Circolare Assenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry

Utente di lunga data
Boh, non ricordavo. Ma perchè leggi e non scrivi? Cioè, qua il senso (oddio, senso con le molle) c'è ad interagire. Altrimenti solo a leggere uno deve avere bei problemi e varie tare.
Interessante teoria non supportata però dalla conoscenza dei fatti, quindi sbagliata. :D

Brunetta

Utente di lunga data
Tasto che palle pure a te! Ma che palle!
Per me la mia idea è geniale :D ma non ha avuto un plebiscito di consensi.
Forse gli utenti temono più di essere pallosi che di essere disapprovati :carneval:

Sole

Escluso
Boh, non ricordavo. Ma perchè leggi e non scrivi? Cioè, qua il senso (oddio, senso con le molle) c'è ad interagire. Altrimenti solo a leggere uno deve avere bei problemi e varie tare.
E qui ti qualifichi da solo, tu e tutti quelli che ti trovano una simpatica macchietta sul forum.
La vita deve essere davvero triste per te se ti riduci ad attaccare una delle persone più pacifiche che abbia mai letto.

Mi spiace solo per Fabry che per venire a salutarmi adesso si trova un cagnetto isterico finto-sciallo attaccato ai maroni... Fabry, torna da dove sei venuto, come vedi non ti perdi molto qui sopra.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Avevo promesso, a me stessa, di non risponderti.
Vorrei che tu riuscissi a trovare dove ho scritto cose contro di TE.
Ti trovo delirante:mexican:, su questo argomento, ma non antipatica. Non ho nulla contro di te personalmente. Può essere che TU non condivida il mio pensiero ma non credo che sia un motivo per dire che IO ti tratto male.
Del resto non ho letto neanche che qualcuno abbia detto che è vero che IO ti tratto male.
Stermy ha offeso abitualmente molti utenti, a parte il delirio con Alex contraccambiato.
Io ho scritto a un'utente che non aveva capito nulla di una discussione, ed era vero, ho mandato a cagare scherzando o forse ho scritto un paio di vaffa scherzosi. Non credo che nessuno possa dire di essere stato offeso da me.
Non vorrei essere paragonata con un utente villano come pochi che ha giudicato un'utente non degna dei cani e ha pubblicato mp.
Ringrazio sentitamente se mi vorrai rispondere nel merito.
Se hai letto non ti ho minimamente paragonato a lui
Non sono solo le parolocce che offendono Persa.
E con me sei stata stronza in un momento in cui stavo da cani.
Ora ho le spalle larghe. So che tutte le cose che dicevi, e giudicandoti una donna intelligente ho riflettuto parecchio su quello che mi hai detto, erano cattiverie gratuite dovuto probabilmente al mio modo di essere amante.
Avrei apprezzato che almeno coerente a te stessa avessi continuato a essere come eri. Mi ha infastidito che utenti che stimo potessero pensare che accusavo un nick di essere chi non era e tu sei rimasta a guardare pur provando per loro il medesimo rispetto.
Per me la cosa puô anche finire qui.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Abbi pazienza ma Lo chiamo così che fa di tutto per piacere al prossimo non trovi anche tu :p?è adorabile, un orsetto praticamente :D

Brunetta

Utente di lunga data
Se hai letto non ti ho minimamente paragonato a lui
Non sono solo le parolocce che offendono Persa.
E con me sei stata stronza in un momento in cui stavo da cani.
Ora ho le spalle larghe. So che tutte le cose che dicevi, e giudicandoti una donna intelligente ho riflettuto parecchio su quello che mi hai detto, erano cattiverie gratuite dovuto probabilmente al mio modo di essere amante.
Avrei apprezzato che almeno coerente a te stessa avessi continuato a essere come eri. Mi ha infastidito che utenti che stimo potessero pensare che accusavo un nick di essere chi non era e tu sei rimasta a guardare pur provando per loro il medesimo rispetto.
Per me la cosa puô anche finire qui.
Finisce qui sicuro.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Joey Blow

Escluso
E qui ti qualifichi da solo, tu e tutti quelli che ti trovano una simpatica macchietta sul forum.
La vita deve essere davvero triste per te se ti riduci ad attaccare una delle persone più pacifiche che abbia mai letto.

Mi spiace solo per Fabry che per venire a salutarmi adesso si trova un cagnetto isterico finto-sciallo attaccato ai maroni... Fabry, torna da dove sei venuto, come vedi non ti perdi molto qui sopra.
Potrei anche augurarti un cancro o un'incidente mortale alla prole ma sarei terribilmente demodé, n'est ce pas?

Avevo promesso, a me stessa, di non risponderti.
Vorrei che tu riuscissi a trovare dove ho scritto cose contro di TE.
Ti trovo delirante:mexican:, su questo argomento, ma non antipatica. Non ho nulla contro di te personalmente. Può essere che TU non condivida il mio pensiero ma non credo che sia un motivo per dire che IO ti tratto male.
Del resto non ho letto neanche che qualcuno abbia detto che è vero che IO ti tratto male.
Stermy ha offeso abitualmente molti utenti, a parte il delirio con Alex contraccambiato.
Io ho scritto a un'utente che non aveva capito nulla di una discussione, ed era vero, ho mandato a cagare scherzando o forse ho scritto un paio di vaffa scherzosi. Non credo che nessuno possa dire di essere stato offeso da me.
Non vorrei essere paragonata con un utente villano come pochi che ha giudicato un'utente non degna dei cani e ha pubblicato mp.
Ringrazio sentitamente se mi vorrai rispondere nel merito.
:confused::confused::confused::confused:
Ma non avevi detto che non la quotavi più?
Già cascata?
Da non credere eh?:confused::confused::confused::confused:

Visto dici una cosa e poi ne fai un'altra.:cool:

Farfalla giustamente non può dimenticare le angherie gratuite subite da te.:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sceriffo mi voleva dare un calcio nei denti sbiancati:D
Ti ho giá detto che una delle cose che mi fa più sorridere qui dentro é come ti rivokgi a Perplesso? :)

Veramente, e lo ha spiegato, non stava paragonando te a Stermy.
Vero.
Ma forzando alquanto...e manipolando alquanto...in qualche modo si arriva a far dire agli utenti
quello che non hanno MAI scritto...:rolleyes:

@lex

Escluso
Allora sei monco e scrivi assai lentamente con qualche programma di riconoscimento vocale che ti sbaglia due parole su tre e poi ti fa correggere facendoti perdere tutta la verve.
come disse una volta un'utente, meriteresti di essere sputato in un occhio. anzi in tutti e due. e non basterebbe

Sole

Escluso
Potrei anche augurarti un cancro o un'incidente mortale alla prole ma sarei terribilmente demodé, n'est ce pas?
Ma augura quello che ti pare, per me conti come un foruncolo sul culo. Un lieve fastidio che poi passa.

Fabry

Utente di lunga data

Tranquilla a me viene solo da ridere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.