Diletta
Utente di lunga data
No beh non metto in dubbio che con un figlio si ha bisogno di appoggio e di aiuto e che il padre debba essere presente, e questo non glielo tolgo assolutamente.
Ho scritto qui appunto per avere dei consigli su come poter affrontare il tutto, perché oltre al fatto di aver scoperto della donna che é stata qui in casa mia, ieri sera non avendolo in casa e guardando sul nostro pc ho trovato conversazioni con altre ragazze mai viste prima, con cui lui ha fatto palesemente il marpione, offrendo loro da bere, proponendosi ad uscire.
Il tutto negli ultimi due mesi. Non eravamo una coppia in crisi ( credo?! A questo punto..), non siamo sposati da 20 anni e non eravamo caduti nella monotonia( credo), il figlio é stato voluto e cercato. Quindi mi chiedo come si fa a mancare di rispetto alla propria compagna in un momento che dovrebbe essere il più bello?
Magari chi ci é passato può aiutarmi a capire se é possibile "digerire" certe cose e ridare la fiducia.
Per me aldilà di ciò che ne comporta lui come padre, tutto ciò che dice al momento la vedo come aria fritta
Ma stai scherzando anche solo a chiederlo?
Ma con queste premesse che fiducia vuoi ridare...quanto al digerire, lasciamo perdere...
Le uscite dal seminato, sempre difficilissime da digerire, si possono al limite comprendere (e cercare di mandar giù) in contesti diversi dal vostro, tipo, come hai detto tu, dopo tanti anni di rapporto alle spalle, ma se lui pensava alle donnine in uno dei periodi più splendenti nella vita di una coppia è indifendibile.
Non starei a perderci ulteriore tempo...si assumerà le sue responsabilità di padre e amen.