Come è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ed ha resistito ben un anno e mezzo come tuo sollazzo sottomesso?

Miiiiiii...o e' un eroe o un pirla....

piu' la seconda....pero' mo' s'e' riscattato...forse...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahahah! il forse ci sta tutto....spero per lui che si dia una svegliata!

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Comunque, tu chiedi se è possibile …
Si, è possiblie …

Frequento di tanto in tanto un forum dell’infedeltà in tedesco (beziehungsdreiecke.de) …
La maggior parte sono amanti che scrivono …

Se hanno un po’ d’amor proprio e si svegliano … è l’unica cosa che li resta da fare … poiché l’altra metà non ci pensa proprio a smuovere la situazione …

È un amore che muore di fame …

sienne

Kid

Utente un corno
Ciao,

Comunque, tu chiedi se è possibile …
Si, è possiblie …

Frequento di tanto in tanto un forum dell’infedeltà in tedesco (beziehungsdreiecke.de) …
La maggior parte sono amanti che scrivono …

Se hanno un po’ d’amor proprio e si svegliano … è l’unica cosa che li resta da fare … poiché l’altra metà non ci pensa proprio a smuovere la situazione …

È un amore che muore di fame …

sienne
Continuo a credere che l'amore non c'entri una mazza nelle storie adulterine, nè da una parte, nè dall'altra.

Sterminator

Utente di lunga data
ma che ne sai?
Hai ragione, in effetti per te l'amore c'e', tanto e si vede benissimo....

cioe' l'amore per te...il tuo...specifico...

(i mortacci dell'itagliano)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Già...come è possibile dopo un anno e mezzo decidere di non volermi più vedere semplicemente perchè sono sposata...un anno e mezzo di amore intenso,dimostrato non solo con parole ma anche con i fatti e poi...si può essere talemnte gelosi(o innamorati)di una persona al punto da preferire di non doverla più vedere piuttosto che continuare a condividerla?
ma tu lo condivederesti con qualcun'altra??

Elisa

Utente di lunga data
seeeeeeeeeee... aspettare cosa??? io ho aspettato quasi 6 anni....

C

claudia

Guest
E poi?ti sei stufata anche tu?io credo anche che lui volesse spronarmi a prendere una decisione,nel bene o nel male....perchè di tanto in tanto mi cercava i primi tempi...mi chiamava anche se non mi dimostrava il suo interesse(ma credo fosse normale visto che lui era il secondo in tutto)

sienne

lucida-confusa
Ciao,

oltre a quotare kid ...

Perché aspettare … che iniziativa hai preso, per dimostrarli che fai sul serio … oltre alle parole dette a lui …

sienne

Simy

WWF
E poi?ti sei stufata anche tu?io credo anche che lui volesse spronarmi a prendere una decisione,nel bene o nel male....perchè di tanto in tanto mi cercava i primi tempi...mi chiamava anche se non mi dimostrava il suo interesse(ma credo fosse normale visto che lui era il secondo in tutto)
ma ti rendi conto di quello che scrivi?
secondo te lui doveva aspettare ancora per ottenere cosa? hai per caso intenzione di lasciare tuo marito?

C

claudia

Guest
si...ed era quallo che gli dicevo anche se non ho mai fatto un discorso serio sull'argomento separazione....

Simy

WWF
si...ed era quallo che gli dicevo anche se non ho mai fatto un discorso serio sull'argomento separazione....
se volevi farlo non avresti aspettato un anno e mezzo.......

Kid

Utente un corno
Guarda, siamo tutti bravi come amanti e fedifraghi più o meno.

E' facile. Meno facile è assumersi le proprie responsabilità. Mi gioco il mio nick che non lasceresti mai e poi mai tuo marito.

Poi l'amante, che amante sarebbe? Somiglierebbe troppo ad un marito.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Se tra te e tuo marito non funzione più ed hai intenzione di separarti … lo fai e basta …
indipendentemente se il tuo amante ti aspetta o meno …

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.