Coerenza LdS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Sì ma immagino che se li usasse per quello se ne terrebbe a pacchi da altre parti e non proprio a casa...che poi, scusa...li trovi in tasca quando gli lavi la roba? Bhè dai allora non gli servono per quello, escluso
CHE SCHIFO

LDS

Utente di lunga data
davvero, stiamo cadendo tutti nel ridicolo!

O

Old Anna A

Guest
Ma guarda che ho capito perfettamente quello che dici. Sono consapevole che non tradendo più la mia ragazza (anche se, diciamolo, non per scelta mia) non posso che farle del bene. Il punto è che io non vedo futuro qua, ora, con nessuno, perchè non è il mio posto, perchè non è qua che voglio vivere, perchè so già, che più prima che poi, me ne andrò. Sapendo, anzitempo, queste cose, ciò che voglio, non capisco perchè devo far trascorrere 5 brutti minuti ad una persona, che volente o nolente, perderò lo stesso. Perchè devo rinunciare ad un'altra che non ha nulla a che vedere con la mia vita, è come unico scopo, ha quello di farmi godere?
Interessi "prospettici, come dici, non ne vedo per nessuno.
L'amante, come è entrata nella mia vita, ci esce per direttissimo quando mi sono rotto di stare ai suoi giochini.
Oggi ad esempio sapeva che ero a casa tutto il giorno, sapeva che ero da solo, e per pranzo, mi ha detto che andava con il suo ex amante...poi alle 3 mi ha chiamato, e si è stupita del perchè non avessi voglia di sentirla.
A me, arrivato ad un certo punto, non me ne frega più di tanto. Insomma, la vita è sua. Di certo so che non andrò con altre donne diverse dalla mia, alla ricerca di un qualcosa di diverso, perchè il diverso lo voglio vivere, geograficamente parlando, altrove.
Quello che cerco di spiegare è che io non sono succube nè dell'amante che si diverte a giocare con me, e io sto al gioco, perchè mi sembra di aver capito esser l'unico modo per prenderla una tantum, nè di preconcetti morali che dovrebbero alimentare la mia coscienza e farmi rivelare la verità ad una persona che non deve soffrire inutilmente per una cosa di cui non ha colpe.
Non sono un santo, anzi, sono stronzissimo come dice Anna. Sono arrogante, si, egocentrico, pure. Ma il mio vino è la mia vita, non una donna. E l'aceto, e lo voglio fortemente per me stesso, non sarà la mia vita.
dai, dai.. cala , cala...
sei solo un ragazzo, per altro simpatico, alle prese con la vita.
aspetta a parlare di vino ed aceto...

LDS

Utente di lunga data
dai, dai.. cala , cala...
sei solo un ragazzo, per altro simpatico, alle prese con la vita.
aspetta a parlare di vino ed aceto...
grazie.

non ho nessunissima fretta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.