Circolare Assenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
a Sole a cui voglio un gran bene e che stimo veramente...
perchè penso che nessuno sia capace di scrivere come tante volte ha scritto lei,
senza sentirlo veramente di starne fuori, di non immischiarsi.
non ne vale la pena e ti faranno a pezzi!!!!
Grazie Spider, seguo il tuo consiglio e me ne vado a letto. Ma non perché mi fanno a pezzi... perché vado a guardarmi un film su Infinity, lo trovo più costruttivo :D

Spider

Escluso
rileggiti tutto e poi ripeti quello che hai scritto perché io non sono andato a cercare nessuno. non ho nominato nessuno e mi si è venuto a cagare il cazzo quindi pure tu, adesso che vuoi? almeno leggersi tutto prima di scrivere qualsiasi cosa?

dico la mia.
dico che devi smetterla, e che il tuo atteggiamento non ti fa onore.
può essere successo qualsiasi cosa, c'è un tempo per tutto.
è evidente da quando ti leggo che ci sia un passato non superato...
ma no n farlo pagare alla tua compagna.
comunque qui dentro non lo risolverai, almeno te ne rendi conto?
sembri una pianta di spine riflesse...appena ti toccano...parte un mondo,
un mondo di accuse e rancori.

oscuro

Utente di lunga data
ALex

è inutile che ti spieghi se non vuoi capire. c'era un'atmosfera in questo forum con queste persone che per me si è persa. contenta? quando fai così però ti prenderei a calci sui denti Minerva. Ma sei tu. E va bene così
Capisco hai finito di fare i tuoi porci comodi,coglionazzo da strapazzo vero?

oscuro

Utente di lunga data
Tu

che per il 90& delle voltenon lo sto cagando di striscio. come merita, peraltro. detto questo si, mi dà fastidio che scrive post e post e nessuno gli dice un cazzo. io non finisco di scrivere sterm... che mi vedo scrivere post infastiditi...echecazzo!
Tu non mi caghi di striscio perchè ti faccio una merda coglione mio.Tu sai che scrivi stronzate,e sai bene che io scrivo cose accadute.COGLIONe,stermy con te aveva solo che ragione e spero torni al più presto debosciato.

@lex

Escluso
Tu non mi caghi di striscio perchè ti faccio una merda coglione mio.Tu sai che scrivi stronzate,e sai bene che io scrivo cose accadute.COGLIONe,stermy con te aveva solo che ragione e spero torni al più presto debosciato.
Se per questo anche il conte ha ragione su di te. Ha detto anche troppo poco. Nessuno ti caga manco i tuoi "amici" che si vergognano a quotarti per darti ragione per evitarsi le figure di merda che fai ogni volta con le bugie che dici. A presto

oscuro

Utente di lunga data
Io

Se per questo anche il conte ha ragione su di te. Ha detto anche troppo poco. Nessuno ti caga manco i tuoi "amici" che si vergognano a quotarti per darti ragione per evitarsi le figure di merda che fai ogni volta con le bugie che dici. A presto
Non sono io quello che ha aperto un sondaggio per chiedere se devo andar via o restare...,credo che fra me e te non ci sia proprio nessun termine di paragone.Sei come il conte se non peggio,non hai nessuna credibilità,e chi ti conosce da tempo sa bene chi sei e cosa sei.Spero che stermy torni presto.....!

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Sei stato fortunato,sulla tua strada non hai mai incontrato la persona sbagliata,ma tranquillo che arriverà anche per te quel giorno,fidati.:up:

oceansize

Utente di lunga data
Ma quindi, ricapitolando, Brunetta e Persa/Ritrovata sono la stessa persona?:eek:

@lex

Escluso
Sei stato fortunato,sulla tua strada non hai mai incontrato la persona sbagliata,ma tranquillo che arriverà anche per te quel giorno,fidati.:up:
Ho scritto esattamente quello che tu hai acritto a me. Ipocrita. Quwllo che va bene per te va bene anche per me. Se ha ragione stermi con me ha ragione il conte con te. La differenza non te la dico sarebbe troppo per il tuo fegato.

@lex

Escluso
Non sono io quello che ha aperto un sondaggio per chiedere se devo andar via o restare...,credo che fra me e te non ci sia proprio nessun termine di paragone.Sei come il conte se non peggio,non hai nessuna credibilità,e chi ti conosce da tempo sa bene chi sei e cosa sei.Spero che stermy torni presto.....!
Ieri hai scritto il contrario. Fai oace con quei due neuroni avariati che ti ritrovi. Fai pena. Cambi idea da un giorno alk'ktro secondo convenienza. Bandieruola, ipocrita e falso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.