direi che è l'ideale. o no?Ecco, vedi, questo è un problema che io non avrò perché lei andrà via di qui. Tornerà alla sua vita lontano da qui.
direi che è l'ideale. o no?Ecco, vedi, questo è un problema che io non avrò perché lei andrà via di qui. Tornerà alla sua vita lontano da qui.
Bhe, si.direi che è l'ideale. o no?
Allora il problema si è autorisolto... tua moglie non sa niente e suo marito nemmeno! meglio di così!Bhe, si.
Da un certo punto di vista è una mano santa.
Ciao alfeo.
Proprio perchè ho attraversato una storia simile finita molto male io cerco di consigliarti di stare lontano da lei. Tua moglie non sa niente, suo marito nemmeno... E' l'ora di sparire!!! Mi sembra di capire che non volete e non potete dare seguito alla vostra storia e quindi non capisco il motivo per cui volete ancora vedervi...
Io abito nello stesso paese e a volte sono costretto, mio malgrado, ad incrociarla... credimi che mi fa sempre un certo effetto e quando capita sono felice di aver cambiato numero di telefono non appena la storiaccia è finita.
Papero
Caro Papero,Allora il problema si è autorisolto... tua moglie non sa niente e suo marito nemmeno! meglio di così!
Ti rimarrà il bel ricordo delle sane scopate che ti assalirà in palestra sul tapis roulant![]()
Ah, ecco. Adesso dovrei anche mettermi a pensare cosa potrebbe pensare suo marito.Quoto in pieno papero. Ma caro alfeo, hai mai pensato a cosa potrebbe provare tua moglie se
1 dovesse scoprire cosa hai fatto
2 dovesse scoprire che oltre ad aver fatto quello che hai fatto TU LE RESTI PURE AMICO E CONTINUI A SENTIRLA VEDERLA CONSOLARLA?????
e inoltre
cosa dovrebbe pensare il marito di lei se
1 dovesse scoprire cosa ha fatto lei mentre a lui diceva di volere un figlio con lui (che schifo...)
2 dovesse scoprire che piange la perdita di SUO figlio sulla TUA spalla!!
e poi:
non pensi che tutte le attenzioni i sospiri la consolazione e vicinanza che tu che vuoi rimanerle solo AMICO (rido ora o dopo?) insomma tutte le energie che dedichi a lei tu non le dedichi a tua moglie, e quindi stai togliendo a tua moglie qualcosa per darla ad un'altra !!!!!!
Non pensate tutti e due che sia ora di crescere e pensare anche agli altri???
Quoto in pieno papero. Ma caro alfeo, hai mai pensato a cosa potrebbe provare tua moglie se
1 dovesse scoprire cosa hai fatto
2 dovesse scoprire che oltre ad aver fatto quello che hai fatto TU LE RESTI PURE AMICO E CONTINUI A SENTIRLA VEDERLA CONSOLARLA?????
e inoltre
cosa dovrebbe pensare il marito di lei se
1 dovesse scoprire cosa ha fatto lei mentre a lui diceva di volere un figlio con lui (che schifo...)
2 dovesse scoprire che piange la perdita di SUO figlio sulla TUA spalla!!
e poi:
non pensi che tutte le attenzioni i sospiri la consolazione e vicinanza che tu che vuoi rimanerle solo AMICO (rido ora o dopo?) insomma tutte le energie che dedichi a lei tu non le dedichi a tua moglie, e quindi stai togliendo a tua moglie qualcosa per darla ad un'altra !!!!!!
Non pensate tutti e due che sia ora di crescere e pensare anche agli altri???
Mi sono accorto che mia moglie non si accorge di me.alla luce di quanto è successo cosa hai intenzione di fare per il tuo matrimonio?
Mi dispiace, brutta situazione. E provare a recuperare un po' di intimità?Mi sono accorto che mia moglie non si accorge di me.
Ci ho fatto caso in questo periodo. Mi ci avete fatto pensare voi. Ho cercato di essere più disponibile e presente ma mi rendo conto che lei è assolutamente concentrata sui bambini, sul suo lavoro, su questioni pratiche... ieri sera mi sono tagliato i capelli e neanche se ne è accorta.
Non penso che il mio matrimonio stia passando un periodo brillante, da tutti i punti di vista, sessuale incluso.
Bhe ti ringrazio per non aver infierito con frasi del tipo "e cosa ti saresti aspettato etc."... In fondo io sono sempre stato una persona chiusa ed introversa ma talvolta mi sembra che mia moglie prefereisca tirare dritto per la sua strada senza voler vedere se io condivido il percorso.Mi dispiace, brutta situazione. E provare a recuperare un po' di intimità?
Mi sono accorto che mia moglie non si accorge di me.
Ci ho fatto caso in questo periodo. Mi ci avete fatto pensare voi. Ho cercato di essere più disponibile e presente ma mi rendo conto che lei è assolutamente concentrata sui bambini, sul suo lavoro, su questioni pratiche... ieri sera mi sono tagliato i capelli e neanche se ne è accorta.
Non penso che il mio matrimonio stia passando un periodo brillante, da tutti i punti di vista, sessuale incluso.
Giusto per dare un quadro più oggettivo vi devo anche dire che io la aiuto moltissimo e non ho altre valvole di sfogo tipo amici, uscite serali, calcetto... la mia è una routine casa-lavoro in cui, nell'ambito del lavoro, si è innestato un cancro che ha assorbito linfa dalla mia insoddisfazione, per dirla tutta.Parlale, come ti ho già detto in passato, parlale. Con gentilezza. dolcezza, umiltà. Ma diglielo. Digli che ti manca, che ti senti solo. Te lo dico perchè io sono stata accusata delle stesse cose di cui tu accusi tua moglie, ed era in gran parte vero. Troppo assorbita da figli, casa, lavoro... So che a un uomo non sembra ma giriamo come trottole tutto il giorno e non ce ne rendiamo conto...e la sera siamo sfinite e crolliamo addormantate, e non vi ascoltiamo e coccoliamo... non entro nel merito di quanti/e dicono che saremo meno sfinite se voi ci aiutaste ecc ecc. Ma ti dico di cuore: parlale diglielo che tu la ami e hai bisogno di lei e delle sue attenzioni... sorprendila con qualche gesto che la faccia uscire dalla routine... corteggiala... vedrai anche lei ti sorprenderà...
Ho i brividi!Giusto per dare un quadro più oggettivo vi devo anche dire che io la aiuto moltissimo e non ho altre valvole di sfogo tipo amici, uscite serali, calcetto... la mia è una routine casa-lavoro in cui, nell'ambito del lavoro, si è innestato un cancro che ha assorbito linfa dalla mia insoddisfazione, per dirla tutta.
Sono riuscito con sforzo immane a farle capire che avevo bisogno di andare in palestra ogni tanto e quindi un paio di volte alla settimana (se va bene) mi prendo un'ora per sudare la mia insoddisfatta fisicità.
Forse lei si è sentita ferita per il mio rifiuto di procreare un'altra volta... ma forse anche lei doveva rispettare i miei dubbi e le mie paure.
Forse è vero quello che dice Daniele, la storia si innesta nelle mie insicurezze, forse avevo bisogno di conferme della mia virilità (in senso lato, ovviamente).
Sto pensando a sostituire tutto con un potente simbolo fallico: una moto. Può essere un modo sano per sublimare, no?
Analizziamo quello che ci dai modo di analizzare non avendo sfere di cristallo a portata di mano...Bhe ti ringrazio per non aver infierito con frasi del tipo "e cosa ti saresti aspettato etc."... In fondo io sono sempre stato una persona chiusa ed introversa ma talvolta mi sembra che mia moglie prefereisca tirare dritto per la sua strada senza voler vedere se io condivido il percorso.
La nostra intimità è stata molto minata dal suo desiderio di avere un altro bambino e io, come ho spiegato in altri post, non me la sentivo per svariati motivi, anche scollegati dalla storia di cui parlo in questo forum.
La vita delle persone è molto sfaccettata, varia e analizzare solo la questione del tradimento senza conoscere il resto può portare a conclusioni sbagliate.
Mi dispiace di averti fatto venire i brividi.Ho i brividi!
Poi, il tuo egoismo e' feroce.
Mah, ci rifletterò. Oppure per sostituire un problema piccolo con uno più grande magari farò un altro figlio. Così davvero non avrò più tempo da perdere con frustranti divagazioni.Analizziamo quello che ci dai modo di analizzare non avendo sfere di cristallo a portata di mano...
Sulle tue perplessità sul terzo figlio hai sviscerato con lei i suoi motivi?
O sei sempre e solo concentrato sui TUOI?
Perchè secondo te lei lo desidera così tanto?
Non è una cercar di colmare un vuoto, quello che forse sente fra voi due?
Inaspettata solidarietà da Daniele. Lo so che è parziale e non mi voglio gasare ma già è qualcosa.Alfeo, sinceramente...se il figlio non lo volevi fare non lo dovevi fare con buona pace della tua moglie. Per un figlio si deve essere in due a farlo, perchè è anche figlio tuo e non solo suo! Tu devi chiedere il permesso di andare in palstra? Adesso capisco perchè hai tradito accidenti, ti senti svilito nel tuo essere uomo, lei fa, ordina e si muove, non ti senti importante come compagno, ma ti senti una persona che l'aiuta...la colf?
Hai sbagliato ed hai cercato in un'altra donna la tua soddisfazione maschile, hai ceduto al figlio che non volevi (male molto male) ed ora comuque ne paghi le conseguenze tu dal tuo punto di vista, sai che manco poco tu forse forse dentro al tuo inconscio puoi provare rabbia verso lui?
Adesso eviscera il tuo animo, e parla con lei, dille chiaramente che lei ti sta trascurando come compagno e che se i figli sono importati anche il rapporto è importante, perchè se quello si sfascia anche i figli ne subiranno le conseguenze.
Alfeo, per ora lascia stare la moto, ma se parlando non approdi a nulla ti consiglio invece una bella auto sportiva per due, che oltre ad essere soddisfacente è un messaggio non proprio velato alla moglie.