Simy
WWF
Sono d'accordo con te....però un tentativo... perchè magari uno crede che non ci siano possibilità, e invece... va beh. tanto ha deciso. pazienza.
Sono d'accordo con te....però un tentativo... perchè magari uno crede che non ci siano possibilità, e invece... va beh. tanto ha deciso. pazienza.
e perché non risolvete la questione separandovi/provando a capire se si può salvare qualcosa?Ciao ...sono una nuova iscritta ecco io vorrei solo capire come ci si sente dop aver tradito...io sono sposata da 14anni e da 9 stavamo insieme...un rapporto ormai piatto senza passione emozioni niente ogniuno fa la sua vita praticamente viviamo como due coinquilini...tempo fa ho conosciuto un uomo in chat che poi ho voluto incontrare...precisiamo che ne ho conosciuti molti ma nn mi sono mai spinta cosi...provo una forte attrazione x lui anche lui x me insomma siamo come due calamite che si attraggono..nn penso di essere innamorata di lui ne lui di me solo attrazione fisica ma per ora nn ho voluto ancora neanche baciarlo...ci scambiamo foto intime e abbiamo fatto sesso al telefono cosa che io nn riuscivo neanche a concepire subito poi e stato bellissimo...a dimenticavo io ho 42 anni e lui 47... Cmq ora vogliamo vederci e penso che qualcosa succedera ma nn so come posso sentirmi dopo quindi se c'e qualcuno che mi puo illuminare ... Grazie
Ciao...ti dico solo STAI ATTENTA...leggi la mia storia...e spero non sia il mio ex amante questo 47enne, lui frequenta le chat e ho scoperto sia un bel pezzo di M...Ciao ...sono una nuova iscritta ecco io vorrei solo capire come ci si sente dop aver tradito...io sono sposata da 14anni e da 9 stavamo insieme...un rapporto ormai piatto senza passione emozioni niente ogniuno fa la sua vita praticamente viviamo como due coinquilini...tempo fa ho conosciuto un uomo in chat che poi ho voluto incontrare...precisiamo che ne ho conosciuti molti ma nn mi sono mai spinta cosi...provo una forte attrazione x lui anche lui x me insomma siamo come due calamite che si attraggono..nn penso di essere innamorata di lui ne lui di me solo attrazione fisica ma per ora nn ho voluto ancora neanche baciarlo...ci scambiamo foto intime e abbiamo fatto sesso al telefono cosa che io nn riuscivo neanche a concepire subito poi e stato bellissimo...a dimenticavo io ho 42 anni e lui 47... Cmq ora vogliamo vederci e penso che qualcosa succedera ma nn so come posso sentirmi dopo quindi se c'e qualcuno che mi puo illuminare ... Grazie
AMEN :up:Come puoi sentirti lo potrai sapere solo dopo aver vissuto questa esperienza. Dipenderà molto da te, da quello che cerchi, da quello che ti senti di dare e da ciò che ti serve in questo momento della tua vita. Dipende anche molto da come evolverà la cosa con questa persona, ma anche con tuo marito: tradire senza essere scoperti è un'esperienza; farlo ed essere beccati e, quindi, vivere tutte le conseguenze del caso, è un'esperienza completamente diversa.
Oggi è lunedì, e quindi sono acido per definizione; mi dispiace per lunapiena che mi becca con un ph elevato
Ma per provare qualcosa di diverso bisogna per forza scoparsi un altro ? Si possono fare tante cose, che spaziano dallo spegnersi una sigaretta su un braccio al servire cibi caldi in una mensa per barboni.
Ovviamente nello scoparsi un altro, se andiamo a vedere, non c'è niente di male, un giro di giostra non si nega a nessuno.....basta che poi non ci si lamenti del fatto che la giostra andava troppo veloce e ora ci gira la testa.....
Oggi è lunedì, e quindi sono acido per definizione; mi dispiace per lunapiena che mi becca con un ph elevato
Ma per provare qualcosa di diverso bisogna per forza scoparsi un altro ? Si possono fare tante cose, che spaziano dallo spegnersi una sigaretta su un braccio al servire cibi caldi in una mensa per barboni.
Ovviamente nello scoparsi un altro, se andiamo a vedere, non c'è niente di male, un giro di giostra non si nega a nessuno.....basta che poi non ci si lamenti del fatto che la giostra andava troppo veloce e ora ci gira la testa.....
Eeeeehh...troppo comodo cosi no? Per ora pare proprio che lei voglia soddisfare questo suo desiderio ma pché mai scomodare l'ignaro marito?e perché non risolvete la questione separandovi/provando a capire se si può salvare qualcosa?
poi viene tutto il resto
:up::up::up::up:non è questione di essere traditi o traditori ma di logica.
possibile che lo sfascio di un matrimonio si avverta solo al momento in cui c'è un interesse per altri?
si suppone esista una gradualità durante la quale ci si e gli si chiederà il perché cercando di capire ed analizzare ...pensando che ne valga la pena.
invece quello che colpisce sempre in queste storie ,sempre uguali ,
è l'accidia iniziale che diventa improvvisamente azione....non a fare ma a disfare
Ciao,anch'io da due mesi ho una relazione stramba,lei 28 io 54,con una donna,e sono sposato.Ciao ...sono una nuova iscritta ecco io vorrei solo capire come ci si sente dop aver tradito...io sono sposata da 14anni e da 9 stavamo insieme...un rapporto ormai piatto senza passione emozioni niente ogniuno fa la sua vita praticamente viviamo como due coinquilini...tempo fa ho conosciuto un uomo in chat che poi ho voluto incontrare...precisiamo che ne ho conosciuti molti ma nn mi sono mai spinta cosi...provo una forte attrazione x lui anche lui x me insomma siamo come due calamite che si attraggono..nn penso di essere innamorata di lui ne lui di me solo attrazione fisica ma per ora nn ho voluto ancora neanche baciarlo...ci scambiamo foto intime e abbiamo fatto sesso al telefono cosa che io nn riuscivo neanche a concepire subito poi e stato bellissimo...a dimenticavo io ho 42 anni e lui 47... Cmq ora vogliamo vederci e penso che qualcosa succedera ma nn so come posso sentirmi dopo quindi se c'e qualcuno che mi puo illuminare ... Grazie
Caro Tubarao la tua visione,scusami,e'semplicistica,e corr0eggimi se sbaglio,forse tu non l'hai mai vissuta,per lo meno da questa parte della barricata...riscusa perche'di sicuro l'avrai scritto,ma mi sfugge,ciaoooooOggi è lunedì, e quindi sono acido per definizione; mi dispiace per lunapiena che mi becca con un ph elevato
Allora non l'hai capito......qua'che vive una storia simile ci sono io,e forse un'altra....gli altri sono sono stati,traditi o traditori,capito??grazieeeee....
queste risposte mi piacciono anche xche io nn ho chiesto consigli ...ne giudizi ...solo racconti di esperienze
grazie ancora
Attenta al tel usane uno segreto...............