Come è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
assolutamente no!!Non volevo questo amore a metà per tutta la vita...è una decisione che a cui stavo pensando da tempo,ma evidentemente dall'altro lato la pazienza è esaurita,o meglio,conoscendomi credeva che cosi mi avrebbe scossa....
Guarda, non è che io voglia fare la bigotta ma... allora, io ho una relazione con una persona, ne incontro un'altra e mi innamoro: può essere una sbandata... quindi inizialmente non dico niente a casa, mi vivo la mia storia e cerco di capire. Ma CERCO DI CAPIRE, non continuo solo a godermi la mia bella storiellina romantica, perchè, io, quando torno a casa non mi sento proprio una bella personcina, non mi sento proprio in pace con la mia coscienza.... Faccio quindi passare un po' di tempo durante il quale, nei momenti in cui la passione me lo permette, provo a fare un paio di ragionamenti; perchè non si può avere proprio sempre tutto, giusto?
O sto con il marito e perdo l'amante, o sto con l'amante e perdo il marito, o sto con tutti e due ma mi sto comportando male a questo punto, perchè non voglio scegliere per egoismo, e il male a volte si paga. Quello che non capisco è la meraviglia di chi dice: facevo il doppio gioco con due persone, come mai quella che ne era cosciente a un certo punto si è scocciata? Come mai è finita male?

N

Non Registrato

Guest
ma infatti non mi lascio condizionare dalle sue richieste o presunte tali....è solo che a volte serve tempo per prendere certe decisioni e soprattutto per uscire a cuor sereno da queste situazioni...io non volevo che andasse cosi ma è successo...non volevo che il mio matrimonio dovesse naufragare,e non è semplice accettare questo fallimento per me...

quindi volevi il tuo amante, ma non volevi che naufragasse il tuo matrimonio.

Ecco, hai capito perchè l'altro se ne è andato.

ihihihih

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.