Odio.

E' da almeno quattro pagine di thread che cerco di trasmettere questa idea, arrivi tu, toma toma cacchia cacchia, due parole e zac.

Sei troppo circoncisa :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
attenzione

Ti Odio.

E' da almeno quattro pagine di thread che cerco di trasmettere questa idea, arrivi tu, toma toma cacchia cacchia, due parole e zac.

Sei troppo circoncisa :D

L'odio è l'anticamera del sesso sfrenato

:carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Scusa Admin non prendertela,invornito non e'una parolaccia,si lo so'che in Romagna detto in un certo modo e'un offesa,cosa che non mi permetterei mai,stravo scherzando,stop.
Probabilmente ti e'sfuggito un mio post,in cui lodavo i cambiamenti del forum,e la capacita'di chi senza ombra di dubbio e'stato bravo fare il suo lavoro,e saresti ovviamente tu.
Pace??
ciao
Me lo immaginavo, ma dovevo verificare ... a volte si usano parole senza conoscere il significato, oppure senza conoscere l'impatto dialettale. Mi ero comunque accorto che "invornito" è la parola che va di moda questi giorni :)

non dovresti sentirti chiamata in causa...hai fatto il possibile ...in più il rifiuto , il torpore psicologico e lo strangolamento della personalità dell'altro sono tradimenti laceranti.
Già...i peccati contro l'amore.
Ma ohi èh....suo marito è santo: non l'ha tradita eh?
Lui è fedele, una bellissima persona, il custode della verità della moralità della giustizia...
Direi che Nausicaa, era proprio senzasperanze, e ha preso davvero in mano la sua vita, meglio la sua esistenza.

Perché non puoi?
Perchè sarebbe un'invornita patacca...
Ha detto solo che adesso vuole fare un po' la porca...
Ma da quando una si separa per 4 scopate?
Solo na fagiana lo fa...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solo na fagiana lo fa...
O una onesta con se stessa e con il proprio compagno.....Ma ce ne vuole di coraggio per farlo!!!!

lunaiena

Scemo chi legge
O una onesta con se stessa e con il proprio compagno.....Ma ce ne vuole di coraggio per farlo!!!!
quante persone oneste ci sono in giro???? io nn ne ho trovate molte

Eliade

Super Zitella Acida
Solo na fagiana lo fa...
Non ci si separa per 4 scopate conte, come al solito focalizzi il punto sulle cose meno importanti!
Ci si separa quando non si sta più bene col marito, quando nonostante si creda di aver fatto il possibile per far capire al coniuge le proprie esigenze lui continua come ha sempre fatto e si continua a stare male...se non è un buon motivo questo.

lunaiena

Scemo chi legge

Simy

WWF
Non ci si separa per 4 scopate conte, come al solito focalizzi il punto sulle cose meno importanti!
Ci si separa quando non si sta più bene col marito, quando nonostante si creda di aver fatto il possibile per far capire al coniuge le proprie esigenze lui continua come ha sempre fatto e si continua a stare male...se non è un buon motivo questo.
Quoto!!!!!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora facciamo finta che sia giusto perchè una dovrebbe restare sposata nonostante le 4 scopate? (e per 4 intendo più avventure non il singolo episodio...)

lunaiena

Scemo chi legge
Allora facciamo finta che sia giusto perchè una dovrebbe restare sposata nonostante le 4 scopate? (e per 4 intendo più avventure non il singolo episodio...)
io mi riferisco ad un singolo episodio.... visto che ancora nn ho fatto niente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io mi riferisco ad un singolo episodio.... visto che ancora nn ho fatto niente
Ok...ma hai scritto "giusto" al Conte che ti assicuro non si riferiva al singolo episodio, almeno per come lo conosco io :p:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.