Come affrontare l'indecisione (altrui)??

• Autore Discussione Old Virtute Siderum Tenus
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
E fai bene...e dell'Amore che non ci si puo' fidare...

In fondo tu non ci perdi nulla....magari qualche anno..m sarà Amando comunque...quindi vivila...senza rimpianti.

Se pero'mi chiedi quanto, l'affidarsi a questo amore..possa essere nel lungo periodo un qualcosa capace di garantirti serenità..allora la risposta sarà piu' incerta ...molto piu' incerta.

e lo sarà per tutti i motivi che ti hanno elencato.

Micio.
Brava e tu te ne esci così.....senza metterci nulla di tuo!!!!!

O

Old Virtute Siderum Tenus

Guest
Però quello che mi chiedo adesso, in questo momento è...se ami, perchè farti tante domande, porti troppe questioni sui ma e sui però...non sapere cosa fare...
Bisognerebbe combattere per le cose in cui si crede...e ora che ha deciso di stare con me...forse sarò un'illusa...ma sento che a combattere siamo in due...insieme...

O

Old Confù

Guest
Però quello che mi chiedo adesso, in questo momento è...se ami, perchè farti tante domande, porti troppe questioni sui ma e sui però...non sapere cosa fare...
Bisognerebbe combattere per le cose in cui si crede...e ora che ha deciso di stare con me...forse sarò un'illusa...ma sento che a combattere siamo in due...insieme...

A non lo so....però io anche per i cavoli miei, domande sui ma, i se, e i però
me ne faccio una marea....anche in misura preventiva!!!!

sarebbe un complimento alla mia età

Se sei entrata qui e parli di te devi accettare di non essere trattata con i guanti bianchi e di essere assecondata come si fa con un'amica.
In breve: perché la tua storia è clandestina se ha tutte le caratteristche per essere una storia seria?

è una storia un po' lunga, prima o poi ne parlerò in separata sede... diciamo che è una clandestina storia seria XD

VirtuteST, capisco perfettamente il tuo stato d'animo e non credo affatto che tu sia una ragazza immatura: essere innamorate è bellissimo, solo penso che dovresti davvero ponderare bene tutte le conseguenze come ti è stato appena consigliato. la mia, effettivamente, è una storia più facile rispetto alla tua, perchè nè io nè lui vogliamo uscire allo scoperto

O

Old Confù

Guest
è una storia un po' lunga, prima o poi ne parlerò in separata sede... diciamo che è una clandestina storia seria XD

VirtuteST, capisco perfettamente il tuo stato d'animo e non credo affatto che tu sia una ragazza immatura: essere innamorate è bellissimo, solo penso che dovresti davvero ponderare bene tutte le conseguenze come ti è stato appena consigliato. la mia, effettivamente, è una storia più facile rispetto alla tua, perchè nè io nè lui vogliamo uscire allo scoperto

dici niente...se non altro giocate alla pari!!!!

O

Guest
La vita è una sola...e ognuno ha il diritto di viversela come può e come vuole, giusto??Perciò, se è vero che tutto quello che non ti uccide ti rende più forte...io avrei deciso di provare a vivermi questa storia...magari se le cose andranno male (facciamo corna e tocchiamo ferro, scusate l'ironia) vi penserò e mi renderò conto di essere stata un'ingenua e una RAGAZZINA...però mai dire mai...e chi non osa non sa cosa gli riserva il futuro...

O

Old Confù

Guest
fresca come una rosa

a voi la fatica di convincerla...ma non serve a nulla pimpe...se la deve vivere fino in fondo.

come abbiamo fatto tutte noi.
Io spero che in fondo lei trovi un morbido cuscino.....perchè io mi sono impattata con un gran muro, che ancora me lo ricordo....

e non è avvenuto tanto da amante....ma dopo, quando da amante sono passata a fidanzata ufficiale....e la ex è diventata amante!!!!!!

O

Old Confù

Guest
La vita è una sola...e ognuno ha il diritto di viversela come può e come vuole, giusto??Perciò, se è vero che tutto quello che non ti uccide ti rende più forte...io avrei deciso di provare a vivermi questa storia...magari se le cose andranno male (facciamo corna e tocchiamo ferro, scusate l'ironia) vi penserò e mi renderò conto di essere stata un'ingenua e una RAGAZZINA...però mai dire mai...e chi non osa non sa cosa gli riserva il futuro...

Francamente in questo moemnto della mia vita, di fortificazione ne ho piene le palle!!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
confu'

Io spero che in fondo lei trovi un morbido cuscino.....perchè io mi sono impattata con un gran muro, che ancora me lo ricordo....

e non è avvenuto tanto da amante....ma dopo, quando da amante sono passata a fidanzata ufficiale....e la ex è diventata amante!!!!!!
eccheccacchio ma pure tu pero'...

O

Old giulia

Guest
Sì Giulia, probabilmente è vero, ma io gli credo...tu pensi che io sia stupida vero??Dimmelo pure, non ti preoccupare...forse avrai qualche anno più di me, io ne devo compiere 21...perciò anche questo può influire...
Non penso tu sia stupida, hai solo 2 anni più di mia figlia e lei non è stupida ma semplicemente una giovane donna che sogna l'Amore.
Mi dispiace molto dirtelo cara ma non vedo nulla di buono in questa vostra storia.
Io lui non lo conosco personalmente ma, dalle tue poche parole, credo sia una persona immatura e irresponsabile e questo non è giustificabile vista l'età, la moglie e la figlia.
Come lo presenterai ai tuoi genitori? ai tuoi amici? Ti allontanerai da tutti per stare con lui, per vivere questo meraviglioso sogno... ma il risveglio sarà amara.
Nulla di personale cara... l'esperienza insegna.

O

Guest
Porca miseria, ma questo veramente è il regno della sfiga e del pessimismo...qua dentro il gufo regna sovrano...lo so, non potevo certo trovare altro, ho letto bene le discussioni del forum prima di iscrivermi...comunque...volevo ringraziarvi...tutte...sia quelle che mi capiscono, sia quelle che mi sono "contro" e che cercano di farmi aprire gli occhi...quest'ultimo gruppo ovviamente a livello di numero di componenti vince 10 a 0 sul primo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non penso tu sia stupida, hai solo 2 anni più di mia figlia e lei non è stupida ma semplicemente una giovane donna che sogna l'Amore.
Mi dispiace molto dirtelo cara ma non vedo nulla di buono in questa vostra storia.
Io lui non lo conosco personalmente ma, dalle tue poche parole, credo sia una persona immatura e irresponsabile e questo non è giustificabile vista l'età, la moglie e la figlia.
Come lo presenterai ai tuoi genitori? ai tuoi amici? Ti allontanerai da tutti per stare con lui, per vivere questo meraviglioso sogno... ma il risveglio sarà amara.
Nulla di personale cara... l'esperienza insegna.
Ma noi l'aspettiamo...

O

Old Confù

Guest
Porca miseria, ma questo veramente è il regno della sfiga e del pessimismo...qua dentro il gufo regna sovrano...lo so, non potevo certo trovare altro, ho letto bene le discussioni del forum prima di iscrivermi...comunque...volevo ringraziarvi...tutte...sia quelle che mi capiscono, sia quelle che mi sono "contro" e che cercano di farmi aprire gli occhi...quest'ultimo gruppo ovviamente a livello di numero di componenti vince 10 a 0 sul primo...
sei cattiva con noi....!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mica ti auguriamo il male.
La situazione è davvero tutta in salita e tra sterpi.
E noi ci siamo già ferite e lo sappiamo.
Comunque se sai quella su mille che ce la fa ne saremo contente.
Il fatto è che il meglio che potrà accadere non lo augurerei a mia figlia

Perché la vita bisogna viverla, ma non si può riviverla e se si sono buttati anni con una persona che non meritava, quegli anni non ritornano.

Miciolidia

Utente di lunga data
non è gentile dopo il tempo che ti hanno dedicato per farti riflettere...

non hanno e non ho gufato...abbiamo solo prima di te vissuto, e TU ci hai chiesto un parere assolutamente disinteressato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.