Intanto volevo dirvi grazie per le risposte, anche per quelle più dure.
Dunque alla fine non c'è stato bisogno ne di riflettere ne di chiarire. Sabato mattina mi ha mandato una mail nel suo vero stile da business man che non ha tempo per stare dietro a ste cavolate, dove mi spiegava tutto. Mi ha detto che dalla nostra rottura due anni fa, lui aveva capito che gli piaceva la seduzione, ma soprattutto essere sedotto. Trovare donne che lo compiacessero in tutto lo faceva stare bene. É tornato con me perché da una parte mi amava ancora, perché era infastidito dal sapere che avrei potuto fare come lui con altri, e poi del resto io ero la donna perfetta, ma soprattutto la fidanzata perfetta.
Quella che gli amici adorano, che i genitori soprattutto vedono come una figlia.
Pensava di non aver bisogno piu di altre donne ma la voglia di sentirsi compiaciuto ogni tanto era più forte.
Mi ha detto che un figlio davvero lo voleva e lo vuole e su questo non ci sono dubbi.
Ma adesso che la verità ê saltata fuori finalmente si sente libero, e sta bene. Non può garantirmi la fedeltà perché da un lato mi ama ma dall altro certe cose gli piacciono troppo. É meglio lasciarci perché riflettendo ha capito che mi farebbe solo soffrire.
Che sarebbe partito per lavoro e che al momento non era pronto a rispondere alle mie domande, perciò é meglio per tutti cosi. Io mi tranquillizzo poi se ne riparla tra 10 giorni.
Ha preso tutta la sua roba da casa mentre ero fuori e questo é quanto.
Nessuna risposta alle mie chiamate, niente.
Ora, io una persona cosi non la voglio, tanto meno penso serva una terapia di coppia.
Poi magari parlare con qualcuno farà bene a me.