Come avreste reagito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
In effetti quel comportamento non è una presa in giro,ma molto di più...!Arriva un momento nella vita dove dovremmo prendere atto della realtà,e vivere una vita più vera.....!
Ma qui c'è gente che ha raccontato che ha tradito nel letto coniugale e ha detto che non lo considerava una cosa contro il tradito e neanche il tradimento.

oscuro

Utente di lunga data
brunetta

Ma qui c'è gente che ha raccontato che ha tradito nel letto coniugale e ha detto che non lo considerava una cosa contro il tradito e neanche il tradimento.
E certo anche pacciani diceva in giro che era innocente!In questo paese leggiamo mai un'ammissione di responsabilità?si dimette mai qualcuno?Dai...fai la seria!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Ho letto tutto, vuoi stare con tua moglie, e stacci, ma almeno picchiala ogni giorno, dalle botte leggere ogni giorno e quando ti chiederà il perchè ricordale che lo fai perchè è solo una puttana e basta e non merita dignità, come lei non te ne ha data neppure un briciolo quando ha compiuto quell'atto meschino ed osceno usando i figli, bella madre che hanno, na mignottona da sbarco!!!
Ma come fai a stare con una mignotta da strada? Come fai a viverci insieme??? Apri gli occhi, tua moglie è una merdaccia e meriterebbe solo di battere tutte le sere per sbarcare il lunario e li si che se ne prenderebbe di alesate anali.
Si e magari si becca pure una denuncia e finisce in carcere a raccogliere saponette nei bagni....!Dai daniele questi uomini sono una vergogna per la categoria....!

Brunetta

Utente di lunga data
E certo anche pacciani diceva in giro che era innocente!In questo paese leggiamo mai un'ammissione di responsabilità?si dimette mai qualcuno?Dai...fai la seria!:cool:
Io concordo con te! Se c'è chi trova una esperienza interessante far sesso di gruppo con chi dice di amare cosa vuoi che sia allontanarsi una mezzora?!

free

Escluso
ma io credo ancora che il traditore non abbia in animo di fare le peggio bastardate al tradito, ma solo di farsi i fatti suoi

certo che per il tradito alcuni comportamenti risultano oltremodo indigesti

sienne

lucida-confusa
ma io credo ancora che il traditore non abbia in animo di fare le peggio bastardate al tradito, ma solo di farsi i fatti suoi

Ciao,

indegesti ... sono i comportamenti poi a casa ...

e lì, non sono più ... fare i fatti suoi!

quando chiedi ... quando provi di capire cosa non va ...

e lì ... se non se ne rende conto lì, mentre racconta balle su balle ...

ti fa credere non so che ...

queste sono più che bastardate ... e ben consapevoli pure!

sienne

Brunetta

Utente di lunga data

Infatti. E' talmente preso dalla cosa coinvolgente che non si rende conto.

MillePensieri

Utente di lunga data
ho letto e...:unhappy:
un tradimento con tanto di amante sfoggiato in bella vista ed un tuo coinvolgimento per avere il tempo di...
se la tua scelta è quella di continuare, ti auguro il meglio andrea.
ma ci penserei bene prima di allargare ulteriormente la famiglia, forse stai correndo troppo per ricucire lo strappo il più in fretta possibile.

Brunetta

Utente di lunga data
ho letto e...:unhappy:
un tradimento con tanto di amante sfoggiato in bella vista ed un tuo coinvolgimento per avere il tempo di...
se la tua scelta è quella di continuare, ti auguro il meglio andrea.
ma ci penserei bene prima di allargare ulteriormente la famiglia, forse stai correndo troppo per ricucire lo strappo il più in fretta possibile.
La moglie è già incinta.

Brunetta

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
La moglie è già incinta.
Ciao

appunto!

ha bloccato il contatto con l'altro dopo il rientro ...
aveva quel mal di pancia per più settimane ...
si fa mettere subito incinta ...

ma non so, sembra che fugge ...

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

appunto!

ha bloccato il contatto con l'altro dopo il rientro ...
aveva quel mal di pancia per più settimane ...
si fa mettere subito incinta ...

ma non so, sembra che fugge ...

sienne
Comprensibile che fugga dalla parte di sé che ha fatto quelle cose e in cui non si riconosce.

sienne

lucida-confusa
Comprensibile che fugga dalla parte di sé che ha fatto quelle cose e in cui non si riconosce.

Ciao Brunetta,

certo che è comprensibile ...

ma la domanda è, perché fugge realmente.

sono veramente parti di sé che non riconosce?

o che vuole sopprimere?

difronte a certe cose ... fermarsi e approfondire un attimo

non può fare male ... si tratta proprio di gestire più onestamente se stessi.

le cose fanno paura. ma se fanno parte di te ... non puoi ignorarle facendo un figlio ...

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Di chi?

A me qualche dubbio verrebbe.

Vomita per settimane, forse quando ha fatto il giro in moto era già incinta e non era il primo giro.

O dopo essere stata tradita sono sempre sospettosa?
.
Un po' sospettosa lo sei. Immagino che il marito quattro conti li abbia fatti. Se invece è un fake tra un po' ci dirà che il figlio non è suo.

devastata

Utente di lunga data
Un po' sospettosa lo sei. Immagino che il marito quattro conti li abbia fatti. Se invece è un fake tra un po' ci dirà che il figlio non è suo.

Il marito non può fare i conti, lei potrebbe averlo incontrato prima del giro in moto e/o anche dopo.

Certo che sono sospettosa, dopo tutto quelllo che ho scoperto e magari neanche tutto.

Per fortuna gli uomini non restano incinta, atrimenti chissà quanti me ne avrebbe portati a casa.

lunaiena

Scemo chi legge
Io vinvece lo capisco e forse misarei comportata allo stesso modo. E sono convinta che chi ama in un certo modo, chiamalo ingenuo o puro, non possa e non debba in nessun modo abbassarsi a guardare la vita e l'amore nel modo torbido che appartiene agli altri, specie a chi decide di tradire così.

quoto.....

Insomma questo ragazzo arriva qui
mi sembra sereno nella vita in cui vive
aspetta un altro figlio e ribadisco mi sembra sereno
ora gli si stanno mettendo in testa delle cavolate...
dai ma come fare ad essere così pessimiste?
bho...davvero inconcepibile...

Fantastica

Utente di lunga data
Varie meschinità

A me monta tristezza 'sta storia.
Loro insieme da quando avevano 13 anni, senza nulla in mezzo a movimentare la loro storia. Secondo me nemmeno si conoscono, perché sono cresciuti insieme, cioè NON sono cresciuti. Una coppia connqueste premesse è predestinata al tradimento, di qui o di là. E questa è la prima tristezza.
La seconda tristezza, il fatto che lei dava segni di insofferenza, lui intuiva, ma credeva! Quando un lui o una lei in una coppia comincia a essere scorbutico, le corna sono certe. Ma tant'è, non hanno esperienza.
Lei ha quasi paura, tanto che coinvolge il marito e il pargolo di due anni. Non l'ha fatto per furbizia, ma perché era la sua "prima volta". Insomma, ha sposato quello con cui sta insieme da quando aveva 13 anni, cioè suo fratello. Che tristezza... L'ultima tristezza è che questi parlano d'amore, ma la preoccupazione di lei è non perdere la protezione del marito, quella di lui non dover ammettere di aver edificato le sue certezze materiali (questa insistenza sulla casa e sul mutuo nun se po' senti'!) sulla fuffa...
Il prossimo a fare le corna sarà lui. Si accettano scommesse. Direi dopo la nascita del secondo pargolo, tempo un paio di mesi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.