Come affrontare l'indecisione (altrui)??

• Autore Discussione Old Virtute Siderum Tenus
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia

Guest
Porca miseria, ma questo veramente è il regno della sfiga e del pessimismo...qua dentro il gufo regna sovrano...lo so, non potevo certo trovare altro, ho letto bene le discussioni del forum prima di iscrivermi...comunque...volevo ringraziarvi...tutte...sia quelle che mi capiscono, sia quelle che mi sono "contro" e che cercano di farmi aprire gli occhi...quest'ultimo gruppo ovviamente a livello di numero di componenti vince 10 a 0 sul primo...

Guarda che tu sei curiosa! Ma che vuoi?
Ma tu hai qualche amica? Cosa ti dicono su questa storia?
Ti fanno i complimenti?
I tuoi genitori sono al corrente?
Secondo me tu sei su di uan nuvola... cerca di scendere prima di cadere e farti male.
Il bello cara è che non dovresti esserci tu qui... ma LUI!!

O

Old Confù

Guest
Mica ti auguriamo il male.
La situazione è davvero tutta in salita e tra sterpi.
E noi ci siamo già ferite e lo sappiamo.
Comunque se sai quella su mille che ce la fa ne saremo contente.
Il fatto è che il meglio che potrà accadere non lo augurerei a mia figlia
e anche sterco....direi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Virtute Siderum Tenus

Guest
Ma questo lo so...scusatemi, davvero, non vi volevo offendere...è vero, mi avete sopportata un paio d'ore e vi sono grata e riconoscente per questo...dovrei pensare un pò di più prima di esprimere le idee...scusate ancora, davvero, non volevo...il problema è che quando mi sento ferita, provo a ferire a mia volta...è una sorta di auto-difesa, ma che in effetti non porta da nessuna parte...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La verità è che riceviamo la percentuale per ogni storia che và male....questo forum è strutturato così....e il primo che gufa su 3 storie vince pure un viaggio!!!
Ma allora ..a partire da Raffaella, passando per Serenity e via via ...ho vinto il giro del mondo!

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma questo lo so...scusatemi, davvero, non vi volevo offendere...è vero, mi avete sopportata un paio d'ore e vi sono grata e riconoscente per questo...dovrei pensare un pò di più prima di esprimere le idee...scusate ancora, davvero, non volevo...il problema è che quando mi sento ferita, provo a ferire a mia volta...è una sorta di auto-difesa, ma che in effetti non porta da nessuna parte...
tranquilla..coprendiamo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non sai che pratica abbiamo ...non preoccuparti ..ragazzina

Si capiscono i segni dell'ironia?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
Qui dentro cozzi duro...durissimo, ci stiamo moderando perchè è un periodo un pò così, ma nn è il caso di offendere credimi....

cmq scuse accettate, è normale come reazione, da parte di chi arriva da poco!!!!

O

Old Virtute Siderum Tenus

Guest
Ma...ragazzina a chi???????????????????????????
Dai, ora sono io che scherzo...vi ringrazio davvero tanto, credetemi...e non volevo essere scorbutica o acida...SCUSATEMI!!!!

volevo ringraziarvi...tutte...sia quelle che mi capiscono, sia quelle che mi sono "contro" e che cercano di farmi aprire gli occhi...quest'ultimo gruppo ovviamente a livello di numero di componenti vince 10 a 0 sul primo...
dai, nessuno ti è contro, credo solo che le persone che ti scrivono, compresa me, vogliano darti quelli che ritengono i migliori consigli in questo caso...
sebbene non abbia nulla contro le storie tra uomini maturi e ragazze giovani, come ho già scritto, penso che la tua sia una situazione un po' particolare nonchè delicata, che va considerata e ponderata sotto tutti i punti di vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.