Siamo tutti sorvegliati speciali.Tutti a rapporto da meeeeeeeeeee!!
Vi ho lasciato alcuni mesi in balia del mare mosso. Vedo che sono stati apportati alcuni cambiamenti al Forum. Ma alla fine siete più silenziosi di prima. Dai che il Ramadam è finito.
Sono già tutti in vacanza?
Buscopann
Magari sighTutti a rapporto da meeeeeeeeeee!!
Vi ho lasciato alcuni mesi in balia del mare mosso. Vedo che sono stati apportati alcuni cambiamenti al Forum. Ma alla fine siete più silenziosi di prima. Dai che il Ramadam è finito.
Sono già tutti in vacanza?
Buscopann
Glielo volevo scrivere ma poi temevo mi si deprimesse il [MENTION=2730]Buscopann[/MENTION]son tornata oggi mancavo da un po'
tutto uguale, è quasi rassicurante![]()
vedo il forum come un piccolo condominioGlielo volevo scrivere ma poi temevo mi si deprimesse il @Buscopann
gia ha anticipato il,rientro che attendevo a Natale
infatti per l'occasione appena l'ho letto mi sono addobbata con delle corna di renne :rotfl:
Ragazzo...dimmi la verità..hai corretto il caffè con l'assenzio vero? :carneval:Siamo tutti sorvegliati speciali.
Da chi non si sa, non si sa chi sorveglia ne chi è sorvegliato, tipo regime del fu Ceauşescu
Una parola di troppo e sei al centro della corrida.
Toro in mezzo a toreri/e che agitano ghignanti il loro telo rosso...
È un momentaccio
Ma passerà.!
Ottimismo![]()
Si più o meno, solo che noi le riunioni di condominio le facciamo frequentemente :rotfl:vedo il forum come un piccolo condominio
c'è sempre chi si arrabbia
per il portone lasciato aperto,
per la passatoia piena di briciole
per questo, quello, e l'altro motivo![]()
Non ne ho bisogno, ho direttamente la "correzione" nel sangueRagazzo...dimmi la verità..hai corretto il caffè con l'assenzio vero? :carneval:
Buscopann
io do sempre la delegaSi più o meno, solo che noi le riunioni di condominio le facciamo frequentemente :rotfl:
son tornata oggi mancavo da un po'
tutto uguale, è quasi rassicurante![]()
Magari sigh
dici che ora siamo più calmi meno mossi, brezza leggera o calma piatta ?![]()
Glielo volevo scrivere ma poi temevo mi si deprimesse il @Buscopann
gia ha anticipato il,rientro che attendevo a Natale
infatti per l'occasione appena l'ho letto mi sono addobbata con delle corna di renne :rotfl:
Tu conosci bene la cura nel caso accadesse.... ehm.. :simy:vedo il forum come un piccolo condominio
c'è sempre chi si arrabbia
per il portone lasciato aperto,
per la passatoia piena di briciole
per questo, quello, e l'altro motivo![]()
Ecco... Io invece sto al primo piano :rotflio do sempre la delega
a quelli del primo piano![]()
Esatto, la cura la conosco ma per ora non serveTu conosci bene la cura nel caso accadesse.... ehm.. :simy:
Flavia..purtroppo invecchiamo...e diventiamo come le comari del condominio..sedute fuori sulle sedie nelle sere d'estate. A sparlare del prossimo...a lamentarsi del tizio che butta la carta per terra...della signora che ha la gonna troppo corta...della macchina che va troppo veloce ecc...ecc.
Buscopann
figliolo ho 94 anniTu conosci bene la cura nel caso accadesse.... ehm.. :simy:
Flavia..purtroppo invecchiamo...e diventiamo come le comari del condominio..sedute fuori sulle sedie nelle sere d'estate. A sparlare del prossimo...a lamentarsi del tizio che butta la carta per terra...della signora che ha la gonna troppo corta...della macchina che va troppo veloce ecc...ecc.
Buscopann
https://m.youtube.com/watch?v=ghNb8jaId54Si più o meno, solo che noi le riunioni di condominio le facciamo frequentemente :rotfl:
Era meglio se entravo e cominciavo a piangereEsatto, la cura la conosco ma per ora non serve![]()
allora alla prossimaEcco... Io invece sto al primo piano :rotfler cui ...
Dormire sopra la cuccia tempra il fisico e la mente mi pare :up:figliolo ho 94 anni
sono già vecchia
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:già.....Era meglio se entravo e cominciavo a piangere
Buscopann