Old belledejour
Utente di lunga data
"al mio segnale scatenate l' inferno"
ma la cosa più irresistibile erano le espressini facciali della Frau, come quando si imbizzarriscono i cavalli o chiede a Frankenstein se vuole qualcosa e lui rifiuta.![]()
![]()
![]()
![]()
mi viene in mente la vecchiarda che quando veniva nominata nitrivano i cavalli...
come cazz si chiamava?
avrà avuto sui 45 anni![]()
![]()
![]()
![]()
mi viene in mente la vecchiarda che quando veniva nominata nitrivano i cavalli...
come cazz si chiamava?
e anche le traduzioni/doppiaggi sono fatti benela tua firma ...gente non c'è storia.kubrick usa parole che esistono solo in funzione del suo film;
inarrivabile
Minchia! li portava male forte!avrà avuto sui 45 anni![]()
avrà avuto sui 45 anni![]()
ma mica tanto. a guardar bene era ancora fresca e vellutata.Minchia! li portava male forte!
"Ebbene si! Lui era il mio.......amichetto"ma mica tanto. a guardar bene era ancora fresca e vellutata.
Fantastica!"Ascolta. Io conosco certe cose rispetto alle quali persino Dio ha dei dubbi!"
Non so se sia presa da un film, ma questa frase me l'ha detta un ubriaco in un bar.![]()
"Roma ha vinto!""al mio segnale scatenate l' inferno"
Meraviglioso principe..."Ma io ho carta bianca..."
"E ci si pulisca il culo!"
Grandiosa!!! Me la segno"Ascolta. Io conosco certe cose rispetto alle quali persino Dio ha dei dubbi!"
Non so se sia presa da un film, ma questa frase me l'ha detta un ubriaco in un bar.![]()