H
Hollogoodbye
Guest
Dipende dall'smsSi ma era anche molto stanco, il rimbambimento poteva semplicemente essere dato dai 1000 km che ci eravamo sparati.
E comunque, visto che io oggi gli ho mandato un sms. Perché non mi richiama?
Dipende dall'smsSi ma era anche molto stanco, il rimbambimento poteva semplicemente essere dato dai 1000 km che ci eravamo sparati.
Non credo si possa essere cosi stanchi in certi frangenti.Si ma era anche molto stanco, il rimbambimento poteva semplicemente essere dato dai 1000 km che ci eravamo sparati.
Ma la tua relazione è così noiosa da aver voglia di farti paranoie da terza media?Bhe io gli ho scritto : Ciao, come stanno i miei tulipani?
E stop. Però so che lui non può mandare sms (ma solo chiamare) quindi potrebbe anche essere a lavorare. No ragazzi, l'ultima cosa che voglio è diventare pesante.
Quindi ora piglio, incarto e porto a casa? Me ne sto e attendo (ammesso e concesso) che lui mi contatti?
Sei un gretto.:incazzato:Si' pero' i tulipani sono i fiori piu' stronzi che ci siano...
non durano un kazzen...
a me stanno sul kazzen perche' mi' moje me costringe a leva' e mette sti cazzi de bulbi ogni due pe' tre...
che palle...
comunque nel 700 ci fu una bolla speculativa su sti bulbi tanto che uno solo arrivo' a costare anche 150-200K di euro attuali...
come fanno a piace'?
boh...
ahahahahah
Ma la tua relazione è così noiosa da aver voglia di farti paranoie da terza media?
E voi sarete dei grandi esperti ma io sono a digiuno di seduzione, flirt e corteggiamento da almeno una quindicina d'anni quindi evidentemente la risposta è Sì! Abbi pazienza eh?Ma la tua relazione è così noiosa da aver voglia di farti paranoie da terza media?
Non è questione di esperienza in seduzione. E' sapere cosa succede dopo.E voi sarete dei grandi esperti ma io sono a digiuno di seduzione, flirt e corteggiamento da almeno una quindicina d'anni quindi evidentemente la risposta è Sì! Abbi pazienza eh?
Bhe io gli ho scritto : Ciao, come stanno i miei tulipani?
E stop. Però so che lui non può mandare sms (ma solo chiamare) quindi potrebbe anche essere a lavorare. No ragazzi, l'ultima cosa che voglio è diventare pesante.
Quindi ora piglio, incarto e porto a casa? Me ne sto e attendo (ammesso e concesso) che lui mi contatti?
Perchè vuoi rovinargli la sorpresa....Non è questione di esperienza in seduzione. E' sapere cosa succede dopo.
Hai letto in giro?
Vorrei che lui sapesse che cosa provo per lui, perché si merita la verità non solo un flirt da 10 soldi.se lui è libero e sa che tu sei impegnata (da 15 anni mi pare di aver capito) probabilmente ha "paura" di farsi male (giustamente direi)
tu in realtà cosa vuoi da lui? o meglio cosa ti aspetti?
e allora diglielo..... ma devi essere pronta a mettere in discussione la tua relazione, se lui provasse le stesse cose per te.Vorrei che lui sapesse che cosa provo per lui, perché si merita la verità non solo un flirt da 10 soldi.
non ti risponde perchè si sarà innamorato..Questo è ciò che mi ha scritto nella sua ultima mail
Anche perché a me capita di emozionarmi (sì, mi succede ancora!) e perdo la cavalleria. Significa che mentre scendi anziché porgerti il trolley come faccio in virtù degli insegnamenti ricevuti in famiglia e secondo un'abitudine comprovata da anni di esercizio, rimango imbambolato al posto di guida. Oddio! Non ho dimenticato solo i tulipani, ma anche la civiltà.
allora qui quoto Simy....sei pronta a metterti in discussione?Vorrei che lui sapesse che cosa provo per lui, perché si merita la verità non solo un flirt da 10 soldi.
:forza:non ti risponde perchè si sarà innamorato..vediamo di non pensare male almeno per una volta...
allora qui quoto Simy....sei pronta a metterti in discussione?![]()
eh no devi pensarci al dopo...ora perchè dopo quando sarebbe il momento giusto i tuoi neuroni saranno cotti dalle nuove e riscoperte sensazioni e ti giuro che non ci penserai dopo e sarà un gioco al massacro! secondo me devi capire cosa vuoi da te e da lui, usa i suoi silenzi per chiarirti le idee e poi una volta chiarite se ti interessa ancora lo cerchi. ad oggi non importa se lui è preso o meno deve interessarti cosa sei tu, cosa vuoi tu, dove stai andando...Sì, non sono Alice nel paese delle meraviglie. Ma inutile pensare a dopo se non so nemmeno se lui è interessato, ti pare?
Cosa dovrei fare secondo te, andare da lui sbatterlo contro il muro e dargli un bacio in bocca? Sarei più convincente?
io? a letto col pc:forza:
tu come stai?
che hai???????????????????????????????????io? a letto col pc
per il resto nessuna novità...almeno fino a quando non mi rimetto in sesto...che palle....
Grazie sei un :angelo:
Io odio il mal di denti:incazzato:che hai???????????????????????????????????
io tra poco vado via dall'ufficio...devo andare di corsa dal dentista prima che divento pazza....![]()
ma in realtà mi sono svegliata stamattina con una guancia completamente gonfia....Io odio il mal di denti:incazzato:
Ho voluto fare il fighetto nei giorni scorsi andando in giro seminudoe ora pago le conseguenze
Cmq niente di che...sto già meglio...diciamo che ho fatto la settimana corta![]()