Come ci si sente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
nn rido....io anche ne ho tre ma nn sono segreti xo il mio cell ufficiale ha un codice di sblocco..... quindi nessuno puo accedervi....mi piacciono le tue risposte...lothar57
Dici :D
comprati il quarto e nascondilo bene vala....che ci vuole un secondo per bypassare quelle cose (sono un esperto ormai :D)

lunaiena

Scemo chi legge
dici che al codice ci si arriva????
nn ci ho mai pensato

Tubarao

Escluso
Guardate che non bisogna essere dei mega super hacker cyberpunk informatici per certe cose.

Il 90% degli attacchi, con successo, ad un sistema informatico, avvengono tramite l'ingegneria sociale, che non è altro che lo studio delle abitudini della vittima.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_sociale

Tipo quelli che come domanda che certi siti usano per ri-spedirti la password mettono: Il Nome del mio cane o La città in cui vivo.

Ultima modifica:
Io vorrei tanto ammazzare una persona per capire come mi sento dopo...mi risulta però che sia una azione al di fuori dell'illegale o no, immorale, quindi evito. Se per te fare una azione immorale e non etica per una curiosità sarebbe come giustificare cose ben più gravi.
Auguri.
Fallo.

lothar57

Utente di lunga data
No Luna il pin e'pericoloso hanno ragione,io ho semplicemente comprato una sim vodafone,non so'neanche il numero..l'ho messa in un vecchio Nokia che ha 10 anni ma funziona perfettamente,ho copiato la rubrica ''regolare''(hai visto mai....)e in ferie ''lei'' era diventata il ''Dott........'',tra l'altro persona reale con la quale ho contatti...solo che e' un'industriale di 50 anni...
quindi sfogliando i contatti nessuno avrebbe,di primo acchito,pensato a ''lei''.
Poi mai e poi mai dentro casa.....il mio numero ufficiale non l'ha nessuno,Conte a parte.ma sai come e'lui e lui....lui puo'....ahahahahhaha

Tubarao

Escluso
No Luna il pin e'pericoloso hanno ragione,io ho semplicemente comprato una sim vodafone,non so'neanche il numero..l'ho messa in un vecchio Nokia che ha 10 anni ma funziona perfettamente,ho copiato la rubrica ''regolare''(hai visto mai....)e in ferie ''lei'' era diventata il ''Dott........'',tra l'altro persona reale con la quale ho contatti...solo che e' un'industriale di 50 anni...
quindi sfogliando i contatti nessuno avrebbe,di primo acchito,pensato a ''lei''.
Poi mai e poi mai dentro casa.....il mio numero ufficiale non l'ha nessuno,Conte a parte.ma sai come e'lui e lui....lui puo'....ahahahahhaha
Seeeee....se ti dicessi su quante rubriche io ero sotto la G di Ginecologa :mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data
Ecco, questa è un'accortezza in più....i cell vecchi sono meno facili da "frugare" e devi proprio averlo tra me mani per controllare.
Comunque non è solo dal cell, pc, mail che si possono sapere certe cose.

Vi incontrerete pure no? O fai tutto al cell (non credo :D)

lothar57

Utente di lunga data
Ecco, questa è un'accortezza in più....i cell vecchi sono meno facili da "frugare" e devi proprio averlo tra me mani per controllare.
Comunque non è solo dal cell, pc, mail che si possono sapere certe cose.

Vi incontrerete pure no? O fai tutto al cell (non credo :D)
Certo ma io vivo mica a Bo,ma fuori in altro comune,e sai come e' la grande citta',protegge,ci vuole proprio sfiga,e comunque vado in quartieri sconosciuti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo ma io vivo mica a Bo,ma fuori in altro comune,e sai come e' la grande citta',protegge,ci vuole proprio sfiga,e comunque vado in quartieri sconosciuti
Sai Lothar, te lo devo proprio dire, mi angoscia il tuo modo di tradire: cellulare segreto, posti nascosti, città diverse, niente contatti nel weekend......Quanta fatica a me sarebbe già passata la voglia...Ma ne varrà veramente la pena?

lunaiena

Scemo chi legge
per ora nn ho ancora fatto nulla ....ci siamo incontrati un paio di volte ma niente io nn volevo.....
poi nn ci siamo piu sentiti per un po pensavo fosse finita o volevo fosse finita...la scorsa settimana un suo sms ci ho messo un po per rispondere poi è stato piu forte di me....da li è degenerato tutto sms molto piccanti foto molto spinte telefonate assurde...praticamente l'abbiamo fatto in modo virtuale ....e cavolo è stato bello cosa che nn pensavo di poter fare e neanche di poter pensare certe cose e di dirle a qualcuno ...
ci incontriamo la prox settimana.....

lunaiena

Scemo chi legge
anche noi nn ci sentiamo nei we e solo in orario di ufficio ....ci siamo visti in orari di ufficio...viviamo lontani ....
a volte ci sentiamo di notte...nalla mia rubrica anche è sotto una persona reale con cui ho dei contatti regolari....
ok cambiero sim tra l'altro ho un cell con doppia sim che nn uso....

lothar57

Utente di lunga data
Sai Lothar, te lo devo proprio dire, mi angoscia il tuo modo di tradire: cellulare segreto, posti nascosti, città diverse, niente contatti nel weekend......Quanta fatica a me sarebbe già passata la voglia...Ma ne varrà veramente la pena?

si Farfalla,come fare i 230 in autostrada,senza tutor e turisti di mezzo come ora,andrenalina..sai che il fatto che lei sia single penalizza un po'la cosa delle due??

certo che queste discussioni sono costruttive al massimo: di tanto parlare rimangono i sistemi per fottere il coniuge.
c'est la vie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si Farfalla,come fare i 230 in autostrada,senza tutor e turisti di mezzo come ora,andrenalina..sai che il fatto che lei sia single penalizza un po'la cosa delle due??
Più che penalizza la rende più pericolosa, per te ovviamente....
Comunque zero invidia ribadisco mi mette solo una grande angoscia

lunaiena

Scemo chi legge
a differenza di farfalla a me piace il tuo modo di tradire.....
la penso allo stesso modo....

certo che queste discussioni sono costruttive al massimo: di tanto parlare rimangono i sistemi per fottere il coniuge.
c'est la vie
Donna già lo dissi è una sporca guerra.

lothar57

Utente di lunga data
anche noi nn ci sentiamo nei we e solo in orario di ufficio ....ci siamo visti in orari di ufficio...viviamo lontani ....
a volte ci sentiamo di notte...nalla mia rubrica anche è sotto una persona reale con cui ho dei contatti regolari....
ok cambiero sim tra l'altro ho un cell con doppia sim che nn uso....
no di notte....matta!!!!rischi troppo,io non l'ho mai fatto.Anche il sesso virtuale mi sembra strano senza avere fatto niente...noi per ora siamo un po'piu'avanti,baci,ma appena arriva dal mare....dicevo attenta mi puzza che poi in realta'combini poco e male.
Mi permetto visto che sei''nuova....motel il piu'lontano possibile..........

Simy

WWF
a differenza di farfalla a me piace il tuo modo di tradire.....
la penso allo stesso modo....
ecco abbiamo trovato Lothar al femminile......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.