O
Old Airforever
Guest
Pensavo seriamente al fatto di far cancellare definitivamente i miei cloni da Giovanni.
Cosa ne pensate?
Airforever
Cosa ne pensate?
Airforever
assolutamente nooooooooooooooooooo...io nn so nemmeno quali sonoPensavo seriamente al fatto di far cancellare definitivamente i miei cloni da Giovanni.
Cosa ne pensate?
Airforever
Perché?Pensavo seriamente al fatto di far cancellare definitivamente i miei cloni da Giovanni.
Cosa ne pensate?
Airforever
...grazie per la delucidazione...come non detto...giovanni non può cancellare i nick
non lo puà fre perchè si perdono tutti i LINK dei messaggi inviati e ai messaggi possono essere legate risposte di altri nick, quindi "l'albero del forum" diventerebbe instabile.
Questa è la ragione per cui nemmeno il mio nick è stato possibile eliminare quando volevo cancellare i miei post, informaticamente lo sapevo già, ma ho sperato ci fosse una possibilità.
Quindi tieniti i tuoi cloni così magari puoi porti una domanda e darti una risposta
Nonono ... i tuoi cloni sono indispensabile ingrediente per questo forumPensavo seriamente al fatto di far cancellare definitivamente i miei cloni da Giovanni.
Cosa ne pensate?
Airforever
...onorato...Nonono ... i tuoi cloni sono indispensabile ingrediente per questo forum![]()
Nonono ... i tuoi cloni sono indispensabile ingrediente per questo forum![]()
Pensavo seriamente al fatto di far cancellare definitivamente i miei cloni da Giovanni.
Cosa ne pensate?
Airforever
Figurati, sai che dove posso........ anche se l'Admin si è già prodigato a risponderti...grazie per la delucidazione...come non detto...
Air
Io voto per bannare Airforever e tenere gli altri![]()
Io voto per bannare Airforever e tenere gli altri![]()
si ma si è moderato. ne ha solo una decinaMa perchè Marco, hai più nick su questo forum?![]()
![]()
Vuol dire che le risposte di più persone in realtà erano sempre le tue?![]()
Ma tu sei fuori!![]()
![]()
![]()
Io mi sono affezionato a Pino La Lavatrice ...![]()
Me ne sono accorta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma Marì, tu eri quella che mi difendeva contro i bruti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()