Come è la vita dall'altra parte della coppia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
la riprova che voi fate pettegolezzi ed io i fatti miei.
non me lo aspettavo da lui.delusione assoluta
Guarda che io ed il conte è da una vita che non andiamo in M.P. e le poche volte successe non abbiamo mai sparlato di nessuno.

Una delle poche volte che sono andato da lui in M.P. è stato perchè volevo essere aiutato nella punteggiatura. Vedi te che M.P. facciamo.

Il conte si riferisce ad altro, si riferisce al nostro modo ci capirci.

La domanda che ti ho fatto, è stata una coincidenza che non centra nulla con i discorsi che avete voi ,e che ancora non ho letto.

N

Non Registrato

Guest
Beh sai il mondo è pieno di persone che parlano di cose che non conoscono...

Ma ne parlano

Perchè sono spaventati da queste cose no?

All'arrembaggio amico mio...:singleeye:
Si conte, sono molto spaventato, ma forse meno spaventato di te.
Se ti fa piacere... sono stato tradito e ho tradito a mia volta, varie volte.
Le cose le conosco anche perchè "le sento", e quando ho tradito mi sono sempre sentito una merda.
Non mi sono dato però mille giustificazioni perchè mi pesava il sapere di essere in realtà un infame...
Mi sono preso le mie responsabilità, senza scomodare la "natura umana" , "l'impossibilità alla fedeltà"
o "l' amore che finisce dopo tot anni"...
Ma sono caratteri, e c'è chi preferisce prendere per il culo anche se stesso, oltre a moglie e amanti.

Si conte, sono molto spaventato, ma forse meno spaventato di te.
Se ti fa piacere... sono stato tradito e ho tradito a mia volta, varie volte.
Le cose le conosco anche perchè "le sento", e quando ho tradito mi sono sempre sentito una merda.
Non mi sono dato però mille giustificazioni perchè mi pesava il sapere di essere in realtà un infame...
Mi sono preso le mie responsabilità, senza scomodare la "natura umana" , "l'impossibilità alla fedeltà"
o "l' amore che finisce dopo tot anni"...
Ma sono caratteri, e c'è chi preferisce prendere per il culo anche se stesso, oltre a moglie e amanti.
Tanto...l'unica cosa che non si riesce a pigliare per il culo è la morte...

E lui come me lo sa...

E tutto la morte dissigilla...

[video=youtube;5y0siX-H4Xk]http://www.youtube.com/watch?v=5y0siX-H4Xk&feature=relmfu[/video]

Ma intanto....

FInchè c'è musica...

Io ballo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.