Come andrà a finire? A schifio.Salve a tutti,
sono alla ricerce di risposte, per qualcosa di strano che mi sta accadendo.
Io, padre perfetto di un bimbo di 3 anni, marito perfetto (ovviamente non sono io a dirlo), bravo ragazzo serio che non fa mai commenti su una donna che passa, che nemmeno si volta per darle "quella seconda occhiata" che bene o male tutti gli uomini sono portati a dare... 8 anni di matrimonio con una donna bellissima e inteligentissima...
Da un mese sono stato contattato, dopo 14 anni di silenzio, da una mia ex (la ragazza della mia prima volta, la mia prima storia seria dell'adolescenza), tutto e' cominciato per caso su un noto sito per incontare vecchi amici di classe...
La stessa ragazza che mi lascio' per un altro e che oggi a distanza di 14 anni dice di non avermi mai dimenticato...
Che dopo 14 anni dice di aver capito la differenza tra me e gli altri.
Adesso ci ritroviamo ogni notte a chattare su msn, anche lei sposata.
Inutile dire che siamo entrambi travolti da questa storia, che abbiamo scelto, consapevoli del rischio di finire a letto, di non vederci... ma non sappiamo quanto durerà.
Rischio grosso, se mia moglie scoprisse qualcosa... sarebbe devastante e mi sta molto a cuore mio figlio.... ma non riesco a fare a meno dell'altra!
solo il pensiero di sentirla la sera in chat mi fa cantare come un fringuello, mi mette di buon umore... mi fa sentire vivo....
Qualcuno con un tradimento allo stato avanzato puo' dirmi cos'e' quello che mi sta accadendo?
Come finira'?
Cosa devo fare?
Grazie Baby Sun
Cosa devi fare? Parlare con tua moglie. E cancellare l'altra dalla tua vita. La dimenticherai e con tua moglie capirai eprchè eri così legato a quel ricordo. Ma se fai la cavolata.... indietro non si torna.....
Mi rendo conto che sembra impossibile, ma basta iniziare, dire a tua moglie che stai male e che vuoi parlarne con lei. Darle del tempo per elaborare. Ripartire da voi. Un tradimento fisico è tutt'altra storia da un pensiero. Da una chat.