colpevole e vittima France

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old france.is

Guest
Nn so come cominciare ma intanto vi dico solo ke sono colpevole e al tempo stesso una vittima. Sto col mio ragazzo da 10 anni e circa 4 anni fa ho voluto incontrarae il ragazzo con cui chattavo da tanto tempo.Il nostro incontro nn prevedeva niente di tutto quello ke è successo......Appena ci siamo guardati negli okki è scoppiata la passione più estrema, sembrava avessimo fatto l'amore kissà quante volte prima. In quel momento avevo capito di amarlo con tutta me stessa e ke avrei dovuto lasciare il mio ragazzo. Ma circa una settimana dopo il nostro incontro ricevo una chiamata, ki era? La sua ragazza, di cui ignoravo l'esistenza. Ke vergogna nn sapevo cosa dirle e mi dispiaceva anke per lei! Dopo un pò lui mi manda un msg in cui mi dice ke è meglio dimenticarsi l'uno dall'altra. Mi è caduto il mondo addosso ma io volevo parlargli sentire dalla sua voce ke nn volevo più vedermi.Dopo qualke giorno mi kiama ci "chiariamo" e decidiamo di lasciare le cose come stanno ossia continuare a mentire ai nostri partners e vederci. Lui nonostante lavori a roma riesce a trovare il modo per vederci ed ogni volta è come se fosse la prima.A volte sono stanca vorrei mollare tutti e due ma uno è la mia sicurezza l'altro la passione e il vero amore- AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

O

Old alesera

Guest
.......

bè sarò duro...ma il tuo amante alla fine è abastanza furbo come te...tanto anche lui ha il suo nido già pronto....ma dico, il tuo ragazzo sii merita questo?
magari paga affitto / muto / bollette ecc ecc la vita NORMALE (noiosa e vuota eh!)

detto questo , la passione come arriva se ne va...che dirti? goditela tanto non saranno due post a farti "rinsavire" ma vedi di non fare casini.....

ma ti faccio 1 domande se il tuo ragazzo facesse lo stesso con te???

O

Old amarax

Guest
Nn so come cominciare ma intanto vi dico solo ke sono colpevole e al tempo stesso una vittima. Sto col mio ragazzo da 10 anni e circa 4 anni fa ho voluto incontrarae il ragazzo con cui chattavo da tanto tempo.Il nostro incontro nn prevedeva niente di tutto quello ke è successo......Appena ci siamo guardati negli okki è scoppiata la passione più estrema, sembrava avessimo fatto l'amore kissà quante volte prima. In quel momento avevo capito di amarlo con tutta me stessa e ke avrei dovuto lasciare il mio ragazzo. Ma circa una settimana dopo il nostro incontro ricevo una chiamata, ki era? La sua ragazza, di cui ignoravo l'esistenza. Ke vergogna nn sapevo cosa dirle e mi dispiaceva anke per lei! Dopo un pò lui mi manda un msg in cui mi dice ke è meglio dimenticarsi l'uno dall'altra. Mi è caduto il mondo addosso ma io volevo parlargli sentire dalla sua voce ke nn volevo più vedermi.Dopo qualke giorno mi kiama ci "chiariamo" e decidiamo di lasciare le cose come stanno ossia continuare a mentire ai nostri partners e vederci. Lui nonostante lavori a roma riesce a trovare il modo per vederci ed ogni volta è come se fosse la prima.A volte sono stanca vorrei mollare tutti e due ma uno è la mia sicurezza l'altro la passione e il vero amore- AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Benvenuta, cara amica.

Innanzitutto, ti chiedo una cortesia: evita i KIAMA e i +/_ o ti sculacciamo!

PARLIAMO IN ITALIANO, OK?!

Non lo dico con cattiveria, ma è importante che scriviamo in modo corretto, chiedo a tutti di impegnarsi in questo senso, senno' non ci capiamo

La tua storia è comunissima, pero' anche triste: il "chiarirsi" sarebbe fare l'amante?!?

Non capisci che questo tipo ti sta solo usando?!

E come ha fatto la sua fidanzata a sapere subito di te?!??

Ci sono cose che lasciano molto perplessi in questa storia, perché hai accettato un rapporto di solo sesso?!

Andiamo un po' a fondo, raccontaci!

Ribenvenuta, un bacio!
Ke skifo...un mondo di kakka....e sono giovani e non hanno " legami ".
Perchè hanno i legami-sicurezza e i legami sesso e amore?

Io sopporto tutto, tutte le amanti del mondo ma non ki usa le kappa. Sarà perchè quellla ke mi riguarda le usa
.
Mi ha anche fatto sms da....

O

Old alesera

Guest
.......

mannaggia AMA.....

c'è chi sta con 1 persona per il mutuo, chi sta con 1 altra perchè la fa impazzire....ognuno da quello che serve!!!

dai AMA!!! un bacione!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non sei stata accolta benissimo...è successo anche a me e per lo stesso motivo...non abituata a un forum usavo una grafia da sms che in effetti in un forum risulta fastidiosa.
Il tuo racconto risulta un po' confuso: è naturale che sia lacunoso per brevità, ma è anche contraddittorio.
Io non credo assolutamente alle cose che càpitano, anzi siceramente mi sembra un atteggiamento di deresponsabilizzazione intollerabile.
Se tu hai chattato con un ragazzo e poi hai deciso di vederlo non potevi prevedere un'attrazione intensa e immediata, ma qualcosa volevi, se no lo avresti invitato a conoscere la tua compagnia di amici, ragazzo compreso, e non lo avresti incontrato in circostanze che hanno permesso quella svolta.
Capisco che la voglia di vivere l'amore travolgente sia in tutti noi, ma voi state vivendo una squallida tresca.
Molla tutti e cerca di definirti al di là della relazione con gli uomini.

Verena67

Utente di lunga data
Ke skifo...un mondo di kakka....e sono giovani e non hanno " legami ".
Perchè hanno i legami-sicurezza e i legami sesso e amore?

Io sopporto tutto, tutte le amanti del mondo ma non ki usa le kappa. Sarà perchè quellla ke mi riguarda le usa
.
Mi ha anche fatto sms da....

scusa eh ma tuo marito ha pure Kattivo Gusto!

Bacio!

O

Old amarax

Guest
Non sei stata accolta benissimo...è successo anche a me e per lo stesso motivo...non abituata a un forum usavo una grafia da sms che in effetti in un forum risulta fastidiosa.
Il tuo racconto risulta un po' confuso: è naturale che sia lacunoso per brevità, ma è anche contraddittorio.
Io non credo assolutamente alle cose che càpitano, anzi siceramente mi sembra un atteggiamento di deresponsabilizzazione intollerabile.
Se tu hai chattato con un ragazzo e poi hai deciso di vederlo non potevi prevedere un'attrazione intensa e immediata, ma qualcosa volevi, se no lo avresti invitato a conoscere la tua compagnia di amici, ragazzo compreso, e non lo avresti incontrato in circostanze che hanno permesso quella svolta.
Capisco che la voglia di vivere l'amore travolgente sia in tutti noi, ma voi state vivendo una squallida tresca.
Molla tutti e cerca di definirti al di là della relazione con gli uomini.
TU usavi le k?

Non l'avrei mai detto!

O

Old amarax

Guest
mannaggia AMA.....

c'è chi sta con 1 persona per il mutuo, chi sta con 1 altra perchè la fa impazzire....ognuno da quello che serve!!!

dai AMA!!! un bacione!
Il nostro mutuo è pagato...
credi che sto con lui perchè mi fa impazzire?
La risposta è molto più semplice,purtroppo.

Stamattina a letto gli ho detto"non ti manco nemmeno un poco?".Questo perchè lo sto lasciando stare.Nel senso che non lo chiamo nè gli faccio sms...bè mi ha risposto "sei qui con me...dai non fare la scema!".
L'ho lasciato perdere.Siamo 2 persone il più diverse possibile.Lui legato ad una realtà fittizia.Io persa dietro il mio sogno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Stamattina a letto gli ho detto"non ti manco nemmeno un poco?".Questo perchè lo sto lasciando stare.Nel senso che non lo chiamo nè gli faccio sms...bè mi ha risposto "sei qui con me...dai non fare la scema!".
L'ho lasciato perdere.Siamo 2 persone il più diverse possibile.Lui legato ad una realtà fittizia.Io persa dietro il mio sogno.
Tu stai seguendo il tuo percorso...ma è difficile elaborare il lutto con il morto in casa intubato...

O

Old Confù

Guest
Benvenuta....
posso consigliare 1'altra cosa? grafia a parte....France apri 1 thread tuo...nn mi sembra tanto corretto parlare della tua storia in quello di Rea...oltretutto, si potrebbero accavallare le due storie e ben presto nn si capirebbe più nulla!!!

Magari...aprine uno tutto tuo...e fatti spostare i post, dai nostri moderatori....

Per il resto anche a me tutto suona un pò strano...soprattutto il fatto che la ragazza ufficiale l'abbia saputo subito!!!
Magari spiegaci 1 pò meglio!!!

Buongiorno forumisti!!!!
Come state oggi?!?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Benvenuta....
posso consigliare 1'altra cosa? grafia a parte....France apri 1 thread tuo...nn mi sembra tanto corretto parlare della tua storia in quello di Rea...oltretutto, si potrebbero accavallare le due storie e ben presto nn si capirebbe più nulla!!!

Magari...aprine uno tutto tuo...e fatti spostare i post, dai nostri moderatori....

Per il resto anche a me tutto suona un pò strano...soprattutto il fatto che la ragazza ufficiale l'abbia saputo subito!!!
Magari spiegaci 1 pò meglio!!!

Buongiorno forumisti!!!!
Come state oggi?!?
Giusto!
Sposto

Verena67

Utente di lunga data

AAHHAHAH LO TRATTI DA AMANTE TRASCURATA

Scusa, Ama, eh, ma quando è troppo è troppo....

Bacio!

O

Old amarax

Guest
AAHHAHAH LO TRATTI DA AMANTE TRASCURATA

Scusa, Ama, eh, ma quando è troppo è troppo....

Bacio!
lo sai che gli ho detto che non ha più una moglie.Gli dissi che aveva 2 amanti...e che io non avevo più un marito. Sega mentale?
Cmq...ogni tanto devo rompere
è più forte di me. Il brutto è quando piango...e in verità, non me ne importa nemmeno di scocciarlo
. Invece sembra diverstirsi.Dice " dovrei arrabbiarmi,ma sei troppo forte...." e mi abbraccia.

Fedifrago

Utente di lunga data
lo sai che gli ho detto che non ha più una moglie.Gli dissi che aveva 2 amanti...e che io non avevo più un marito. Sega mentale?
Cmq...ogni tanto devo rompere
è più forte di me. Il brutto è quando piango...e in verità, non me ne importa nemmeno di scocciarlo
. Invece sembra diverstirsi.Dice " dovrei arrabbiarmi,ma sei troppo forte...." e mi abbraccia.
Dovrebbe arrabbiarsi? LUIIIII!??!?!

E' in queste frasi, amarax, che vedo tutto il suo quasi compiacersi della situazione, ehhh si, lui si merita quelle lacrime, perchè lui è l'omm (emmierda...aggiungo io!) e tu 'a femm che poverina si DEVE struggere d'amore e di dolore per lui...che deve potersi fare gli affaracci suoi, cribbio!

Scusa se mi incazzo io per te...ma advvero ha la faccia come il culo!

O

Old Confù

Guest

E' in queste frasi, amarax, che vedo tutto il suo quasi compiacersi della situazione, ehhh si, lui si merita quelle lacrime, perchè lui è l'omm (emmierda...aggiungo io!) e tu 'a femm che poverina si DEVE struggere d'amore e di dolore per lui...che deve potersi fare gli affaracci suoi, cribbio!

e nn sai in quanti altri ce l'hanno così....

Fedifrago

Utente di lunga data
e nn sai in quanti altri ce l'hanno così....

Aspè che controllo nello specchio!!

Guarda, ci può stare tutto, ma il prendere per i fondelli chi sta male per noi e per ciò che le stai facendo passare...è veramente da stronzo!

O

Old Confù

Guest

Guarda, ci può stare tutto, ma il prendere per i fondelli chi sta male per noi e per ciò che le stai facendo passare...è veramente da stronzo!
Fedy, il problema è che tanti si comportano in qst maniera....più 1 persona sta male per loro...più scatta il delirio di onnipotenza, Non si ha rispetto per nulla....per qst personalmente ho sempre preferito tagliare i ponti qnd sono stata troppo male...."almeno nn mi vedi e nn sai qnt soffro" e laddove nn posso tagliare i ponti...fingo ormai così bene l'indifferenza che neanche i miei amici + stretti se ne accorgono....Quindi i diretti interessati mi vedranno sempre allegra e felice....proud to be cazzara!!! Chi nn mi conosce crede che problemi nn ne ho...

Guarda meglio passare per svampita senza sentimento, agli occhi di chi mi ha ferito, che per antrippata!!!

Questo ovviamente quando nn si è abbastanza forti!!!!

Poi credo sia giusto, che una volta guariti, appena si presenta l'occasione...si renda partecipe ,chi ci ha fatto tanto male, di come si è stati...e poi 1 bel calcio e nuova vita!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quoto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.