se non ricordo male, mi pare di ricordare una tua affermazione con la quale ci confidavi di stare bene con la persona che hai accantoNo vabbè, io non lo intendo come "amore a prima vista"...
Io intendo che esci con una persona e subito ti intriga e vorresti andarci a letto.
Vi racconto... una persona già lo sa comunque se mi scrive il suo parere mica me dispiace
Insomma stasera sono stata a cena con un amico che avevo conosciuto in chat un paio di anni fa, che ero fidanzata con F.
Lui non vive qui ma lontano ed è molto più grande di me e separato con prole. Ovviamente dopo la separazione nessuna storia ma un po' di flirt. Giustamente...
Il classico tipo, come dice la canzone di Eugenio Finardi, "impresentabile ai genitori"
Ci conoscemmo una sera che ero tornata a casa ubriaca persa, alle 4 di mattina, e non riuscivo a dormire causa forte batticuore. Mi sono messa in chat e tra i maniaci ho trovato lui, un "maniaco" interessante. Per modo di dire, perchè è sempre stato un gentiluomo.
Abbiamo parlato di sesso e di rapporti uomo-donna, da subito, confidandoci... poi siamo passati a parlare di cibo e sono rimasta incantata a vedere quello che cucina. Poi abbiamo fatto amicizia e ci siamo scambiati i contatti vari.
Sempre tenendoci in contatto, è venuto a Roma stasera e mi ha invitata a un galà con lui...
Serata veramente BELLA! Abbiamo parlato, riso, scherzato, e pure flirtato un po'... è grande ma ha due occhi meravigliosi!!! :O Ma poi perchè devo dire "è grande"? In verità è sempre stata la regola per me.
E' un fatto fisico, mi piacciono dai 45 in su...
Ora... domenica lo rivedo, ma anche qui non è che saremo soli!
Solo che mi ha invitato ad andare da lui un weekend...
Lascio perdere... meglio no?
A parte che non è il tipo da storie serie, è capricorno come me - quindi cacacazzi, esigente, permaloso - mi ci manca solo di perdere la testa per un altro sbagliato!!!
per cui forse ci sono novità al riguardo