Come ci si sente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Io vorrei tanto ammazzare una persona per capire come mi sento dopo...mi risulta però che sia una azione al di fuori dell'illegale o no, immorale, quindi evito. Se per te fare una azione immorale e non etica per una curiosità sarebbe come giustificare cose ben più gravi.
Auguri.
@Daniele: Sarai anche laureato, sarai anche stato assunto da una multinazionale, sarai anche un ragazzo intelligente ma secondo il mio modesto parere il tuo cervello è in TILT. Non so se hai mai giocato ai vecchi flipper e ti è capitato di dare uno strattone troppo forte... ecco, tu sei in tilt, e secondo me anche potenzialmente pericoloso...

voglio solo capire da esperienze vissute come ci si puo sentire .... tutto qui senza consigli o giudizi o moralismi
ciao.....
Ciao lunapiena. Io ho vissuto una esperienza extraconiugale che doveva essere una scopata e via, poi ci piacque e facemmo la rivincita, poi la bella.... alla fine è durata due anni e mezzo, abbiamo scopato centinaia di volte e alla fine è finita malissimo. Però tornassi indietro lo rifarei :D

nn rido....io anche ne ho tre ma nn sono segreti xo il mio cell ufficiale ha un codice di sblocco..... quindi nessuno puo accedervi....
mi piacciono le tue risposte...lothar57
Con PIN e codice di blocco sfido chiunque ad aprire un cellulare... Forse un investigatore privato con programmi sofisticatissimi ce la fa altrimenti è impossibile entrarci. Io essendo abbastanza distratto mi sono "salvato" più volte con il codice di blocco della tastiera... e come s'incazzava mia moglie!!!

Sai Lothar, te lo devo proprio dire, mi angoscia il tuo modo di tradire: cellulare segreto, posti nascosti, città diverse, niente contatti nel weekend......Quanta fatica a me sarebbe già passata la voglia...Ma ne varrà veramente la pena?
@Farfalla: Secondo me (e anche secondo mia moglie) è molto peggio tradire il partner con il cuore come abbiamo fatto io e te che come lo fa Lothar. Lui scopa senza sentimento, senza strascichi...

lothar57

Utente di lunga data
Come ho già detto qualche volta a Lothar.....poi vediamo come ti diverti se sarai beccata :D
Lunapiena aiuto.....ci porta sfiga.
Dai Niko una volta che trovo una donna che ha il coraggio,come me,di parlare.....non ci prenderanno mai...amico perche'noi siamo volpi imperiali,non....fagiani.......ehm Lunapiena tocchiamo ferro pero'....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
@Farfalla: Secondo me (e anche secondo mia moglie) è molto peggio tradire il partner con il cuore come abbiamo fatto io e te che come lo fa Lothar. Lui scopa senza sentimento, senza strascichi...
Non era quello che mi angosciava. Era l'attenzione smasmodica al posto, al cell, a tutto. Dio mio mi manca l'aria e, scusate la finezza,non mi godrei neanche la scopata

lothar57

Utente di lunga data
ecco abbiamo trovato Lothar al femminile......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si infatti io e Lunapiena stasera ci faremo un calice di Moet Chandon alla faccia vostra........ciao dolce Simy.....l'avete scampata ieri sera,ringrazia lo sciopero........scusate ma non potevo nn scriverla...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Papero, io ho una voglia pazza di ammazzare l'assassino di mio padre che non ne hai idea, ma tra il dire e il fare ci sono io che posso desiderare la cosa, ma non la faccio, perchè per ora sporcherebbe me. Ovvio, se non avessi nulla da perdere cambierebbe le carte in tavola, ma tant'è che io non lo uccido solo per me stesso.

lunaiena

Scemo chi legge
no no permettiti .....anche secondo me è cosi infatti ce l'ho diciamo pure che poi sul momento nn riusciremo a fare nulla....
booo vedremo la prox settimana ....
ma niko si porta sfiga....

Come ho già detto qualche volta a Lothar.....poi vediamo come ti diverti se sarai beccata :D
Niko: allora tua moglie si è fatta una storia.
Questa vuole solo provare come si sta a finire a letto con un altro.
Magari fa e chiude.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Magari fa e chiude.
Magari..Ma magari si imbarca in una storia. magari ci va una volta con l'idea che dopo finisce tutto e dura due anni e mezzo come me. L'importante è che sappia a cosa va incontro e che il rischio che pone Niko esiste.

lunaiena

Scemo chi legge
ma scusate qui nn è il forum tradimenti?????
quindi perche tanti moralismi....

oceansize

Utente di lunga data
non vedo moralismi, solo vita vissuta. vai, prova questa esperienza e continua la tua vita che nessuno si accorgerà di niente.

Papero

Utente di lunga data
non vedo moralismi, solo vita vissuta. vai, prova questa esperienza e continua la tua vita che nessuno si accorgerà di niente.
Infatti, niente moralismi... Vacci, tromba e poi vedi! La prima volta sarà eccitante 1000 volte di più del sesso virtuale che avete fatto per telefono, naturalmente dipenderà molto da come reagirà lui perchè certe volte finisce tutto talmente veloce che manco ti rendi conto!!! La seconda volta sarà meno eccitante ma più appagante, e così via fino a che non vi rompete le palle di farlo :D

@Farfalla: 2 anni e 1/2 dev'essere la misura standard secondo me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono moralismi. Qui in molti ci siamo passati e ti stiamo dicendo la nostra. Ognuno ha reagito in maniera diversa.

lunaiena

Scemo chi legge
ok ....pero 2anni e mezzo è una storia lunghissima....
spero nn duri molto e sinceramente di rompermi prima....
anche perche poi sicuro mi beccano

Niko74

Utente di lunga data
Magari fa e chiude.
Che poi se anche non si fa una storia io non credo nel caso in cui venisse beccata farebbe i salti di gioia eh

Magari anche mia moglie pensava cosi all'inizio e poi si è fatta scappare di mano la situazione...chissà.
Comunque si, lunapiena sembra più sul genere di lothar e quindi non dovrebbe avere coinvolgimenti.

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se ti beccano poi piangerai lacrime amare, tutti le hanno piante, sia chi si è separato che chi non lo ha fatto. Chiedi a Kid come ci si sente ad essere traditori...e sia come ci si sente ad essere traditi e capirai.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ok ....pero 2anni e mezzo è una storia lunghissima....
spero nn duri molto e sinceramente di rompermi prima....
anche perche poi sicuro mi beccano
La prima volta che sono stata con il mio amante ero sicura, sicurissima che non si sarebbe ripetuto. Non puoi sapere se ti romperai, a me non è successo per esempio e per altro non ci hanno beccato. E adesso? Vedi che hai delle convinzioni che finchè non provi non saprai mai se sono vere. Ecco l'idea è proprio quella di metterti in guardia.

lunaiena

Scemo chi legge
xo molti qui sapendo di essere traditi nn hanno scelto la separazione xche???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.